Trofei

La pace su Cocoon è compromessa dall'arrivo di falCie ed l'Cie di Pulse, ritenuto da sempre portatore di morte e distruzione. Tra pregiudizi e menzogne, Lightning e compagni combattono per sfuggire al proprio destino.

Moderatori: Rinoa Heartilly, Ruben -.-

Avatar utente
Gidan 91
User
Messaggi: 198
Iscritto il: 09 ago 2007, 15:57
Sesso: M
Località: Montappone - Marche

Re: Trofei

Messaggio da Gidan 91 »

VII_Sephiroth ha scritto:Per collezionista servono tutte le armi di primo livello (48), tutte le armi di secondo livello (48) e tutte le armi finali dei personaggi (6) ?
Quindi per il collezionista è necessario avere tutte le armi in ogni loro evoluzione come hai scritto tu o c'è bisogno anche di far evolvere gli accessori? :?:
"la grandezza di una persona non si vede dalla sua altezza...ma dalla purezza del suo cuore!" Gidan Final Fantasy 9

Immagine
VII_Sephiroth
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 29 dic 2009, 12:02
Sesso: M

Re: Trofei

Messaggio da VII_Sephiroth »

Allora, bisogna avere tutte le armi in tutte le loro evoluzioni ma anche tutti gli accessori in tutte le loro evoluzioni quindi hai un bel po' di lavoro da fare... Auguri :wink:
"Is this the pain you felt before... Cloud? Let me remaind you, and this time you won't forget!"
Final Fantasy 7 Advent children complete
**********************************************************************************************************************

"Nulla è reale, tutto è lecito"
Assassin's Creed
**********************************************************************************************************************

"Preferisci servire in Paradiso, o regnare all'Inferno?"
Darksiders
*********************************************************************************************************************

"La cosa più assurda è la follia del tuo cuore che osa sfidare la forza degli Uchiha"
Itachi Uchicha
*********************************************************************************************************************
Immagine
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Trofei

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Copiato dal mio foglio d'Excel dove tenevo gli appunti

ARMI

Lightning Sahz Snow
Lama infuocata Fiamma Magnum Vega Altair Orso selvatico Orgoglio selvaggio
Lama dinamica Lama ignea Spica Sirio Cuore di cavaliere Emblema d'onore
Carabina affilata Carabina tagliente Deneb Canopo Cuore ribelle Emblema di lotta
Salvatrice Epopea Rigel Polaris Cerchio energetico Spirito irruente
Gladius Helter-Skelter Aldebaran Sadalmelik Marchio di belva Spirito eretico
Organix Apocalypse Pleadi Iadi Ruota liminale Indomita
Hauteclaire Durandal Antares Fomalhaut Sole perenne Sole di mezzanotte
Cuor di leone Ultima Weapon Procione Betelgeuse Tao propettivo Fama imperitura
Omega Weapon Eclisse totale Save the queen


Hope Vanille Fang
Ala vibrante Squarciacielo Ramo da cattura Ramo da caccia Lancia affilata Lancia mortale
Occhio di falco Artiglio d'aquila Ferula di tigre Ferula di drago Lancia del dragone Corno di drago
Othsirvani Urubutsin Asta lenitiva Asta medica Partigiana Rhomphaia
Ninurta Jatayu Ala perlacea Ala arcobaleno Shamanix Lancia eretica
Vidofinir Hresvelger Ramo di spine Ramo di Orochi Punitrice Forbice fatale
Simurgh Tezcatilpoca Mistilteinn Bastone delle Erinni Lancia di Pandora Lancia di calamity
Malphas Naberius Stelo di belladonna Stelo di molboro Nimrod Venus
Alicanto Caradrio Ailanthus Abraxas Gae Bolg Gungnir
Nue Nirvana Lancia di Kain



ACCESSORI

Banda di Ferro Banda di Argento Banda di Carbonio Banda di Titanio Banda d'Oro Banda di Mithril Banda di Platino Banda di Diamante Banda di Adamantite Banda di Wurstite
Bracciale del Potere Bracciale della Lotta Bracciale della Guerra Guanto del potere Nocche del Kaiser
Segnale magico Segnale Sciamanico Segnale Incantato Simbolo fatato Stemma magister
Cintura nera Cintura del comando Cintura master
Fascia runica Fascia stregata Fascia delle Megas
Baluardo reale Baluardo imperiale
Anello di fuoco Anello di fiamme Anello infernale
Anello di ghiaccio Anello di brina Anello di calaverna
Anello di tuono Anello di fulmini Anello di tempesta
Anello di acqua Anello di rapide Anello di vortici
Anello di vento Anello di mistral Anello di tornado
Anello di terra Anello d'argilla Anello di Gaia
Mitena del gigante Mitena del re
Fibbia di vetro Fibbia di tectite
Cinghia di metallo Cinghia di ceramica
Talismano quieto Talismano sereno
Monile di vetro Monile splendente
Ciondolo stellare Ciondolo astrale
Collana di perle Collana di gemme
Scarabillo Portafortuna gradito
Anestetico Antidolorifico
Cappa bianca Cappa lucente
Cavigliera arcobaleno Cavigliera lunare
Corona angelica Corona sacra
Amuleto protettivo Talismano protettore
Amuleto difensivo Talismano salvifico
Amuleto velato Talismano difensivo
Amuleto eroico Talismano intrepido
Amuleto spirituale Talismano magico
Amuleto del vigore Talismano combattivo
Spilla controfuoco Orecchino fiammante
Spilla controgelo Orecchino gelido
Spilla controtuono Orecchino tonante
Spilla controacqua Orecchino acqueo
Scarpe di Ermes Scarpe agili
Tetracorona Tetratiara
Sciarpa di mistral Sciarpa folgorante Stivali mimetici
Orologio d'oro Fregio del campione Scelta facile Scelta giusta Scelta migliore
Bestiario Fusciacca dinamica Fusciacca energetica
Arte curativa
Vaticinio di fuoco Vaticinio di ghiaccio Vaticinio di tuono Vaticinio di acqua Vaticinio di aria Vaticinio di terra Dado a 20 facce
Uovo nutriente
Anello dell'anima Protezione divina
Fiocco Superfiocco
Mitena di Genji

Un po' confusionario, ma tutto. 102 armi, 119 oggetti.
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Avatar utente
Alias
User Junior
Messaggi: 52
Iscritto il: 08 giu 2010, 10:23
Sesso: F

Re: Trofei

Messaggio da Alias »

A dire il vero, è sufficiente sviluppare una sola arma alla forma finale. Per le altre basta uno sviluppo fino alla seconda.
Everybody loves Steelguard!
Jihil Nabaat ha scritto:This means we have a Code Blue! Or maybe Code Yellow. Or maybe Code Orange. If it was Code Orange that would mean...?"
Galenth Disley ha scritto: Desperate times demand flexibility: [beat] Code White!"
Avatar utente
Gidan 91
User
Messaggi: 198
Iscritto il: 09 ago 2007, 15:57
Sesso: M
Località: Montappone - Marche

Re: Trofei

Messaggio da Gidan 91 »

VII_Sephiroth ha scritto:Allora, bisogna avere tutte le armi in tutte le loro evoluzioni ma anche tutti gli accessori in tutte le loro evoluzioni quindi hai un bel po' di lavoro da fare... Auguri :wink:
Bene, ma devo portarli tutti a liv. "stella" e poi farli evolvere ? Ad esempio se io ho un baluardo reale a lv.1 e un baluardo imperiale liv. 1 non occorre che faccio l'evoluzione oppure devo farla per contare che ho gli oggetti?
"la grandezza di una persona non si vede dalla sua altezza...ma dalla purezza del suo cuore!" Gidan Final Fantasy 9

Immagine
VII_Sephiroth
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 29 dic 2009, 12:02
Sesso: M

Re: Trofei

Messaggio da VII_Sephiroth »

No, non occorre che li porti tutti al livello stella e poi li fai evolvere, se hai già entrambi i baluardi non serve che fai evolvere il primo nel secondo, te lo contano ugualmente.
"Is this the pain you felt before... Cloud? Let me remaind you, and this time you won't forget!"
Final Fantasy 7 Advent children complete
**********************************************************************************************************************

"Nulla è reale, tutto è lecito"
Assassin's Creed
**********************************************************************************************************************

"Preferisci servire in Paradiso, o regnare all'Inferno?"
Darksiders
*********************************************************************************************************************

"La cosa più assurda è la follia del tuo cuore che osa sfidare la forza degli Uchiha"
Itachi Uchicha
*********************************************************************************************************************
Immagine
Morpheus89
User
Messaggi: 166
Iscritto il: 10 mag 2007, 18:08
Località: Matrix (vicino al castello di Artemisia)

Re: Trofei

Messaggio da Morpheus89 »

io sono in crisi per questo trofeo maledetto... cavolo ho 130 ore di gioco e non lo ho ancora preso.
ho controllato e ricontrollato tutte le liste che internet aveva da offrire (compresa quella messa ora da sephiroth trife jenova) ma niente. ho tutti gli accessori e tutte le armi, parlo con bathik e non mi dice niente.
ascoltate io le armi ho tutte quelle 6 finali e tutte le altre le ho al secondo livello, per caso devo ricomprare quelle di primo livello per completare la lista o no?
poi per caso devo obbligatoriamente portare un arma finale a lv 100 per sbloccarlo? lo chiedo a voi prima di ridare un pugno al televisore ogni volta che bathik mi dice che c sn ancora pezzi di equipaggiamento da trovare.. :smt091 :smt091 :smt091 :smt091
Immagine


Welcome.... to the real world....
Ke pillola scegli? Pillola Azzurra o Pillola Rossa?
(Pillola Rossa gusto fragola, Pillola Azzurra gusto Puffo...)

Tremate perchè Lo Zio Morphy è Tornato!!! (Di Nuovo!) ma non temete...... d'ora in poi ci sarò solo di tanto in tanto...
P.S se vi interessa sono anche su Meta Gear Online, quindi se volete cercatemi XD
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Trofei

Messaggio da Gunblade00 »

Allora per ottenere questo trofeo devi possedere almeno una volta nel gioco ogni arma ed accessorio, indipendentemente dal livello: quindi basta avere (o aver avuto) tutte le armi finali non importa a che livello. Il tuo problema è che avrai mancato un accessorio od arma, ti consiglio di preservare un esemplare di ogni tipo di oggetto per essere sicuro.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Revler
New Entry
Messaggi: 27
Iscritto il: 16 giu 2010, 07:07
Sesso: M

Re: Trofei

Messaggio da Revler »

Ricordo che non basta trovare i tesori e passare dai negozzi, alcuni oggetti si ottengono solo tramite scomposizione tipo le scarpe agili.
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Trofei

Messaggio da Gunblade00 »

Quelle le ho trovate in una missione o droppate (non ricordo bene) ma non scomponendo necessariamente.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Morpheus89
User
Messaggi: 166
Iscritto il: 10 mag 2007, 18:08
Località: Matrix (vicino al castello di Artemisia)

Re: Trofei

Messaggio da Morpheus89 »

AHAHAHAHAHAH :twisted: :twisted: :twisted: finalmente l'ho preso il trofeo (e con esso anche il platino), sapete cosa mi mancava? quel misero,dannato, maledetto ****** del vaticino di fuoco.. ovvero quello nascosto bene bene in un angolo della grande pianura :hihi: :hihi:
tutto il resto lo avevo gia.
p.s non ho scomposto niente per averlo XD
Immagine


Welcome.... to the real world....
Ke pillola scegli? Pillola Azzurra o Pillola Rossa?
(Pillola Rossa gusto fragola, Pillola Azzurra gusto Puffo...)

Tremate perchè Lo Zio Morphy è Tornato!!! (Di Nuovo!) ma non temete...... d'ora in poi ci sarò solo di tanto in tanto...
P.S se vi interessa sono anche su Meta Gear Online, quindi se volete cercatemi XD
Avatar utente
Gidan 91
User
Messaggi: 198
Iscritto il: 09 ago 2007, 15:57
Sesso: M
Località: Montappone - Marche

Re: Trofei

Messaggio da Gidan 91 »

EDIT : Platino ottenuto 105 ore 43 minuti ! :smt007
"la grandezza di una persona non si vede dalla sua altezza...ma dalla purezza del suo cuore!" Gidan Final Fantasy 9

Immagine
Guzz
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 13 ago 2010, 17:15
Sesso: M

Re: Trofei

Messaggio da Guzz »

Non risco ad ottnere questo trofeo: Diamante onnipotente (Completa il cristallium di tutti i personaggi)

Ho il cristallum a lv 10 e tutti i personaggi con tutte le loro 6 forme a lv5!!! ma il trofeo non me lo danno!


Edit by Ruben: Poni la domanda solo una volta! E' inutile ripeterla in più discussioni.
Avatar utente
Gidan 91
User
Messaggi: 198
Iscritto il: 09 ago 2007, 15:57
Sesso: M
Località: Montappone - Marche

Re: Trofei

Messaggio da Gidan 91 »

Guzz ha scritto:Non risco ad ottnere questo trofeo: Diamante onnipotente (Completa il cristallium di tutti i personaggi)

Ho il cristallum a lv 10 e tutti i personaggi con tutte le loro 6 forme a lv5!!! ma il trofeo non me lo danno!


Edit by Ruben: Poni la domanda solo una volta! E' inutile ripeterla in più discussioni.
Si vede che hai lasciato qualche sfera da attivare lungo il tragitto!
Controlla con le statistiche, quando vai sul cristallium di ogni personaggio puoi controllare quante sfere di un determinato tipo hai attivato, esempio : Hp 98/100
"la grandezza di una persona non si vede dalla sua altezza...ma dalla purezza del suo cuore!" Gidan Final Fantasy 9

Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XIII”