Indovinello n°11
Regole del forum
A ciascun indovinello è dedicato un topic specifico. Attenzione: in questa cartella è possibile confrontarsi e riflettere insieme, ma in nessun caso è consentito chiedere/ricevere/dare aiuti o suggerimenti sui vari enigmi, nè postando in pubblico nè attraverso i messaggi privati.
26 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Indovinello n°11E che, ve le dico, queste cose? E' un enigma mica a caso.
I'll become one with the Planet...
L'arte prima si pensa e dopo si fa (Osvaldo Paniccia) <sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop. Dicono di me Spoiler: show
Re: Indovinello n°11
Grazie, farò così! EDIT: ma le immagini mi vengono a sfondo nero così è impossibile sovrapporle!!!
Re: Indovinello n°11ah! ah! ah! molto divertente...=_=(che bastardi!!!!)
ok ho fatto il puzzle, ora mi chiedo... il titolo della pagina "puzzle" è legato anche all'imagine della terra??? serve collegarli per risolverlo o non centrano niente insieme??
Re: Indovinello n°11Chissà. Prova in entrambi i modi... XD
Da quel che ho capito comunque bisogna unire i pezzi e poi tener presente anche l'immagine della terra. Tra l'altro ho notato il TdB (non scrivo esteso perchè forse non posso dirlo) nell'oceano, chissà se servirà a qualcosa. ![]()
Re: Indovinello n°11Per risolvere l'indovinello occorre qualche ricerca o è tutto nella pagina?
Per i puntini nel mare posso pensare ad una rotta, ma gli altri sulla cartina, non sono molto definiti sopratutto alcuni. C'è qualche suggerimento possibile?
Re: Indovinello n°11E' molto più semplice di quanto sembra, anche se non proprio intuitivo. Hai fatto il puzzle?