FF10 con Braska,Auron e Jecht! Che ne pensate?

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Avatar utente
RyoSanada
User
Messaggi: 84
Iscritto il: 28 ago 2013, 15:55
Sesso: M
Località: Underworld

Re: FF10 con Braska,Auron e Jecht! Che ne pensate?

Messaggio da RyoSanada »

Anni fa pensavo che lo facessero davvero comunque giocare con Auron da giovane e vivere tutta l'avventura attraverso i suoi occhi non mi dispiaceva per niente! Vero che molti elementi della trama e della storia si conoscevano già però era intrigante lo stesso rivivere il loro pellegrinaggio per Spira
Immagine
Avatar utente
spidi2001
User
Messaggi: 84
Iscritto il: 29 set 2013, 20:25
Sesso: M
Località: Enna

Re: FF10 con Braska,Auron e Jecht! Che ne pensate?

Messaggio da spidi2001 »

sarebbe spettacolare!!!!!!!!!!!!!
usare jecht soprattutto perchè auron sarebbe come usare il normale auron e braska come yuna mentre jecht può usare sia spada che pugni e inoltre è molto forte sarebbe magnifico usarlo.
Se mai faranno un gioco simile io mi aspetterò molto incluso la grafica molto migliorata e chissà qualche tocco di classe nelle battaglie: gia penso che oltre alle tecniche turbo e extra ci possa essere una tecnica "UNION" che permetterà di unire due attacchi di due compagni insieme ma ovviamente questa è una mia idea
I will destroy evrything


Immagine
De_Pillis
Aspirante Guerriero
Messaggi: 227
Iscritto il: 27 gen 2011, 02:00
Sesso: M
Località: Torino
Contatta:

Re: FF10 con Braska,Auron e Jecht! Che ne pensate?

Messaggio da De_Pillis »

Sì i team attack sono molto belli e coreografici! Cmq non ci sarà un ffx-0..cioè io ci giocherei volentieri ma un cast tt al maschile non è una buona idea come invece lo era un cast tt al femminile (che funziona per vari motivi, il target di jrpg è sostanzialmente popolato da: nerd, gay, ragazze e segaioli) e soprattutto sapendo già il segreto dell'invocazione suprema e di yu yevon non avrebbe molto senso ripercorrere i loro passi, ma magari sarebbe bello un x-3 dove yuna tidus & co. ripercorrono tutta la storia dei loro padri e durante l'avventura ci siano sessioni-flashback in cui usare auron, jecht e braska. Ma penso che la saga del X finisca con questo remaster hd.
Avatar utente
spidi2001
User
Messaggi: 84
Iscritto il: 29 set 2013, 20:25
Sesso: M
Località: Enna

Re: FF10 con Braska,Auron e Jecht! Che ne pensate?

Messaggio da spidi2001 »

Certo un ffx-3 come questo sarebbe molto bello caso mai si potrebbe ambientare nel futuro dove yuna e tidus potrebbero anche avere figli e potrebbe cominciare come nel primo, cioè stavolta non tidus ma suo figlio potrebbe narrare la storia e casomai aggiungere qualche nuovo personaggio :mmh:
I will destroy evrything


Immagine
De_Pillis
Aspirante Guerriero
Messaggi: 227
Iscritto il: 27 gen 2011, 02:00
Sesso: M
Località: Torino
Contatta:

Re: FF10 con Braska,Auron e Jecht! Che ne pensate?

Messaggio da De_Pillis »

No no Yuna col pancione o mamma non la voglio vedere piuttosto Lulu con la figlia streghetta e Yuna che fa da zietta <3
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: FF10 con Braska,Auron e Jecht! Che ne pensate?

Messaggio da Vykos »

Ecco, tentare di continuare sul deragliamento assoluto di FFX-2, quello si, sarebbe il macero di una storia.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Avatar utente
Scorpio
User Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: 18 ago 2013, 01:33
Sesso: M
Località: Grande Tempio di Atene Ottava casa

Re: FF10 con Braska,Auron e Jecht! Che ne pensate?

Messaggio da Scorpio »

De_Pillis ha scritto:Lulu con la figlia streghetta e Yuna che fa da zietta <3
A parte la rima lo scenario si prospetta catastrofico. A quale genere lo potremmo accostare The Sims?
https://i1.ytimg.com/vi/OV7SXepNKik/hqdefault.jpg

Dal telescopio spaziale NASA Hubble la suggestiva immagine di una galassia dalle fattezze simili a quelle di una rosa: PGC 6240 distante da noi 350 anni luce.
“La rosa spaziale” la cui forma potrebbe aver avuto le sue origini da una collisione galattica.
De_Pillis
Aspirante Guerriero
Messaggi: 227
Iscritto il: 27 gen 2011, 02:00
Sesso: M
Località: Torino
Contatta:

Re: FF10 con Braska,Auron e Jecht! Che ne pensate?

Messaggio da De_Pillis »

ero ironico ahahh
Avatar utente
Roxand
Guerriero
Messaggi: 566
Iscritto il: 31 lug 2010, 16:54
Sesso: M
Località: Midgar

Re: FF10 con Braska,Auron e Jecht! Che ne pensate?

Messaggio da Roxand »

sono convinto che ogni FF sia unico ed irripetibile, in particolar modo il X ha una storia molto chiusa, e quindi come a molti non mi è piaciuto il X-2. indubbiamete qualcosa già contenuta nel titolo originale sarebbe più digeribile, come nel caso de Braska Auron e Jecht. ritengo che al massimo qualche flashback giocabile avrebbe qualche senso in un remake del X.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Roxand ha scritto:a parte il fatto che gli intercessori ci hanno la guerra in testa...


Sirius ha scritto:Tralasciando il vostro pessimo modo di esprimervi...
Avatar utente
Vegeta Ssj2
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 nov 2013, 12:47
Sesso: M
Località: Torino

Re: FF10 con Braska,Auron e Jecht! Che ne pensate?

Messaggio da Vegeta Ssj2 »

Anche io ho sempre pensato che sarebbe stato bello un FFX o FFX-3 come dir si voglia con Auron, Braska e Jecht, ma forse sono sufficienti i flashback presenti in FFX per raccontare la loro avventura!
Però considerando che vanno così' di moda i sequel e i prequel non ci metterei la mano sul fuoco che prima o poi Square Enix faccia qualche tipo di prequel su FFX!
Immagine

"Caldo di luce il seme in me germoglia... da ghiaccio in foco il core mio tramuta... dona la forza, la mente mia rinfranca... e per la dea, il braccio mio non stanca!" (Saint Seiya - Episodio 64 "Il Ritorno di Micene")
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Re: FF10 con Braska,Auron e Jecht! Che ne pensate?

Messaggio da Sora Keyblade »

Guarda, ora come ora è quasi certo :asd:

[ Post inviato da Android ] Immagine
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
De_Pillis
Aspirante Guerriero
Messaggi: 227
Iscritto il: 27 gen 2011, 02:00
Sesso: M
Località: Torino
Contatta:

Re: FF10 con Braska,Auron e Jecht! Che ne pensate?

Messaggio da De_Pillis »

io sn contento. spero solo non lo trasformino in una telenovela sud americana, ma un pò di crisi tra i due ci sta!
Avatar utente
Vegeta Ssj2
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 nov 2013, 12:47
Sesso: M
Località: Torino

Re: FF10 con Braska,Auron e Jecht! Che ne pensate?

Messaggio da Vegeta Ssj2 »

Sta presunta storia dell X-3 nn mi entusiasma, al massimo mi sarebbe piaciuto un prequel relativo a Braska, Jecht ed Auron!
Immagine

"Caldo di luce il seme in me germoglia... da ghiaccio in foco il core mio tramuta... dona la forza, la mente mia rinfranca... e per la dea, il braccio mio non stanca!" (Saint Seiya - Episodio 64 "Il Ritorno di Micene")
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Re: FF10 con Braska,Auron e Jecht! Che ne pensate?

Messaggio da Sora Keyblade »

Io ho evitato di guardare l'audio-drama per non avere spoiler, aspetto di finire il gioco e se ne riparla u.u
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
De_Pillis
Aspirante Guerriero
Messaggi: 227
Iscritto il: 27 gen 2011, 02:00
Sesso: M
Località: Torino
Contatta:

Re: FF10 con Braska,Auron e Jecht! Che ne pensate?

Messaggio da De_Pillis »

il prequel penso sia inutile e anche loro l'abbiano scartata come idea.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”