Riferimenti tekken / final fantasy

La pace su Cocoon è compromessa dall'arrivo di falCie ed l'Cie di Pulse, ritenuto da sempre portatore di morte e distruzione. Tra pregiudizi e menzogne, Lightning e compagni combattono per sfuggire al proprio destino.

Moderatori: Rinoa Heartilly, Ruben -.-

Bloccato
the alien
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 04 mag 2013, 19:50
Sesso: M

Riferimenti tekken / final fantasy

Messaggio da the alien »

Secondo me final fantasy 13 ha deiriferimentia tekken sahz/bruce irvine ( Con l'uccellino )
un po di dragon ball , sistema di navigazione come tekken 5 devil within
è come se fosse il final fantasy per eccellenza . Questo final fantasy è il migliore di tutti . Di tutti xche è tutti i final fantasy messi isnieme . continuino così , il solito e monotono sistema di combattimento noioso ,è stato sostituito da un combattimento stile ff 12 . Non ho parole , 1000/10 . Grafica da paura soprattutto , basterebbe questa soltanto . per chi conosce tutti i final fantasy , quelli dell'anni orsoo dove erano 8 pixel , ok , ma che nn mi venga a dire che ff13 fà schifo , perchè è una grandissima figata . Se lightning fosse stata bionda o mora sarebbe stato meglio , altrimenti sembra una jappominkia ;) , scherzo . I mostri? uniti cn la tecnologia , quel tipo di tecnologie molto presto esisteranno anche nella relatà vedrete. le scarpe antigravità. è pure una sorta di messaggio il gioco inerente al nazismo , ed all'avanzata dell'uomo alla tecnologia , creandosi un so mondo dove tutto è perfetto ,mentre all'esterno domina la legge del più forte. bello proprio , grz akira toriyama .
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Re: Riferimenti tekken / final fantasy

Messaggio da Sora Keyblade »

Mhmm non ci vedo tutti questi riferimenti, anzi è più in voga la teoria che sazh sia ispirato da barret

Comunque quando c'è stato un ff a 8 pixel o.O no seriamemte

Il sistema di combattimento è rimasto sempre a turni, tranne che è un po' più dinamico o.O

Poi mhmn tu fumi forte o.O scarpe anti gravità nella realtà o.O lasciamo perdere

Comunque non vedo molti punti in comune con il nazismo, a questo punto è più vicino alla caccia alle streghe del medioevo e una rivoluzione random contro un dittatore/monarca

Poi il director di ff13 e akira toryama soni 2 toriyama diversi >…<
P.s. la grafica è bella, ma è il punto di valutazione ultimo per un.jpg >…<

P.p.s. non so perch, mi sembri un troll ^^" ma probabilmente mi sbaglio

[ Post inviato da Android ] Immagine
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
the alien
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 04 mag 2013, 19:50
Sesso: M

Re: Riferimenti tekken / final fantasy

Messaggio da the alien »

Ho cosi tante cose da dire che te neanche immagini , la canzone del capitolo 7( son arrivato lì ) , cioè di quando sahz interviene per salvare lightning ed hope , nn fà venire i brividi? Sei in grado di , attraverso qualche programma 3d, spiegarmi come gli esper diventano macchine? cioè vorrei vedere la trasformazione completa a rallentatore , XD , mi piacerebbe saperlo , grz
Bloccato

Torna a “Final Fantasy XIII”