sora o roxas

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
Rispondi
Gaaraofthedesert
User
Messaggi: 169
Iscritto il: 01 dic 2006, 18:35
Località: Deserto di Sanubia & Garden di Rinoa

Messaggio da Gaaraofthedesert »

Ma ke roxas!!!!stupido odioso essere inutile! non lo posso vedere! somiglia troppo a jesse mccartney e poi con quei due Keyblade si sente il padrone del mondo...cito: Sei un buon altro (riferito a Sora dopo la battaglia)..Ma se "l'altro" è lui????
La mia scheda del Garden *.*
La mia nuova Suna!Immaginee la mia fedele giara *O*Immagine

Immagine
Avatar utente
*Paine*
Membro del Garden Club
Messaggi: 669
Iscritto il: 17 gen 2007, 16:33
Sesso: F
Località: Dove meno te lo aspetti....

Messaggio da *Paine* »

Devo ammettere che appena ho saputo di Roxas al posto di Sora ci sono rimasta male... poi però giocandoci ho scoperto che Roxas è un vero mito!
Vai Roxas! Però no Sora no party! :-D
*Dreamer*
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 11 feb 2007, 18:03

Messaggio da *Dreamer* »

Mi sono affezzionata moltissimo a Roxas, ma Sora è Sora u.u
Cmq Roxas non è un frignone, l'unica cosa k non mi piace è k ci hanno messo Cesse a doppiarlo, secondo me ha una voce stranissima e k rende un po' male :shock:
<<Non c'è mai grande ingegno senza una vena di pazzia>> parole sante :stupito

E ricorda*__*Akuroku4ever!!
Basch
New Entry
Messaggi: 22
Iscritto il: 22 feb 2007, 22:15
Località: Rabanastre

Messaggio da Basch »

Quoto *Dreamer*
Io preferisco Roxas a Sora solo che il doppiatore.. fa proprio pena diciamolo :-D :-D
Oh! Cloud! Your hair looks like a Chocobo
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Io odio Cesse mcpallney U_U
che nerviiiiiiiii lui e le sue canzoncine odiose >.<

Mejo Sora, è + teneroso e dolce *.*
Invece quell'altro...beh si...è abbastanza simpa, ma è ribelle, impulsivo, poi ha la voce di Cesse.......meglio Soraaaaa, senza ombra di dubbio*__*
Mi ci sn affezionata troppo :-D
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Basch
New Entry
Messaggi: 22
Iscritto il: 22 feb 2007, 22:15
Località: Rabanastre

Messaggio da Basch »

aeris92 ha scritto:Io odio Cesse mcpallney U_U
che nerviiiiiiiii lui e le sue canzoncine odiose >.<

Mejo Sora, è + teneroso e dolce *.*
Invece quell'altro...beh si...è abbastanza simpa, ma è ribelle, impulsivo, poi ha la voce di Cesse.......meglio Soraaaaa, senza ombra di dubbio*__*
Mi ci sn affezionata troppo :-D


>.< anche io lo detesto
ma Roxas è meglio di Sora (per me) proprio perchè è ribelle, impulsivo e non è il classico eroe Disney senza macchia e senza paura :-D
Oh! Cloud! Your hair looks like a Chocobo
Fei
Guerriero
Messaggi: 440
Iscritto il: 09 mag 2006, 09:48
Località: In un letto sfatto tra Naruto e Sasuke *W*
Contatta:

Messaggio da Fei »

Roxas è il meglio! Sotto tutti i punti di vista! E' più sveglio, più serio,più bello.....Roxas e basta è_é
Immagine
credevo anke che fossi una tizia con la testa montata, nn so xk ma solitamente le persone brave in grafica ecc sono un po cosi. Ammetto che ho sbagliato tutto sul tuo conto .... Perchè non ti conoscevo (Darky)
Ma do questa impressione? O___o

Grazie a:*[Sephiroth]* Aura *Shine*
Ci sono cose più importanti di quello. Cose più importanti di te stesso, dei tuoi sogni"EDWARD ELRIC"
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
PESCA LA TUA CARTA FEI XD
link
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 ott 2005, 17:01

Messaggio da link »

Io preferisco Sora... sono quasi uguali hanno lo stesso stile di combattimento in fondo cambia l'aspetto fisico e un po(nn molto) il carattere(sono entrambi testardi)...e poi mi sono affezzzionato a sora gia da KH1 e sinceramente mi sarebbe dispiaciuto abbandonarlo :D
Avatar utente
Balthier
User Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: 22 feb 2007, 18:56
Località: Bhujerba

Messaggio da Balthier »

Su una cosa siamo tutti convinti, Jesse come doppiatore per Roxas fa pena XD
Balthier: Hey there, thief!
Vaan: It's Vaan.
Balthier: Okay, whatever. So thief- Vaan...
*Dreamer*
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 11 feb 2007, 18:03

Messaggio da *Dreamer* »

Esatto!XD Quella non è la sua voce, o almeno quando canta...nuuu, ce lo vedete Roxas a cantare? XD ok basta, scusate.
<<Non c'è mai grande ingegno senza una vena di pazzia>> parole sante :stupito

E ricorda*__*Akuroku4ever!!
cloud211
User
Messaggi: 130
Iscritto il: 24 feb 2007, 18:33

Messaggio da cloud211 »

sora the best! secondo me roxas e un millesimo do sora!!!!!!
Clau86
New Entry
Messaggi: 14
Iscritto il: 07 mar 2007, 12:00

Messaggio da Clau86 »

Beh, io credo che siano tutti e due favolosi, ma Sora è abbastanza semplice e statico come personaggio...Roxas è più affascinante, e la sua storia estremamente commovente...Il fatto che lui non ha [spoiler]un'dentità ben precisa[/spoiler]....
W Roxas!
Immagine
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

Clau86 ha scritto:Beh, io credo che siano tutti e due favolosi, ma Sora è abbastanza semplice e statico come personaggio...Roxas è più affascinante, e la sua storia estremamente commovente...Il fatto che lui non ha [spoiler]un'dentità ben precisa[/spoiler]....
W Roxas!


appunto nn avendo un'identità precisa credo che roxas ci perda molto nel confronto con sora
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
*Dreamer*
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 11 feb 2007, 18:03

Messaggio da *Dreamer* »

Tidus89 ha scritto:
Clau86 ha scritto:Beh, io credo che siano tutti e due favolosi, ma Sora è abbastanza semplice e statico come personaggio...Roxas è più affascinante, e la sua storia estremamente commovente...Il fatto che lui non ha [spoiler]un'dentità ben precisa[/spoiler]....
W Roxas!


appunto nn avendo un'identità precisa credo che roxas ci perda molto nel confronto con sora

ti dirò, preferisco roxas a sora in quanto al proprio passato...insomma non è commovente? ma sora rimane cmq the best *ç*
<<Non c'è mai grande ingegno senza una vena di pazzia>> parole sante :stupito

E ricorda*__*Akuroku4ever!!
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

*Dreamer* ha scritto:
Tidus89 ha scritto:
Clau86 ha scritto:Beh, io credo che siano tutti e due favolosi, ma Sora è abbastanza semplice e statico come personaggio...Roxas è più affascinante, e la sua storia estremamente commovente...Il fatto che lui non ha [spoiler]un'dentità ben precisa[/spoiler]....
W Roxas!


appunto nn avendo un'identità precisa credo che roxas ci perda molto nel confronto con sora

ti dirò, preferisco roxas a sora in quanto al proprio passato...insomma non è commovente? ma sora rimane cmq the best *ç*


da un certo punto di vista la storia di roxas è piu' affascinante..... però sora è il leader :D
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”