problema download

Chi non ha mai avuto problemi con il caro PC da scrivania o con accessori vari ed eventuali? Hardware e Software: chiedete qui agli esperti!

Moderatore: Tots

Regole del forum
"Il termine Warez indica materiale, prevalentemente software, distribuito in violazione al copyright". E' vietato suggerire metodi illegali di recuperare files, qualunque essi siano (musica, giochi, ISO..).
Rispondi
kupò
User
Messaggi: 172
Iscritto il: 30 ago 2007, 10:25
Sesso: M
Località: un posto che non riceve rai4... ma ora ho la parabola!!!

problema download

Messaggio da kupò »

salve
ho un problema con megaupload.
praticamente da qualche giorno se mi capita di dover scaricare qualcosa uppato su megaupload non ci riesco.
questo perchè non riesco a caricare la pagina di qualunque link e neanche la home del sito. rimane in caricamento anche 10 minuti, e se per caso dopo un'eternità si carica, il download va a 500 BYTE, e si blocca subito.

ho provato a scaricare da altri siti come hotfile e lì funziona tutto perfettamente, quindi non è un problema di connessione.

la cosa strana inoltre è che ad esempio se su megaupload scarico di sera(notte), mi funziona perfettamente! dalle 11 di sera comincia ad andare bene, e il download va al massimo della velocità.

qualcosa da consigliarmi?
Kingom hearts ..........................THE BEST
ImmagineImmagine
Adozioni:Cloudstrife9999&Vykos
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: problema download

Messaggio da pieroware91 »

dipende: cosa usi per navigare su internet, adsl o internet key? Se usi quest'ultime in caso di download troppo frequenti e troppo pesanti ti dimezzano o riducono la banda o per un certo periodo di tempo cioè per 30giorni oppure solo in alcune ore o con alcune applicazioni, per es emule con la vodafone key è sempre bendato ed è lentissimo mentre utorrent è molto più veloce e la connessione è buona......
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
kupò
User
Messaggi: 172
Iscritto il: 30 ago 2007, 10:25
Sesso: M
Località: un posto che non riceve rai4... ma ora ho la parabola!!!

Re: problema download

Messaggio da kupò »

per internet uso l'adsl. e comunque non credo che abbiano ridotto la banda, anche perchè se provo a scaricare da qualunque altra parte mi scarica al massimo della velocità.
Kingom hearts ..........................THE BEST
ImmagineImmagine
Adozioni:Cloudstrife9999&Vykos
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: problema download

Messaggio da pieroware91 »

come ho già detto la banda a volte viene ridotta ai singoli programmi o in determinate fasi del giorno......
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
kupò
User
Messaggi: 172
Iscritto il: 30 ago 2007, 10:25
Sesso: M
Località: un posto che non riceve rai4... ma ora ho la parabola!!!

Re: problema download

Messaggio da kupò »

pieroware91 ha scritto:come ho già detto la banda a volte viene ridotta ai singoli programmi o in determinate fasi del giorno......
sorry, avevo capito che il problema c'era solo con le internet key :asd: :asd:

comunque ancora adesso mi va lento(cioè non mi va prorpioXD), se per caso mi hanno proprio ridotto la banda per questo pezzo di giornata, c'è la possibilità che entro qualche tempo torni alla normalità?
anche perchè non mi pare di aver scaricato molto, anzi avevo appena cominciato e scopro che non mi funziona più, proprio adesso che mi farebbe comodo, d'oh! :asd:
Kingom hearts ..........................THE BEST
ImmagineImmagine
Adozioni:Cloudstrife9999&Vykos
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: problema download

Messaggio da pieroware91 »

se vedi ke domani va lento in tutto l'arco della giornata controlla le importazioni di sicurezza, ancora il firewall blocca delle connessioni in entrata e in uscita.....
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Rispondi

Torna a “Electronics”