Ma infatti se ti incuriosisce ti conviene provarlo tant'è che ha una trama decisamente interessante, io sono quasi alla fine ma credo che rimarrò con più domande che risposte, perché la trama è bella ma anche piena di buchi a quanto dicono e quindi non mi aspetto uno spiegone, anche se alcune cose le chiariscono. Diciamo che il gioco è tutto li, molto schematico, con un gameplay profondo ma a volte macchinoso e un sistema di modifica delle armi davvero fuori dalla norma e decisamente interessante... e se ti piace cambiare il look dei tuoi beniamini di certo avrai della scelta per il tuo guardaroba, sebbene per molti abiti ci sia solo un cambio di colore e materiale.chaosx ha scritto: ↑20 giu 2019, 00:21 Hai elencato i difetti piuttosto bene. Riesce facile farsi un'idea generale.
Però bisogna sempre provarlo, perlomeno per sapere se piace a pelle.
A chi non è capitato di farsi piacere un gioco con difetti che dire cancerogeni è dire poco?
Ti butto la uno tra gli esempi più famosi nel settore: la Trance di FFIX.
Chi ha pensato che fosse una buona idea non avere il controllo sulla trasformazione e, ciliegina, permetterla anche dopo un attacco finale del nemico, vedendo quindi il proprio personaggio trasformarsi e la battaglia finire li?
Eppure il gioco ogni tanto lo rispolvero avendo sempre sotto il naso quel difettaccio la...
Comunque ti ringrazio per aver avvisato.
Su FFIX devo darti ragione, per me è un gran gioco e un FF in tutto e per tutto, però quelle Trance facevano veramente cagare e a livelli alti non servivano nemmeno a niente dato che facevano davvero poco più danno di un attacco standard... senza contare le abilità speciali di Gidan e Quina che si basano sul numero di forzieri aperti e il numero di rane catturate e che quindi toglievano sempre 9999. Certo poi che è traumatico venire da FFVIII dove c'erano limit brake come Cuore di Pietra e The End che sfasciavano ogni cosa