Indovinello n. 6
Regole del forum
A ciascun indovinello è dedicato un topic specifico. Attenzione: in questa cartella è possibile confrontarsi e riflettere insieme, ma in nessun caso è consentito chiedere/ricevere/dare aiuti o suggerimenti sui vari enigmi, nè postando in pubblico nè attraverso i messaggi privati.
34 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Indovinello n. 6![]() ![]()
Avatar RD Style! *Oltrepassa la fantasia, spingiti oltre la realtà, abbandona la monotonia: abbraccia Rinoadiary* (cit) *For the CIATT is dark and full of TERRONS* (Higure)
Re: Indovinello n. 6Arrivato al 6! Per ora mi fermo qui, ho il mal di testa XD
Re: Indovinello n. 6Idem
malefici![]() L'Ansia è il profumo della vita [cit.] Sia lodata sempre nostra webmistress Rinoa Heartilly, grazie :* ![]() Un click qui per raggiungere la mia pagina demenziale dedicata a Lightning e le sue avventure XD
Re: Indovinello n. 6Ma aiuto O.o
Ci sto perdendo la testa!
Re: Indovinello n. 6La mia faccia di fronte a questo indovinello è....
.
Re: Indovinello n. 6Io poco, dovrete bere molto voi per dimenticarvelo. XD
In realtà, per dare un indizio, potrei consigliarvi di rileggere la prima pagina dove si spiega come giocare. Rileggerla per bene potrebbe farvi venire qualche idea. I'll become one with the Planet...
![]() L'Ansia è il profumo della vita [cit.] Sia lodata sempre nostra webmistress Rinoa Heartilly, grazie :* ![]() Un click qui per raggiungere la mia pagina demenziale dedicata a Lightning e le sue avventure XD
Re: Indovinello n. 6Ce l'ho fatta! I pochi neuroni che ho si sentono fieri!
Suggerimento: edit by Vykos: questo consiglio è un po'eccessivo E i numeri vi aiuteranno.
Re: Indovinello n. 6Risolto, cattivissimi , cattivissimi , cattivissimi
![]() L'Ansia è il profumo della vita [cit.] Sia lodata sempre nostra webmistress Rinoa Heartilly, grazie :* ![]() Un click qui per raggiungere la mia pagina demenziale dedicata a Lightning e le sue avventure XD
Re: Indovinello n. 6Risolto, una volta pensato edit by Vykos: cut è stato facile xD
Ti ricordi? È proprio lì che siamo diventati amici. Perché noi siamo amici, vero? Quando talor frattanto / forse sebben così / Giammai piuttosto alquanto / come perché bensì; / Ecco repente altronde / Quasi eziando perciò / anzi altresì laonde / purtroppo invan però / Ma se per fin mediante / quantunque attesoché / Ahi! Sempre nonostante / Conciossiacosacché! X X X
Re: Indovinello n. 6Niente non mi viene in mmente niente....
Re: Indovinello n. 6Sarà l'ora tarda, ma non ci capisco proprio niente. Cioè, penso di esser arrivato a capire la prima "parte" del titolo, poi non so che pesci pigliare o.o
L'arte prima si pensa e dopo si fa (Osvaldo Paniccia) <sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop. Dicono di me Spoiler: show
Re: Indovinello n. 6mmmh..
ma.. boh. Ultima modifica di Hllw il 05/04/2010, 23:54, modificato 1 volta in totale.
Re: Indovinello n. 6ahhhh capitoooooo XD
34 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3