X-ATM092 invincibile?

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: X-ATM092 invincibile?

Messaggio da Mark Roleplayer »

Apprendere le abilità dei G.F. subito è relativamente inutile visto che non appena il Garden si potrà muovere ci saranno infiniti Kyactus da trucidare che daranno 20PA ognuno e ne possono comparire fino a 3.
Lista dei poteri si può comprare ad Esthar oppure ottenerlo dai Gorilla intrno a Timber, gli Orialco si rubano a 3 a 3 con estrema facilità agli Adamantarth, Corona di Yupu e Bracciale di Aya da quel che ricordo non è che fossero proprio utilissimi ai fini del potenziamento, quindi in fin dei conti batterlo una sola volta sul ponte per soddisfazione è più che sufficiente, se si è veloci si riesce ad arrivare alla spiaggia prima dei 15 minuti e avere un buon punteggio anche nel tempo.
scorpion99
User Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: 23 dic 2014, 01:04
Sesso: M

Re: X-ATM092 invincibile?

Messaggio da scorpion99 »

no non è invincibile io l'ho battuto praticamente vedi che esplode e vinci dovresti vincere una lista dei poteri che fa imparare alle g.f. frz+40%
scorpion99
User Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: 23 dic 2014, 01:04
Sesso: M

Re: X-ATM092 invincibile?

Messaggio da scorpion99 »

si io mi ricordo che ha un certo punto esplodeva prima la gamba poi il resto e finiva la battaglia e poi corevi sino ala spiaggia potevi incontrare qualche soldato ma niente ragno
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: X-ATM092 invincibile?

Messaggio da Mark Roleplayer »

Infatti è possibile distruggerlo, ma solo sul ponte.
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: X-ATM092 invincibile?

Messaggio da FlareStar »

Mark Roleplayer ha scritto:Infatti è possibile distruggerlo, ma solo sul ponte.
Può essere sconfitto ovunque, eccetto la prima battaglia dove possiede "vite" infinite.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”