Dark Flare di Tiamath

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
Mago-Merlino
New Entry
Messaggi: 25
Iscritto il: 02 ago 2006, 04:09

Dark Flare di Tiamath

Messaggio da Mago-Merlino »

Ho appena ucciso Tiamath, ho solo una curiosità.
Su tutte le guide di FF VIII leggo :
State attenti al suo Dark Flare, fa circa 4000 di danno.
Ma nessuno dice che si può assorbire...
Io non so di preciso con cosa lo assorbo, perkè ho AREIZ REIZ SHELL E ULTIMA su tutti personaggi in ELEMENT DIF.
Però ogni volta ke sparava rigeneravo 2000 su tutti.
Ho avuto il tempo di fargli una ventina di renzuken finkè non mi è partito un cuore di pietra (sparavo due energiga su Tiamath con gli altri due membri per non farlo morire).
Insomma sto Dark Flare, di che elemento è?
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Messaggio da Jin forever »

Bhè nn sapevo ke si poteva assorbire ma se l'hai assorbito l'hai assorbito sicuramente grazie a ultima
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
Mago-Merlino
New Entry
Messaggi: 25
Iscritto il: 02 ago 2006, 04:09

Messaggio da Mago-Merlino »

Ultima da semplicemente 100% a tutti gli elementi, + reiz areiz e shell arrivo a 90% assorbimento a tutto.
Quindi mi continuo a chiedere quale sia l'elemento del Dark Flame.
cloud_sora1994
Membro del Garden Club
Messaggi: 85
Iscritto il: 07 ago 2006, 23:39
Località: castello lunare

Messaggio da cloud_sora1994 »

è l'elemento flare!scherzo!io l'ammazzavo con colpo veloce a raffica quando era dar
W PFC:pazzo pazzoide di tifa,creatore di mostri pazzi,apprendista di otta
zell fan club: -Toru, Lp89, Loryrocker, $Axel92$, Cloud_Sora1994,xzell
membro creatore del tifa fan club! e x sempre:W luneth! mi vesto da lui al romics...

Firma ridotta - Controlla il Regolamento.
squall87
User
Messaggi: 87
Iscritto il: 16 ott 2005, 21:00
Località: Cinisello Beach

Messaggio da squall87 »

secondo me è un attacco a 3 vie fuoco, ghiaccio e tuono dato che l'omonima magia funziona così...
l'unico modo per saperlo è modificare la difesa elementale e riprovare lo scontro per vedere qual'è l'elemento che te la fà assorbire...
if there's a god or any kind of justice under the sky,
if there's a point,if there's a reason to live or die...
if there's answers to the questions, we feel bound to ask...
show yourself, destroy our fears, release your mask....

PFC
membro del pazzi fan club
classe: lanciatore di coriandoli

moderatore del forum:
http://www.forumfree.net/?c=92207
cloud_sora1994
Membro del Garden Club
Messaggi: 85
Iscritto il: 07 ago 2006, 23:39
Località: castello lunare

Messaggio da cloud_sora1994 »

credo che sia l'unico modo x scoprirlo!
W PFC:pazzo pazzoide di tifa,creatore di mostri pazzi,apprendista di otta
zell fan club: -Toru, Lp89, Loryrocker, $Axel92$, Cloud_Sora1994,xzell
membro creatore del tifa fan club! e x sempre:W luneth! mi vesto da lui al romics...

Firma ridotta - Controlla il Regolamento.
DarkSquall
Moderatore più figo degli altri
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09 dic 2005, 23:02
Sesso: M
Località: Reggio Calabria

Messaggio da DarkSquall »

squall87 ha scritto:secondo me è un attacco a 3 vie fuoco, ghiaccio e tuono dato che l'omonima magia funziona così...
l'unico modo per saperlo è modificare la difesa elementale e riprovare lo scontro per vedere qual'è l'elemento che te la fà assorbire...

Quoto: anche secondo me è di Tuono, Fuoco e Ghiaccio...
“La massa era formata da uomini deboli e pavidi, incapaci di reggere la libertà o la verità, che quindi dovevano essere ingannati in maniera sistematica da individui più forti; l’umanità poteva unicamente scegliere tra la libertà e la felicità; e la maggior parte degli uomini sceglieva la felicità.”
George Orwell, Nineteen Eighty-Four

"E probabilmente questo individuo era irritato che altri esseri avessero qualcosa per loro, appartenessero a qualcuno, fossero possessori di un oggetto tutto per loro. Ora Barbara era di uno. Questo sentimento era più grande e più importante dell’amore, nella sua condizione presente. Essere di uno solo, riservargli qualcosa di profondo e incomunicabile agli altri. Staccarsi dagli altri. Avere ripugnanza degli altri.
Essere uno. Ecco la colpa. Bisognava essere tutti.”

Corrado Alvaro, L'uomo è forte.

"I soviet più l'elettricità non fanno il Comunismo, anche se è un dato di fatto che a Stalingrado non passano."

CCCP Fedeli alla linea - Manifesto
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

eppure il flare normale viene considerato attacco non elementale,difatti tutti i nemici che sono protetti contro tutti gli elementi si fanno male lo stesso…


mistero @@
DarkSquall
Moderatore più figo degli altri
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09 dic 2005, 23:02
Sesso: M
Località: Reggio Calabria

Messaggio da DarkSquall »

è vero...non ci avevo pensato che il Flare non lo assorbe nessuno...
Boh..mistero davvero!^^
“La massa era formata da uomini deboli e pavidi, incapaci di reggere la libertà o la verità, che quindi dovevano essere ingannati in maniera sistematica da individui più forti; l’umanità poteva unicamente scegliere tra la libertà e la felicità; e la maggior parte degli uomini sceglieva la felicità.”
George Orwell, Nineteen Eighty-Four

"E probabilmente questo individuo era irritato che altri esseri avessero qualcosa per loro, appartenessero a qualcuno, fossero possessori di un oggetto tutto per loro. Ora Barbara era di uno. Questo sentimento era più grande e più importante dell’amore, nella sua condizione presente. Essere di uno solo, riservargli qualcosa di profondo e incomunicabile agli altri. Staccarsi dagli altri. Avere ripugnanza degli altri.
Essere uno. Ecco la colpa. Bisognava essere tutti.”

Corrado Alvaro, L'uomo è forte.

"I soviet più l'elettricità non fanno il Comunismo, anche se è un dato di fatto che a Stalingrado non passano."

CCCP Fedeli alla linea - Manifesto
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Mithrandir parla...

Messaggio da Mithrandir »

Flare, come Ultima è una magia non elementale.... non avevo mai sentito di un flare assorbito...anche perchè è tecnicamente impossibile...
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
Mephistus
New Entry
Messaggi: 27
Iscritto il: 28 lug 2006, 13:05

Messaggio da Mephistus »

infatti flare non si può assorbire...
ma il darkflare si...
ciò significa che il darkflare non è cm flare
a mio parere e, cm detto da alcuni, è l'effetto
combinato di magie di tuono,fuoco e ghiaccio...
"Tieni strette la mente ed il cuore, saranno scudo e spada"
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Mithrandir parla...

Messaggio da Mithrandir »

mmmmmh.... mi suona strano... comunque può essere...
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
scorpion99
User Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: 23 dic 2014, 01:04
Sesso: M

Re: Dark Flare di Tiamath

Messaggio da scorpion99 »

darkflare è di elem fuoco facile o avevo un pg con firaga elem dif e lo assorbiva
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”