Le varie mutazioni di Artemisia

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Messaggio da Creed »

Cmq stiamo andando un po Off Topic......
Immagine
4LI3N
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 19 giu 2007, 19:30
Località: Pianeta X

Messaggio da 4LI3N »

Artemisia non è un boss molto potente, ma la prima volta ti dà abbastanza filo da torcere...
Comunque, quoto Leonheart88, nell'ulima forma sono molto belle le frasi che pronuncia...
"Chi vede la propria morte può evitarne il cammino, chi vede la morte altrui può rendersene il fautore."
Avatar utente
Axormon92
User
Messaggi: 119
Iscritto il: 22 giu 2008, 00:44
Sesso: M
Località: Varese

Re: Le varie mutazioni di Artemisia

Messaggio da Axormon92 »

secondo me è il boss finale più forte di tutti i final fantasy...nel sesno che la prima volta che giochi al 7,al 9, al 10,al 10-2,al 12 non hai troppi problemi a battere il boss finale...ma la prima volta che giochi all'8 e non sai bene cos'è il junction è molto complicato...
cmq la mutazione migliore è la prima...è tr una figa! haha XD
Immagine
the gangsta
SeeD
Messaggi: 1615
Iscritto il: 14 mag 2007, 16:25
Località: Lunatic Pandora
Contatta:

Re: Le varie mutazioni di Artemisia

Messaggio da the gangsta »

ma la prima volta che giochi all'8 e non sai bene cos'è il junction è molto complicato...
Ma se il Junction lo impari prima della Caverna di Fuoco...

E poi non è granchè come difficolta da capire...o sono troppo intelligente io ?? 8=)
Mio profilo Last.Fm

Gangsta: 1 Ban....E ricordatelo, cxxxo!!! :asd:
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Le varie mutazioni di Artemisia

Messaggio da Vykos »

Eh, certo, tutto il mondo a dire che il Junction System è il più complesso della saga di FF e ora te ne esci tu a fare lo splendido dicendo che è una cavolata XD
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Re: Le varie mutazioni di Artemisia

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

Axormon92 ha scritto:secondo me è il boss finale più forte di tutti i final fantasy...nel sesno che la prima volta che giochi al 7,al 9, al 10,al 10-2,al 12 non hai troppi problemi a battere il boss finale...ma la prima volta che giochi all'8 e non sai bene cos'è il junction è molto complicato...
cmq la mutazione migliore è la prima...è tr una figa! haha XD
Ti assicuro che (anche se come capitolo della saga non è molto considerato) il boss finale più forte è quello di crystal chronicles.
Batterlo,soprattutto da soli,è una vera impresa....
Avatar utente
Samasa
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 04 ott 2013, 17:39
Sesso: F

Re: Le varie mutazioni di Artemisia

Messaggio da Samasa »

Ciao,
sicuramente la sua prima apparizione è l'ultima, mi piace molto il mantello che indossa Artemisia nella sua ultima versione, un MANTELLO di STELLE. <3
Come strega è molto Cattiva ma Bellissima, al contrario delle antiche credenze... le mancava solo il gatto nero XD e il solito cappello a punta.
scorpion99
User Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: 23 dic 2014, 01:04
Sesso: M

Re: Le varie mutazioni di Artemisia

Messaggio da scorpion99 »

Io nella prima partita? Un gioco forse mi impaurivo con giudizio infernale anche se è comunque inutile impaurirsi attrazione fatale MAI VISTA moriva subito ma ogni volta che rigioco (1 volta all'anno) mi dice il tempo sfugge e..... Apocalypse SEMPRE ma é obbligato o solo un caso comunque neanche io ho mai avuto problemi con il junction se per questo apocalypse non mi ha mai dato problemi mi toglieva 3000hp al massimo poi con la resistenza di squall 900-1000hp

[ Post inviato da Android ] Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”