Indovinello n°12
Regole del forum
A ciascun indovinello è dedicato un topic specifico. Attenzione: in questa cartella è possibile confrontarsi e riflettere insieme, ma in nessun caso è consentito chiedere/ricevere/dare aiuti o suggerimenti sui vari enigmi, nè postando in pubblico nè attraverso i messaggi privati. Indovinello n°12Qui si parla del dodicesimo enigma. Buon divertimento e non datevi consigli troppo espliciti.
I'll become one with the Planet...
Edit: Non capisco proprio. :z Dopo mezzora su wikipedia confrontando le tre pagine che dovrebbero essere cercate non vedo nulla che possa essere compatibile tra di loro. Forse sto sbagliando a cercare cosi dettagliatamente, o mi sfugge qualcosa. Ma sta di fatto che il titolo non l'ho ancora capito. lol ~Nick in chat: Balthier.
Rintracciabile nella chat #rinoadiary.it. ~Fan di JinKazama (u_u) ~Ama gli slaps. Con trote ovviamente. ;( ~Enigmi.net player. ~Nerd in: Osu! e O2Jam. ~Fanboi di: ;)
Re: Indovinello n°12Hum c'entra qualcosa il loro percorso di vita o è molto più facile? XD
"Attenti alla Vecchi Zia *Paine*, se fate gli utenti cattivi potrebbe trucidarvi! Le mie digi-evoluzioni! u.u Paine-k32 ---> Fuko Kameyama ---> *Paine*
Re: Indovinello n°12
ANCHE TU QUI?! ~Nick in chat: Balthier.
Rintracciabile nella chat #rinoadiary.it. ~Fan di JinKazama (u_u) ~Ama gli slaps. Con trote ovviamente. ;( ~Enigmi.net player. ~Nerd in: Osu! e O2Jam. ~Fanboi di: ;)
Re: Indovinello n°12A quanto ne so io ci sono almeno un altro paio di persone! XD
No dai comunque... Sacro Vykos dobbiamo ricercare nella vita dei tre o c'è un altro nesso logico? "Attenti alla Vecchi Zia *Paine*, se fate gli utenti cattivi potrebbe trucidarvi! Le mie digi-evoluzioni! u.u Paine-k32 ---> Fuko Kameyama ---> *Paine*
Re: Indovinello n°12
Le ho gia provate tutte. :| Non saprei veramente. Sto incominciando a pensare che comunque la frase e' molto ambigua se noti. o.o ~Nick in chat: Balthier.
Re: Indovinello n°12Ma che diavolo.. ò_O
![]() L'Ansia è il profumo della vita [cit.] Sia lodata sempre nostra webmistress Rinoa Heartilly, grazie :* ![]() Un click qui per raggiungere la mia pagina demenziale dedicata a Lightning e le sue avventure XD
Re: Indovinello n°12eccomi qua ^^
![]() SCHEDA CADETTO Adozioni: Rinny, Jin, La Divina u.u, Balthy, .-., Vykos, Tid (ma povero, non ha un banner? XD) <Higure> Leonhart, Tots ed io contribuiamo a mantenere il livello della CIATT su livelli rispettabili
Re: Indovinello n°12Arrivata XD
Ti ricordi? È proprio lì che siamo diventati amici. Perché noi siamo amici, vero? Quando talor frattanto / forse sebben così / Giammai piuttosto alquanto / come perché bensì; / Ecco repente altronde / Quasi eziando perciò / anzi altresì laonde / purtroppo invan però / Ma se per fin mediante / quantunque attesoché / Ahi! Sempre nonostante / Conciossiacosacché! X X X
Re: Indovinello n°12Vykos centra qualcosa la vita di quei tre?
![]() L'Ansia è il profumo della vita [cit.] Sia lodata sempre nostra webmistress Rinoa Heartilly, grazie :* ![]() Un click qui per raggiungere la mia pagina demenziale dedicata a Lightning e le sue avventure XD
Re: Indovinello n°12Vykos ci serve il tuo aiuto. E sappiamo che stai leggendo. D:<!! Il dubbio sta nella vita delle persone. :(
~Nick in chat: Balthier.
Re: Indovinello n°12Sono convinto che non stiate osservando a dovere tutte le parti del livello.
I'll become one with the Planet...
![]() ![]() SCHEDA CADETTO Adozioni: Rinny, Jin, La Divina u.u, Balthy, .-., Vykos, Tid (ma povero, non ha un banner? XD) <Higure> Leonhart, Tots ed io contribuiamo a mantenere il livello della CIATT su livelli rispettabili