Coppa lega della gioventù

"E' cominciato tutto quando ti ho visto in quella sfera". Riprende il viaggio di Yuna alla ricerca del proprio amato.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
MagicoTidus
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 28 apr 2014, 22:44
Sesso: M

Coppa lega della gioventù

Messaggio da MagicoTidus »

Ciao ragazzi, sto cercando di ottenere la looksfera mascotte al colosseo, sono giunto alla coppa lega della gioventù utilizzando un saret titanico lv 55, l'ho equipaggiato con la collezione protagonista e la looksfera berserker, ha appreso autohaste, autorigene, egemonia,sopprime, protect, aumento POT fisica, dif status alterati e automura, auto protect e autoshell (con l'equipaggiamento Adamantite)... purtroppo non riesco a battere Nooj, utilizza attacchi speciali a raffica ed anche se la mia creaturina ha oltre 25.000 HP nel giro di massimo 10 mosse mi uccide... vi chiedo consigli con magari altri accessori/collezioni/looksfere da equipaggiare al mio Saret Titanico... anche Garik ronso da problemi con la sua difesa totale (insopportabile)... se c'è una strategia vincente contro di lui sarei felice nell'apprenderla.

Grazie in anticipo :-)
MagicoTidus
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 28 apr 2014, 22:44
Sesso: M

Re: Coppa lega della gioventù

Messaggio da MagicoTidus »

LOL ce l'ho fatta grazie alla fortuna... Garik e Nooj li hanno eliminati prima che li incontrassi... :smt005
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: Coppa lega della gioventù

Messaggio da Eleven »

Ah sei riuscito a risolvere? Bene, però tieni conto di una cosa per le esigenze future: per il problema che avevi con Garik, il tuo mostro, mangiando 3 magicida può imparare dispel che elimina gli status alterati dei nemici. Essendo una tecnica davvero poco dispendiosa in termini di oggetti di consumo (nel senso che 3 magicida li trovi sul marciapiede camminando...), puoi far dimenticare/imparare la tecnica nei casi di bisogno, quando ti pare senza doverti preoccupare troppo degli oggetti che sprechi.
MagicoTidus
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 28 apr 2014, 22:44
Sesso: M

Re: Coppa lega della gioventù

Messaggio da MagicoTidus »

ah grazie mille per l'informazione! Io ho avuto fortuna con i sorteggi della coppa (cosa rara)
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X-2”