SPOILER - Il logo di Final Fantasy XIII
25 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: SPOILER - Il logo di Final Fantasy XIIISI, ma per correttezza, dovresi comunque Editarlo, non ti costa nulla. Nessuno immagina quanto sia grande lo spoiler, per esempio io, la prima volta, ho letto tutto meno che gli spoiler. Se è il logo del gioco, è qualcosa di importante sì, ma di abbastanza caratteristico. Nessuno immagina uno spoiler del genere
Re: SPOILER - Il logo di Final Fantasy XIIINel dubbio lo spoiler va messo SEMPRE, soprattutto se il gioco è appena uscito come in questo caso.
Tra l'altro chi entra in una discussione dedicata al "logo", anche se legge l'avvertenza "spoiler" magari non si aspetta che gli vengano svelati punti chiave del filmato finale. PS Fate i bravi, che io ancora devo giocarci è.é ![]()
Avatar RD Style! *Oltrepassa la fantasia, spingiti oltre la realtà, abbandona la monotonia: abbraccia Rinoadiary* (cit) *For the CIATT is dark and full of TERRONS* (Higure)
Re: SPOILER - Il logo di Final Fantasy XIIIPer non parlare del fatto che anche chi modera le discussioni e quindi DEVE leggere obbligatoriamente, preferirebbe non vedersi rovinato il filmato finale.
![]()
Re: SPOILER - Il logo di Final Fantasy XIII
Poveri MOD, anche loro sono deboli allo spoiler
Re: SPOILER - Il logo di Final Fantasy XIIIscusateee! oggi non ho visitato i lforum e ho letto ora i commenti! scusate!
Re: SPOILER - Il logo di Final Fantasy XIIIHai rischiato di vedere Rinoa in modalità Adele, ti avrebbe incenerito con il solo sguardo e poi bannato con la sola forza del suo dito indice
![]() Cmq giusto per rimanere IN Spoiler: show PS: Rinoa attendo con ansia l'apertura della sessione dedicata a FFXIII sul sito, anche se ormai credo di aver scoperto quasi tutto ![]()
Re: SPOILER - Il logo di Final Fantasy XIII![]() Speriamo funzioni... Scheda Garden con immagini A lifetime together i will never forget. Dream Theater - The Best Of Times My Twitter My DeviantART
Re: SPOILER - Il logo di Final Fantasy XIIILe sorelle Shiva e Odino? ma che centrano? XD XD XD Il logo è evidente, le 2 figure femminili pure ( e non sono di sicuro le Shiva dato che nella storia compaiono si e no un paio di volte e il cavallo non credo riguardi Odino). Il logo mostra
Spoiler: show I miei sogni non sono altro che i capricci di un Fal'Cie...
25 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2