[Consiglio Final Fantasy 8] Metodo facile Zanne di Grifone

Qualche imprecisione, errore o dimenticanza nelle strategie pubblicate su www.rinoadiary.it? Segnalalo qui!

Moderatore: Rinoa Heartilly

Regole del forum
Per segnalare un errore, apri una nuova discussione indicando nel titolo l'episodio FF ed il nome della sezione (meglio l'URL) in cui hai trovato l'errore (es: FFX - Eoni). Nel messaggio assicurati di specificare bene dove sta lo sbaglio e la soluzione corretta, riportando magari una frase che permetta subito di individuare il punto. Se ne hai la possibilità, allega uno screen che confermi la tua affermazione. Nota Bene: l'errore sarà corretto non appena almeno un altro giocatore l'avrà confermato.
TheRealZack
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 giu 2014, 14:33
Sesso: M

[Consiglio Final Fantasy 8] Metodo facile Zanne di Grifone

Messaggio da TheRealZack »

Dopo essere quasi impazzito per trovare l'indispensabile oggetto per l'arma finale di Squall ho scoperto un metodo facile e veloce per ottenere le Zanne di Grifone :3 In pratica (dopo aver preso la Lagunarock) bisogna andare a Winhill, attorno alla città ci sono 4 altipiani in cui incontrerete soltando Grendell... Attenzione però. i Grendell vi dropperanno le Zanne di Grifone solanto fino al livello 29, quindi se avete un livello medio del gruppo alto dovete usare 2 volte l'abilità LVL DOWN del G.F. Tomberry =)
NOTA: Non dovete assolutamente usare Ruba contro i Grendell, altrimenti non vi lasceranno le Zanne ;)
Avatar utente
Moilektrek
Aspirante Guerriero
Messaggi: 266
Iscritto il: 28 mag 2014, 20:09
Sesso: M
Località: Sul letto a bere caffè u.u

Re: [Consiglio Final Fantasy 8] Metodo facile Zanne di Grifo

Messaggio da Moilektrek »

Zack,c'è un altro posto dove puoi trovare Grendell,e sempre Grendell,ovvero vicino alla foresta che porta al Garden di Galbadia:da la costeggia le pareti rocciose,troverai sempre e solo Grendell,in più,lo puoi fare dall'inizio del gioco al disco 1!
Immagine
TheRealZack
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 giu 2014, 14:33
Sesso: M

Re: [Consiglio Final Fantasy 8] Metodo facile Zanne di Grifo

Messaggio da TheRealZack »

No ma ormai ho fatto, volevo solo condividere questa cosa che ho scoperto =)
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: [Consiglio Final Fantasy 8] Metodo facile Zanne di Grifo

Messaggio da Eleven »

Io le ho sempre prese vicino al villaggio degli Shumi.
Vicino alla catena montuosa si possono trovare i Dragon Izolde che le droppano. Nel caso in cui vada male, droppano le pietre dell'ira (che usavo per tantissime cose (che non ricordo... di sicuro potevo convertirle in Gemma Aura XD).
Inoltre ogni tanto facevo una scappatina all'entrata del villaggio per assimilare Ultima dalla sorgente.
Insomma facevo un po' di cose insieme. XD
Rispondi

Torna a “Strategie del sito: Errori / Consigli”