"Non sono installati dispositivi di Output audio."

Chi non ha mai avuto problemi con il caro PC da scrivania o con accessori vari ed eventuali? Hardware e Software: chiedete qui agli esperti!

Moderatore: Tots

Regole del forum
"Il termine Warez indica materiale, prevalentemente software, distribuito in violazione al copyright". E' vietato suggerire metodi illegali di recuperare files, qualunque essi siano (musica, giochi, ISO..).
Rispondi
Sniper
User
Messaggi: 138
Iscritto il: 09 dic 2011, 22:26
Sesso: M
Località: Da qualche parte nelle Montagne Rocciose

"Non sono installati dispositivi di Output audio."

Messaggio da Sniper »

RISOLTO

Ciao.
Ho installato ieri Windows 7,tutto bene,mi trovo benissimo,ma c'è un problema a me gravissimo:
Avete presenti l'icona audio vicino all'orologio?A me risulta con un segno X rosso,e quando ci passo sopra con il Mouse viene fuori il messaggio "Non sono installati dispositivi di output audio."
Ho bisogno di voi onnipotenti smanettoni del Diary :smt100

Dovete scricarvi i Driver della vostra marca di casse/dispositivi,installatela e il problema verrà risolto.
Ultima modifica di Sniper il 05 apr 2012, 22:09, modificato 1 volta in totale.
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: "Non sono installati dispositivi di Output audio."

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Prova un po' a scaricare i driver Realtek High Definition Audio. Se fai una ricerca su Google dovresti trovare quelli adatti per la tua versione di Windows Seven :)
Avatar utente
Pupparino
User Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: 10 lug 2011, 22:54
Sesso: M

Re: "Non sono installati dispositivi di Output audio."

Messaggio da Pupparino »

Tasto Windows > tasto destro su Computer > Proprietà > nel riquadro a sinistra vai su Gestione Dispositivi > guarda se nell'elenco c'è una voca con ! davanti

(Altrimenti Tasto Windows > scrivi "gestione dispositivi" e premi invio > guarda se nell'elenco c'è una voca con ! davanti )

Nel 99% delle schede madri ci sono schede audio Intel o Realtek, guarda cos'hai e prova a fare la ricerca driver automatica di Windows.
Se continuano a non andare ed hai una Realtek fai come ha scritto Rinoad, se hai un robo Intel installa i driver del chipset per la tua scheda madre (niente di più banale: scrivi su google "intel driver nome-scheda-audio" )
Sniper
User
Messaggi: 138
Iscritto il: 09 dic 2011, 22:26
Sesso: M
Località: Da qualche parte nelle Montagne Rocciose

Re: "Non sono installati dispositivi di Output audio."

Messaggio da Sniper »

Ho risolto il problema grazie a tutti :-)
Adesso posso tornare ad ascoltare i Megadeth...
Avatar utente
Pupparino
User Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: 10 lug 2011, 22:54
Sesso: M

Re: "Non sono installati dispositivi di Output audio."

Messaggio da Pupparino »

Modifica il primo messaggio mettendo [Risolto] all'inizio del titolo e spiega la soluzione, cosicché sia d'aiuto ai posteri.
Rispondi

Torna a “Electronics”