Consigli dagli espertiRe: Consigli dagli espertirisulta disponibile ogni due o tre gare della lega, ma puoi anche resettare i dati per farla comparire disponibile
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"
Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Consigli dagli espertiGraaazie.
Allora, ultimi aggiornamenti: ho provato a fare la Coppa per cercare di vincere lo Slot Attacchi ma non c'è stato niente da fare. Ero contro gli Albhed ma ho perso -_-' (su questo non c'erano dubbi). Poi ho fatto la partita per il terzo posto ma anche li sono stato sconfitto. Premetto che ho letto tutte le istruzioni e ho anche preso appunti (: I personaggi sono troppo deboli, o magari sono io che non sono in grado. Comunque mi sa che mi conviene aspettare a dopo Yunalesca in modo da avere l'aeronave così da poter reclutare altri personaggi, cosa che adesso non posso fare (sono nella Piana). Per esempio, Wakka, dove lo posso reclutare?
Re: Consigli dagli espertiGli Albhed sono la squadra più forte che puoi incontrare all'inizio (anche per via del loro portiere che è un muro vivente) sono dotati di velocità seconda solo ai guado e del miglior portiere del mondo, cmq Wakka lo recluti proprio sull'aeronave per un contratto di 99 partite sborsi solo 99 guil per cui è un affare,per quanto riguarda i personaggi non sono deboli ma giusti, puoi competere alla pari con chiunque se sei abbastanza rapido nei passaggi e attento a non farti rubare la palla
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"
Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Re: Consigli dagli esperti
Va beh, ho capito che sono io che non sono capace di giocare (-_-' non era una novità). Comunque magari aspetto, come dicevo prima, di ottenere l'areonave cosi da poter reclutare altre persone sperando di farcela con un solo turbo di Wakka (anche se slot attacchi sarebbe utile sia con Seymour sia con Yunalesca e tutti i boss tra di loro.) Adesso devo cominciare a scalare il Monte Gagazet ma prima volevo fare un giro nella Grotta dell'Intercessore.
Re: Consigli dagli esperticomunque anche se non sei bravo a giocare non è un problema,basta anche un solo gol per vincere grazie a un trucchetto: fatto il gol riprendi palla dagli avversari e con il giocatore che ha preso palla vai dietro il tuo portiere,a causa di un bug presente nel gioco spesso i nemici rimarranno fermi o ruoteranno su loro stessi e se cambiano formazione non ti preoccupare,non ti attaccheranno se non in rari casi e se lo fanno passa la palla ad un altro giocatore e rifai lo stesso procedimento. Io ho battuto così i Luka Goers nella prima partita e gli albhed li sconfiggevo praticamente sempre così,anche perchè battere il loro portiere è quasi impossibile!
Re: Consigli dagli espertiIl problema è anche fare goal; uno riesco anche a farlo, se sono fortunato e se prendo palla subito (di solito lo faccio con Tidus).
Poi cerco anche di fare la Tecnocopia ma non so quando premere X perchè non me lo copia mai!
Re: Consigli dagli espertianche a me a volte capita che non tecnocopi,può dipendere dal livello e dalla velocità con cui premi X,diciamo che anche io non l'ho capito bene fino in fondo. Per quanto riguarda fare gol ti basta avere il tiro Jecht e stare abbastanza vicino al portiere albhed,infatti per segnargli devi stargli attaccato al c**o,altrimenti te la para,invece per gli altri non ci sono problemi
Consigli dagli espertiAllora; vi aggiorno. Ieri sono andato avanti, direi anche molto di fretta, e ho spento nel momento prima di battere Yunalesca: tra un po' avrò l'aeronave così posso andare a reclutare Myiu e Wakka.
Ma nella terza forma Yunalesca usa ancora MegaAde dopo il passaggio dalla seconda alla terza forma? Mi potete sire chi reclutare nella squadra per il blitz dopo aver preso l'Aeronave? Grazie in anticipo. PS: comunque Wakka è molto forte.. E io che lo scartavo fin dall'inizio (:
Re: Consigli dagli espertiyunalesca userà molto spesso Mega ade nella terza forma,cosa che mi ha fatto sbroccare dopo un pò perchè mi ha fatto fare game over,per quanto riguarda il reclutamento non saprei aiutarti,posso solo consigliarti di reclutare fratello,uno dei più forti centrocampisti che ci siano.
Consigli dagli espertiChe palle lei e il suo Mega Ade del c***o.. -_-'
Va beh, magari vedo se trovo su internet qualcosa sulle squadre migliori di blitz con i relativi "compiti"! Graaaaaazie di tutto!
Re: Consigli dagli espertiMega Ade è una bufala basta esser ridotti in status zombie per risultarne immuni e calcola che ripeterà spesso tale attacco per cui Yunalesca butterà spesso e volentieri dei turni, detto questo non puoi iniziare a giocare seriamente se non hai perlomeno Wakka come attaccante, Datt ha un tiro di base ridicolo meno di 10 se non sbaglio e Tidus da solo non può fare molto, anche perchè ha una resistenza ridotta, per cui io ti consiglio di piazzare Wakka al posto di Datt e sostituire Keepa che come portiere penso sia uno dei più scarsi al mondo, inoltre sposta Tidus da sinistra a destra puo sembrare una sciocchezza ma spesso sei più smarcato, una volta raggiunto il lv 3 potrai gia usare qualche abilità utile come sferotiro anche se è un'abilita che butterà giu parecchio i tuoi hp e potrai usarla al massimo 2-3 volte, Wakka invece dispone di base il Tiro cobra per cui hai buone possibilità di avvelenare il portiere avversario impedendogli quindi l'utilizzo di abilità fastidiose come 1 X portiere, tieni presente una cosa, se non t smarchi e non t avvicini alla porta gol è logico che non lo fai
Consigli dagli espertiPerfetto! Grazie molle Cristian! Nel week and spero di battere Yunalesca in scioltezza così da poter cominciare a giocare a Blitz e a prendere lo Slot Attacchi e tutto il resto.
Spero di farcela!!
Re: Consigli dagli espertinon hai bisogno del weekend per Yunalesca, puoi batterla anche mentre dormi
Consigli dagli espertiXD xD ho detto week and perché sono via da casa a scuola e ritorno il verdi pomeriggio quindi la batterò venerdì appena ritorno!
Re: Consigli dagli espertiUltimissimi aggiornamenti: oggi giornata di news (: allora comincio dicendo che ho battuto quella str***a di Yunalesca, al primo colpo; poi, ottenendo l'aeronave, ho arruolato Wakka e Fratello in squadra e successivamente Miyu come suggeriva Hydra. Ho provato a fare la Coppa Yevon sperando di vincere: arrivo in finale contro i Luka Goers e la partita finisce 2 a 2. Poi ci sono i tempi supplementari e una cosa che non sapevo era che il primo che segna vince quindi io con Fratello CC sono andato esternamente verso la porta, ho passato la palla a Tidus e con il Tiro Jecht ho segnato e ho vinto guardando incredulo la TV xD xD tutto questo per dirvi che ho ottenuto lo Slot Attacchi (e aggiungo anche che il blitz mi sta cominciando a piacere.. Maledetto io che non volevo provarci xD).
Ho ottenuto lo Specchio Offuscato, che ho modificato nel Bosco e per finire ho completato la Zaffa Chocobo, ho preso l'Emblema e la spada di Tidus che ho immediatamente modificato. Domani mi concentro sull'arma di Rikku. Volevo chiedere: per ottenere l'Emblema di Mercurio cosa devo fare? Grazie di tutto (: