Secondo coil of bahamuth turno 4 idee aiuti e strategie

Il malvagio Impero avanza inesorabile, e la pace di Eorzea sta per avere fine. Riusciranno i Guerrieri della Luce a proteggere il proprio regno?

Moderatori: Tots, DarkSoul

Rispondi
Alchimista Cremisi
User Junior
Messaggi: 52
Iscritto il: 03 gen 2011, 16:43
Sesso: M

Secondo coil of bahamuth turno 4 idee aiuti e strategie

Messaggio da Alchimista Cremisi »

Premettendo che non ho mai fatto questo coil ( ma da quello che ho capito è tra le battaglie più difficili del gioco ) volevo chiedervi se qualcuno di voi lo ha fatto e in ogni caso mi chiedevo se qualcuno competente potesse fare una descrizione abbastanza dettagliata della battaglia e dei vari turni ( descrivendo i ruoli di ciascun membro di un party in modo che possa risultare utile a chiunque ). In ogni caso ringrazio chiunque possa dare qualche indicazione per questa battaglia.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: Secondo coil of bahamuth turno 4 idee aiuti e strategie

Messaggio da Ezio Auditore »

O.o ma parliamo dell'ultimo turno del secondo coil ofbahamut, anche detto t9? No, perchè se è così ti dico che forse ne parliamo tra 4 mesi visto che in gilda siamo in due ad essere arrivati a t6 (il primo del second coil) e che chiudere il solo t5 (ovvero Twintania) è un'impresa ancora ancora degna di tal nome xD tanto per dirti come sono le cose xD

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Alchimista Cremisi
User Junior
Messaggi: 52
Iscritto il: 03 gen 2011, 16:43
Sesso: M

Re: Secondo coil of bahamuth turno 4 idee aiuti e strategie

Messaggio da Alchimista Cremisi »

Parlo proprio di quello XD, ma non intendevo proporre di affrontarlo, anzi proprio in previsione di affrontarlo prossimamente mi sarebbe piaciuto cominciare ad avere un'idea della strategie: di questo particolare turno in Italiano non ci sono quasi guide su internet e quelle inglesi mi sembrano incasinatissime

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: Secondo coil of bahamuth turno 4 idee aiuti e strategie

Messaggio da Ezio Auditore »

Capisco Cremisi, ma prima guardati Twintania (ovvero t5 del vecchio coil), poi fatto quello ci penserai gradualmente. Te lo dico perche prima che uscisse il secondo coil (quando non c'era l'echo sul primo) t5 era come t9 ora, quindi quello è la base diciamo ^.^

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Secondo coil of bahamuth turno 4 idee aiuti e strategie

Messaggio da sanji5 »

Sinceramente se non hai ancora battuto T5 ora che arrivi a T9 magari la guida in Italiano la trovi, perché almeno che tu per "prossimamente" non intenda "fra qualche mese" mi sa che devi un attimo ridimensionare le tue aspettative xD Sarà incasinata in Italiano tanto quanto lo è in Inglese perché ci sono un mucchio di meccaniche.
Alchimista Cremisi
User Junior
Messaggi: 52
Iscritto il: 03 gen 2011, 16:43
Sesso: M

Re: Secondo coil of bahamuth turno 4 idee aiuti e strategie

Messaggio da Alchimista Cremisi »

A parte il fatto che ho fatto i primi 4 turni e ora mi sto adoperando per capire bene come fare il T5, ribadisco che non voglio ne affrontare oggi il T9 ne farlo a breve,anche perché non l'ho ancora sbloccato xD; io chiedevo solo dei consigli in preparazione proprio perché sapendo che è molto difficile, avrei avuto tempo per prepararmi e non fare paperate appena proverò a farlo per la prima volta. Ma vi assicuro che non penso di farlo a breve.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Ezio Auditore
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 03 gen 2014, 15:11
Sesso: M
Località: Tra Eorzea e Nova Chrysalia

Re: Secondo coil of bahamuth turno 4 idee aiuti e strategie

Messaggio da Ezio Auditore »

Alchimista Cremisi ha scritto:A parte il fatto che ho fatto i primi 4 turni e ora mi sto adoperando per capire bene come fare il T5, ribadisco che non voglio ne affrontare oggi il T9 ne farlo a breve,anche perché non l'ho ancora sbloccato xD; io chiedevo solo dei consigli in preparazione proprio perché sapendo che è molto difficile, avrei avuto tempo per prepararmi e non fare paperate appena proverò a farlo per la prima volta. Ma vi assicuro che non penso di farlo a breve.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Ok, ho capito ^.^ Però onestamente non so come aiutarti, perchè ancora mi sto studiando t6/t7 e non ho idea di dove tu possa trovare descrizioni dettagliate e comprensibili per t9 :/ inoltre quoto Sanji: la strategia sarà inevitabilmente abbastanza incasinata visto che ci saranno molte cose da fare e già è incasinato t5 che è un anno che c'è xD
Immagine
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Secondo coil of bahamuth turno 4 idee aiuti e strategie

Messaggio da sanji5 »

Alchimista Cremisi ha scritto:A parte il fatto che ho fatto i primi 4 turni e ora mi sto adoperando per capire bene come fare il T5, ribadisco che non voglio ne affrontare oggi il T9 ne farlo a breve,anche perché non l'ho ancora sbloccato xD; io chiedevo solo dei consigli in preparazione proprio perché sapendo che è molto difficile, avrei avuto tempo per prepararmi e non fare paperate appena proverò a farlo per la prima volta. Ma vi assicuro che non penso di farlo a breve.

[ Post inviato da Android ] Immagine
I primi quattro turni con l'echo al 20% e 20ilvl in più di quando sono stati rilasciati non sono un metodo di paragone per gli altri, lasciamelo dire :/ E anche T5 sarà inevitabilmente più facile di quando è stato rilasciato, ti ricordo che da t6 in più l'echo non c'è. Ma in ogni caso hai poco da prepararti visto che prima devi battere t6-8 per sbloccarlo, al massimo pensa a t6, che fidati non lo tiri giù in un quarto d'ora come t1.

Se dovessi prepararti domani ti tradurrei alcune mecchaniche ma ora come ora ehm... senza offesa ma sarebbe tempo sprecato, sia per me che per te. Intanto come preparazione hai t6-t8 che richiedono già un mucchio di cooperazione, e quella è una cosa che puoi migliorare solo in campo giocando.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XIV Online”