cosa pensano i vostri genitori del RD?

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Rispondi
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: cosa pensano i vostri genitori del RD?

Messaggio da Balduc93 »

Karonte ha scritto:I miei nulla,mio fratello invece dice che èè un sito da sfigati, :smt093 :smt093 se lo prendo lo stronco :smt091 !Infatti per me è uno dei migliori forum creati!!! :angel: :angel:
Anche mio fratello dice così xD
Riguardo ai miei genitori, non conoscono i siti e vari forum che frequento :asd:
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Re: cosa pensano i vostri genitori del RD?

Messaggio da Perseo »

invitateli ad iscriversi e vediamo se coi loro post riescono ad alzare la media. :hihi:
Immagine
Lilin
Membro del Garden Club
Messaggi: 472
Iscritto il: 27 feb 2006, 22:58
Località: ..nascosta in un armadio..
Contatta:

Re: cosa pensano i vostri genitori del RD?

Messaggio da Lilin »

Io ho tenuto nascosto ai miei che frequenavo un forum per circa due anni,con tanto di Fumettopoli,non sapevano che incontrassi altra gente di internet ,però secondo me mia mamma l'aveva intuito :sgamato: mica scema come la figlia xD
Questa estate ho deciso di dirle la verita , e l'ha presa bene,era pure contenta XD
"Che bello! così conosci tanta altra gente! *_* Ormai se abbastanza grande e matura per essere addescata da pedofili" °_° le parole sono state queste,più o meno XD
Cmq evidentemnte si fidano visto che per capodanno mi hanno lasciato invitare Oushi a casa mia per qualche giorno *o*
Angel of Death
User
Messaggi: 181
Iscritto il: 04 giu 2008, 18:21
Località: Tra il regno spettrale e il regno materiale

Re: cosa pensano i vostri genitori del RD?

Messaggio da Angel of Death »

Io nn l'ho fatto vedere il forum ai miei genitori peerchè dicono che è solo roba inutile.

Che tristezza.... :roll: :tots: :smt017
ImmagineImmagine
Dopo mille anni di onorevole servizio...
Dopo aver giurato sempre lealtà con il re...
Dopo aver fatto capire cosa saremmo diventati...
La mia vita è stata rovinata;ora,dopo essermi tramutato in un vampiro non morto,dopo essere in un certo senso rinato,dopo aver acquisito una seconda vita,ora sono a caccia di Vendetta;la mia sete di non sarà placata fino a quando questa non sarà compiuta
Avatar utente
*Paine*
Membro del Garden Club
Messaggi: 669
Iscritto il: 17 gen 2007, 16:33
Sesso: F
Località: Dove meno te lo aspetti....

Re: cosa pensano i vostri genitori del RD?

Messaggio da *Paine* »

Nah i miei lo sanno e gli sta anche bene! XDXD
Ogni tanto invito gente del forum a casa per le vacanze o vado io da qualcuno del forum per le vacanze o i fumettopoli e a loro sta bene! XD

Casa mia ormai è diventata l'albergo 3 stelle Rinoa's Diary! :lol:

Ma ci sono ancora delle persone che devono onorarmi della loro presenza :sisi: (ho detto Cek????? :-D , ma non solo lui! :tots: )...
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Re: cosa pensano i vostri genitori del RD?

Messaggio da Mithrandir »

Ultimamente non posto più molto ma ai tempi d'oro erano felici di vedere che discutevo di cose serie con gente che pareva seria XD anche perchè gli permettevo di vedere solo i post in Philosophia :supercool:
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Re: cosa pensano i vostri genitori del RD?

Messaggio da Perseo »

Angel of Death ha scritto:Io nn l'ho fatto vedere il forum ai miei genitori peerchè dicono che è solo roba inutile
in linea di massima non hanno tutti i torti, il forum in sè non è "cosa utile", ciò che lo renderebbe interessante sono le discussioni in esso contenute, in un forum si ha la possibilità di discutere con persone di età ed esperienze diverse, cosa che non spesso accade nella realtà dove la cerchia degli amici spesso è fatta di coetanei.

ovviamente spetta a te dimostrare ai tuoi questo fattore. :-D
Mithrandir ha scritto:...erano felici di vedere che discutevo di cose serie con gente che pareva seria...
effimera illusione. :hihi:
Immagine
Rain
User
Messaggi: 122
Iscritto il: 14 set 2008, 19:03

Re: cosa pensano i vostri genitori del RD?

Messaggio da Rain »

Credo che qualcuno mi dirà che sono nel torto più abissale,ma sono dell'idea che i genitori...meno sanno,meglio è :asd:
"Caro m'è 'l sonno, e più l'esser di sasso mentre che 'l danno e la vergogna dura.
Non veder, non sentir m'è gran ventura. Però non mi destar: Deh, parla basso."
yuna67
Aspirante Guerriero
Messaggi: 272
Iscritto il: 03 giu 2007, 09:26
Località: Ultima stella a sinistra.

Re: cosa pensano i vostri genitori del RD?

Messaggio da yuna67 »

Sono daccordo con Perseo.

Rain, io ti dico che e bello condividere delle cose con i propri genitori.
"Distruggere un Impero per vincere una battaglia non è una vittoria..."
"... e ritirarsi per salvare un Impero non è una sconfitta."

My Friends: loli91, kairi_26, Cloud_92, Vinncent V, lelle, rikku_88 e
figlio_yuna67 che è la mia sotto unità XD

MEMBRO DELLA LEGA ANTI-HENTAI

Scrivi sulla sabbia ciò che dai;
Incidi sul marmo ciò che ricevi.

La mia carta. Grazie ChocoboMan
http://img120.imageshack.us/img120/8742/yuna67fh3.jpg
Rain
User
Messaggi: 122
Iscritto il: 14 set 2008, 19:03

Re: cosa pensano i vostri genitori del RD?

Messaggio da Rain »

yuna67 ha scritto:Sono daccordo con Perseo.

Rain, io ti dico che e bello condividere delle cose con i propri genitori.
dipende molto dai genitori :wink:
"Caro m'è 'l sonno, e più l'esser di sasso mentre che 'l danno e la vergogna dura.
Non veder, non sentir m'è gran ventura. Però non mi destar: Deh, parla basso."
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: cosa pensano i vostri genitori del RD?

Messaggio da Balthier91 »

Ovvio, ma per poterli conoscere bisognerebbe ogni tanto provare a condividere con loro alcune cose, altrimenti non lo si capirà mai veramente, secondo me.
Io vorrei avere un rapporto con i miei potenziali figli limpido, dove loro mi raccontino molte delle loro cose, non tutte perchè a quel punto si eliminerebbe il rapporto genitore-figlio, ma molte si.

I miei approvano, ma non vogliono solo che ci passi tutta la mia giornata, tutto lì. E io non lo faccio (più) così loro sono contenti e io ho i miei momenti di tranquillità.
Amaterasu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 22 ago 2007, 11:22
Località: Leà Monde

Re: cosa pensano i vostri genitori del RD?

Messaggio da Amaterasu »

Mah... Nel mio caso il problema non si pone visto che beh... Vabbè, vado per le spiccie:

Con un solo genitore già alcune spiegazione e/o chiacchierate varie si dimezzano, però più che altro è il connettermi a questi orari improponibili a gente normale (che per me sono orari come altri :tots: ) che impedisce perfino il venirne a conoscenza visto che durante la giornata raramente accendo il pc di casa essendo quasi sempre fuori o con altro da fare e per le mie tempistiche la fascia notturna è la migliore che mi ritrovo. Semmai dovesse venirne a conoscenza, No problema! Glielo spiego così come farei con un bambino di 10 anni visto che mia madre sta a pc come Bill Gates sta a Linux :smt005
Immagine

Doppia Identità?
Regalo Prinnoso da Recks
RPG completati: 2? 5? 24? 58? 100?? Ci siete andati vicini, sono a 110. Dalla regia mi dicono che sono a 120 circa.. Devo ricontare @.@


"What was the start of all this? When did the cogs of fate begin to turn? Perhaps it is impossible to grasp that answer now, From deep within the flow of time... But, for a certainty, back then, We loved so many, yet hated so much, We hurt others and were hurt ourselves... Yet even then we ran like the wind, Whilst our laughter echoed, Under cerulean skies..."
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Re: cosa pensano i vostri genitori del RD?

Messaggio da Perseo »

Rain ha scritto:dipende molto dai genitori :wink:
dipende anche dai figli e da come si dicono le cose. :roll:

li si può ingannare dicendo le cose non proprio come stanno o non dicendo nulla, ma se poi vengono a saperlo si perde la fiducia, altrimenti si deve far conoscere il proprio punto di vista senza la presunzione di volerlo imporre, presunzione che appartiene a chi vi mantiene! :-D

certo che la frase "sto su un forum e chatto con un po' di gente" lascia un po' il tempo che trova...diverso il discorso "ho trovato un argomento interessante in un gruppo di discussione, stanno parlando di ... , secondo me invece ... , ecc. ecc., questo li coinvolge e li mette a conoscenza di parte della vostra vita, se proprio non vogliono sentir ragione si può sempre chiedere loro di buttare un occhio prima di sputare sentenze, magari in modo gentile, se si sente lesa l'autorità è difficile ottenere qualcosa.
Immagine
Rain
User
Messaggi: 122
Iscritto il: 14 set 2008, 19:03

Re: cosa pensano i vostri genitori del RD?

Messaggio da Rain »

Perseo ha scritto:
Rain ha scritto:dipende molto dai genitori :wink:
dipende anche dai figli e da come si dicono le cose. :roll:

li si può ingannare dicendo le cose non proprio come stanno o non dicendo nulla, ma se poi vengono a saperlo si perde la fiducia, altrimenti si deve far conoscere il proprio punto di vista senza la presunzione di volerlo imporre, presunzione che appartiene a chi vi mantiene! :-D

certo che la frase "sto su un forum e chatto con un po' di gente" lascia un po' il tempo che trova...diverso il discorso "ho trovato un argomento interessante in un gruppo di discussione, stanno parlando di ... , secondo me invece ... , ecc. ecc., questo li coinvolge e li mette a conoscenza di parte della vostra vita, se proprio non vogliono sentir ragione si può sempre chiedere loro di buttare un occhio prima di sputare sentenze, magari in modo gentile, se si sente lesa l'autorità è difficile ottenere qualcosa.
ingannare? no,di certo non inganno i miei.E' solo che sono molto riservato e non mi piace che la gente si interessi ai fatti miei.Questo vale per tutti,anche per mamma e babbo.
Non sto dicendo nemmeno che ho un brutto rapporto con loro,anzi al contrario...ma per quanto riguarda i miei interessi,i miei pensieri e le mie occupazioni,preferisco mettere un bel muro.Giusto o sbagliato che sia,sono così e c'è poco da fare.
"Caro m'è 'l sonno, e più l'esser di sasso mentre che 'l danno e la vergogna dura.
Non veder, non sentir m'è gran ventura. Però non mi destar: Deh, parla basso."
Tifa Lockhart
User Junior
Messaggi: 39
Iscritto il: 01 ott 2008, 13:06

Re: cosa pensano i vostri genitori del RD?

Messaggio da Tifa Lockhart »

i miei non sanno nemmeno della sua esistenza xD
Rispondi

Torna a “Off Topic”