Bug propagetor

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
Ck__Wu__91
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 22 ago 2014, 11:20
Sesso: M

Bug propagetor

Messaggio da Ck__Wu__91 »

Salve a tutti, volevo chiedervi se anche a voi risulta questo bug...normalmente i propagetor sulla lagunarock dovrebbero rigenerarsi all infinito se non vengono eliminati nel giusto ordine, cioè a coppie di colori...pero stranamente a me è capitato che combattendo un po di volte ad un certo punto sconfitto un tot di propagetor il loro cadavere scompare e se provo a cambiare stanze essi sono completamente scomparsi...premetto che sono stato attento a non eliminarli accoppiando i colori e difatti facevo avanti e indietro tra quello viola e quello rosso per racimolare un po di gemme...non è la prima volta che mi succede...anche giocandoci 10 anni fa mi era successo la stessa cosa...risulta anche a voi cosi? Magari è una cosa voluta dai programmatori perché forse esiste qualcuno che veramente non riesce a capire come eliminarli ahah ^^"

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Bug propagetor

Messaggio da LionHeart92 »

Forse è una cosa voluta per coloro che non fossero riusciti a capire come liberarsene.
Avatar utente
DarkSimo
Guerriero
Messaggi: 585
Iscritto il: 11 mar 2007, 19:07
Sesso: M
Località: Booooooooooooo...io direi a casa mia...

Re: Bug propagetor

Messaggio da DarkSimo »

Non è un bug...
Sconfiggendoli 25 volte smettono di tornare in vita e scompaiono.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”