Fran,Ashe o Penelo?

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
Fingolfin
User
Messaggi: 95
Iscritto il: 06 lug 2009, 18:38
Località: Catania

Re: Fran,Ashe o Penelo?

Messaggio da Fingolfin »

Boh forse c'è questa similitudine dal punto di vista caratteriale, perché ad esempio dal punto di vista di trama Tidus è importante ma Vaan insomma... Comunque Basch non è misterioso eh, che ha da spartire con Shadow e Auron?

Comunque la migliore tra le 3 è sicuramente Ashe, principessa rinnegata, che poi è il migliore personaggio giocabile insieme a Basch e Balthier. Al secondo posto io metto Penelo e al terzo Fran. Che lei sia Topa è vero però :asd: peccato che le Viera sembrino un pò frigide sigh
Tidus9999
Aspirante Guerriero
Messaggi: 232
Iscritto il: 13 lug 2009, 09:53
Sesso: M
Località: Messina

Re: Fran,Ashe o Penelo?

Messaggio da Tidus9999 »

Sicuramente Ashe. I protagonisti dovevano essere lei e Balthier, altro che Vaan e Penelo! :grr:
Challenges finite o cominciate:
FFI,VIII,IX,X,XII perfect game: finito
FFIII,IV,V,VII,X-2 perfect game: in corso
FFX NSG: Allenamento Eoni ( che noia, però! )
FFXII 122333: Faro di Ridorana
"Un uomo non si misura dall'altezza, ma dalla purezza del suo cuore" nd Gidan
"Non conta ottenere o meno ciò che si vuole, l'importante è agire nel giusto" nd Steiner
"Vivi e lascia vivere" nd Tidus
"Tu sei l'epilogo della mia storia!" nd Tidus

Io seguirò la saga dei FF fino all'ultimo capitolo, anche se sprofonderà nell'anonimato, perché anche se brutto, un FF è sempre un FF.
Avatar utente
Silent Edge
Guerriero
Messaggi: 419
Iscritto il: 16 giu 2009, 11:41

Re: Fran,Ashe o Penelo?

Messaggio da Silent Edge »

Fran non so perché ma non mi dice proprio niente..e non mi attira neanche..sarà perché non mi piacciono le tipe dalla pelle scura(no,non sono razzista,sono nero io stesso).
Invece Ashe è bella dalla testa ai piedi,ed è il miglior personaggio di FF XII a mio parere..dopo di lei seguono Basch ,che di certo misterioso non è,e Balthier.
Penelo e Vaan ancora non hanno tutto sto ruolo nella storia..
Final Fantasy XII - Zodiac Job Challenge - Work in Progress

"A volte l'onore può essere un pesante fardello"
Knightoftheorder
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 set 2009, 17:46

Re: Fran,Ashe o Penelo?

Messaggio da Knightoftheorder »

Fingolfin ha scritto:Boh forse c'è questa similitudine dal punto di vista caratteriale, perché ad esempio dal punto di vista di trama Tidus è importante ma Vaan insomma... Comunque Basch non è misterioso eh, che ha da spartire con Shadow e Auron?

Comunque la migliore tra le 3 è sicuramente Ashe, principessa rinnegata, che poi è il migliore personaggio giocabile insieme a Basch e Balthier. Al secondo posto io metto Penelo e al terzo Fran. Che lei sia Topa è vero però :asd: peccato che le Viera sembrino un pò frigide sigh
In effetti basch non è misteriso... Però ha qualcosa che mi ricorda Aurone... Boh! :smile:
Avatar utente
Silent Edge
Guerriero
Messaggi: 419
Iscritto il: 16 giu 2009, 11:41

Re: Fran,Ashe o Penelo?

Messaggio da Silent Edge »

Knightoftheorder ha scritto: In effetti basch non è misteriso... Però ha qualcosa che mi ricorda Aurone... Boh! :smile:
Il fatto che entrambi all'inizio sono i personaggi con più potenza fisica?
Final Fantasy XII - Zodiac Job Challenge - Work in Progress

"A volte l'onore può essere un pesante fardello"
Avatar utente
Moogle
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 20 feb 2009, 22:24

Re: Fran,Ashe o Penelo?

Messaggio da Moogle »

Anche se la maggior parte dei maschi puntano sulla coniglietta di playboy a me piace molto di più Penelo. :smt007
Purtroppo non ho ancora visto ancora la fine anche se ho ricominciato il gioco per la terza volta (e in tutto ho giocato 150 ore) quindi non posso dare giudizi sulla bellezza di Penelo alla fine.
Penelo comunque mi piace di più non perchè è bella, anche se credo che lo sia, ma perchè mi ricorda il carattere di Rikku: solare e sempre pronta ad aiutare.
Per me Penelo è la migiore per ora perchè ha un cuore buono :angel: , non che le altre non lo abbiano ma Fran mi sembra un po' troppo fredda il che la rende compatibile con l'ironia di Balthier mentre Ashe, come è giusto che sia, è preoccupata per il suo regno.
Secondo me i personaggi in questo gioco sono stati caratterizzati benissimo e le accoppiate sono fantastiche come Fran-Balthier (fredda-ironico) o Vaan-Penelo (ribelle-responsabile) ma la mia preferenza cade sempre su Penelo infatti la tengo sempre in squadra e le do gli Esper che mi piacciono di più.
In ogni caso preferisco le ragazze in squadra quando posso allenarle assieme perchè sinceramente odio lo stereotipo del protagonista maschile dai capelli biondi che caratterizza un po' tutti i Final Fantasy.
Credo che in tutto il forum non troverò un altro maschio che ha il mio stesso parere...non vi preoccupate riguardo al commento sui biondi...Tidus non mi dispiace :-D
1-Kupo!!
2-I'm just a kid
3-Good luck
4-Oh oh, then let's run away CIAO

5-Kupo!!!
[youtube]3Z-9G9PXXMU&feature[/youtube]
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: Fran,Ashe o Penelo?

Messaggio da Zell »

A me piace di più Penelo è molto dolce davvero tenera e poi nel 12 revenant wings è caratterizzata meglio
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
WarriorOfLight
User Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: 11 nov 2009, 14:13
Sesso: M

Re: Fran,Ashe o Penelo?

Messaggio da WarriorOfLight »

In ogni caso preferisco le ragazze in squadra quando posso allenarle assieme perchè sinceramente odio lo stereotipo del protagonista maschile dai capelli biondi che caratterizza un po' tutti i Final Fantasy.
Anch'io lo detestavo, ma da quando ho preso il Dissidia mi sono accorto che di biondi non ce ne sono così tanti:
http://www.zellfantasy.it/download/wall ... 4_good.jpg
(non contare Terra che dovrebbe averli verdi :asd: )
Insieme a Gidan, Cloud e Tidus c'è Vaan, ovvero 4 PG su 11. Nemmeno la metà, quindi non si può parlare di stereotipo.
A quando un PG coi capelli rossi? :smt091

Tornando OT, io in squadra metto sempre Ashe per abitudine, e a forza di vedermela gironzolare per il mondo combattendo bestie di tutti i generi, mi ci sono affezzionato :smile:
Immagine
Tempesta al Tramonto
User
Messaggi: 178
Iscritto il: 15 nov 2009, 00:15
Sesso: M
Località: Oltre l'Orizzonte al Tramonto...

Re: Fran,Ashe o Penelo?

Messaggio da Tempesta al Tramonto »

Rimango fedele a Fran che è stata la mia preferita da sempre, ma tra le femmine penso che sia la più scarsa del gioco (Ashe è forte in attacco e abile nelle magie, Penelo fa schifo in attacco ma è una dea con le magie, Fran è decente in tutte e 2, ma insomma :\) e quindi da questo punto di vista preferirei Penelo...
Yunie_Lockheart
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 03 nov 2009, 17:00
Sesso: F
Località: Tra le braccia di Tidus e Cloud...[Napoli]

Re: Fran,Ashe o Penelo?

Messaggio da Yunie_Lockheart »

La mia Preferita sarà per Sempre Ashe! :smt109 Solo che l'unica cosa che mi da un fastidio è quando ha dato quello schiaffo a Bash! Ma scusa tieni le mani a posto! :grr:
Fran la Odio a Morte! La detesto e ogni volta che dovevo metterla in campo per farla prendere dei livelli portavo qualcun'altro perchè non potevo proprio vederla! Penelo è troppo carina,ma non mi piace nello stile di combattimento... :hihi:
Se Insisti e Resisti Raggiungi e Conquisti...
Disse la Kami: Non c'è atto più divino,di farsi Balthierino!
Tidus:<<Io le Parlavo di Zanakard,di tutte le cose che avremmo fatto insieme dopo aver sconfitto Sin...Ma io non conoscevo il suo segreto!E lei sorrideva...>>
Cippolotto Sayan! Ho adottato: Tidus Ho adottato: Shiva Ho adottato: Yuna Io sono...Christie Montiero
PetriLindros
User Junior
Messaggi: 34
Iscritto il: 15 nov 2009, 14:50
Sesso: M

Re: Fran,Ashe o Penelo?

Messaggio da PetriLindros »

Ashe sia per bellezza che in battaglia
Avatar utente
Moogle
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 20 feb 2009, 22:24

Re: Fran,Ashe o Penelo?

Messaggio da Moogle »

WarriorOfLight ha scritto:
In ogni caso preferisco le ragazze in squadra quando posso allenarle assieme perchè sinceramente odio lo stereotipo del protagonista maschile dai capelli biondi che caratterizza un po' tutti i Final Fantasy.
Anch'io lo detestavo, ma da quando ho preso il Dissidia mi sono accorto che di biondi non ce ne sono così tanti:
http://www.zellfantasy.it/download/wall ... 4_good.jpg
(non contare Terra che dovrebbe averli verdi :asd: )
Insieme a Gidan, Cloud e Tidus c'è Vaan, ovvero 4 PG su 11. Nemmeno la metà, quindi non si può parlare di stereotipo.
A quando un PG coi capelli rossi? :smt091

Tornando OT, io in squadra metto sempre Ashe per abitudine, e a forza di vedermela gironzolare per il mondo combattendo bestie di tutti i generi, mi ci sono affezzionato :smile:
Solo per questa frase mi sento realizzato...grazie: ho capito di non essere da solo nel mondo
1-Kupo!!
2-I'm just a kid
3-Good luck
4-Oh oh, then let's run away CIAO

5-Kupo!!!
[youtube]3Z-9G9PXXMU&feature[/youtube]
Wakka_93
User Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: 29 gen 2010, 22:53
Sesso: M

Re: Fran,Ashe o Penelo?

Messaggio da Wakka_93 »

io preferisco ashe...anche fran e penelo non sono male....ma penelo è troppo bassa e fran è troppo alta..XDXD
Sainan
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 gen 2010, 14:06
Sesso: M

Re: Fran,Ashe o Penelo?

Messaggio da Sainan »

Fran forever *-*-*-*

E' il mio personaggio preferito di FFXII!
Magik_Rinoa
User
Messaggi: 164
Iscritto il: 06 gen 2010, 00:48
Sesso: F
Località: Garden di Balamb

Re: Fran,Ashe o Penelo?

Messaggio da Magik_Rinoa »

la mia preferita è Fran....invece Penelo mi sta antipatica... :sisi:
Immagine

Embrace your dreams...And whatever happens protect your honor...as SOLDIER!!


I LOVE FINAL FANTASY!!!Immagine
"I don't want the future, I only want the present to stand still...So, I can stay here with you..." Rinoa
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”