Cosa vorremmo vedere in KH 3

Prequel, sequel, spin-off e quant'altro: tutto ciò che porta il nome "Kingdom Hearts"!
Rispondi
Squall_87
User
Messaggi: 106
Iscritto il: 06 nov 2006, 12:00
Località: Frascati (RM)
Contatta:

Re:

Messaggio da Squall_87 »

in KH 3 ci saranno e come Sora riku e kairi il capitolo dove non ci saranno è quello dove spiega com'è nata la storia della guerra dei keyblade ecc... che sarebbe una sorta di "flashback" per quel poco che si sa e non un seguito visto che non si chiamerà KH3!
invece per il "seguito ufficiale" la storia riprendera da dove l'abbiamo lasciata con i nostri amati personaggi

EDIT: e comunque se lo fanno per WII o XBOX360 sono dei malati!
pensano che uno che ha la ps3 mo si va a compra un altra console solo per giocare a KH3? che poi quelli dell'Xbox
e del WII (piu quelli dell'xbox) non avranno giocato a KH 1 e 2 e non penso giocheranno al 3!!!
sarebbe una follia secondo me!
".............................."

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Alex_UNLIMITED
Guerriero
Messaggi: 449
Iscritto il: 30 ago 2007, 09:51

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da Alex_UNLIMITED »

IO VORREI non vedere più i disney... :asd:
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da master roxas »

alex_UNLIMITED ha scritto:IO VORREI non vedere più i disney... :asd:
Io vorrei vedere te come primo boss che basta un colpo ed esplode.
Ma se non ti piaccioni i personaggi Disney,a che cosa hai preso a fare il gioco?(Sabin ha ragione,è bello contrastare alex :asd: )
Io vorrei un ritorno alle origini,che la Disney sia più presente nel progetto,che sia come il primo capitolo....
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da LionHeart92 »

Alex, se non vuoi la Disney comprati un Final Fantasy, perchè "no disney = no par...Kingdom Hearts" :-D
Takuya_1591

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da Takuya_1591 »

sarò a scoppio ritardato... ma l'ho scoperto oggi leggendo sul RD....
kh3.... sarà... per il nintendo wii????? :smt119
oddeo... ma come diavolo si fa a fare un kh per il wii???
gia devo prendere il play3 per ff13... :smt091
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da Sabin_mn »

Dove di preciso l'hai letto?
A me non risulta, la copertina che era stata postata tempo fa era un fake e dimostrato.

Al massimo potrà essere multipiattaforma, dubito che cambino così repentinamente console per un prodotto che non è uno spin off ma di punta.
Takuya_1591

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da Takuya_1591 »

A me non risulta, la copertina che era stata postata tempo fa era un fake e dimostrato.
ah, allora credo sia proprio questo....
l'ho letto nella home page del rd, sulle notizie con data 8 febbraio (o gennaio) quindi forse è il fake ke hai nominato...
:smt005 sorry!!
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da Sabin_mn »

Ah ora ho visto sulla home page, ed anche lì dice che è un fake al 90%

Comunque qui sul forum quella immagine era apparsa circa ad ottobbre, ed avevo partecipato attivamente nella dimostrazione che era un fake :tots:
Takuya_1591

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da Takuya_1591 »

:smt005 allora sono rimasto indietro.... sorry!! :-D
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da Creed »

Vorrei...
1) Sistema di battaglia più approfondito
2) Rivoglio Hollow Bastion, Halloween Town e il Monte Olimpo
3) I Nobodies!
4) Vorrei che almeno QUALCHE mondo sia di FF e non Disney, facciamo metà e metà, ad esempio mettono il mondo di Midgar o di Zanarkand, nelle quali ci sono ad esempio Cloud e Topolino oppure Macchia Nera e Squall.
5) PS3

Se continuo facciamo sera...
Immagine
Ulteh
Guerriero
Messaggi: 464
Iscritto il: 02 ott 2006, 21:51

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da Ulteh »

kimahri1591 ha scritto:sarò a scoppio ritardato... ma l'ho scoperto oggi leggendo sul RD....
kh3.... sarà... per il nintendo wii????? :smt119
oddeo... ma come diavolo si fa a fare un kh per il wii???
gia devo prendere il play3 per ff13... :smt091
L'idea che sarà per Wii mi fa sorgere un sorrisetto spontaneo. Nomura in quel caso farebbe tombola. xD In quel modo ci sarebbero stati KH per TUTTE le consolle tranne la Xbox, lol. Comunque sì, probably fake, probably just a rumor. O... Ancora peggio, segno di una recondita idea del Maligno di produrre un ALTRO Kingdom Hearts questa volta per Wii... Qualcuno ci salvi.

Ritornando IT...

1. Voglio... voglio... voglio... un nuovo protagonista. O almeno un Sora un po' meno bambinone. xD
2. Poter usare Paperino/Pippo/eventuale ospite come capo party - ma, partendo sempre dal presupposto che il gioco deve per forza avere il custode del Keyblade e bla bla bla come punta, non si vedrà mai una cosa simile << -.
3. Come diceva Creed, sistema di battaglia più approfondito.
Yuna.
User Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: 21 feb 2007, 21:47
Sesso: F
Località: isole del destino
Contatta:

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da Yuna. »

a me piacerebbe che proprio la squadra fosse la stessa (cioè paperino pippo e sora) , al limite con qualche personaggio di FF non sarebbe male... inoltre spero che non sia troppo... come dire "diverso" rispetto ai precedenti!
il cuore può essere debole
e delle volte arrendersi, ma ho imparato
che in profondità , c'è una luce
che non si spegne mai!


"... And then.... my new Guard, the Ace of the Zanarkand Abes. I... I'm glad I met you. I never felt this way till I met you...I don't know what I'd call it... I guess I'd just call it a really great feeling inside... Great, but... painful too. But like I said... it hurts...When I think about having to say goodbye to you... I'm scared...I guess that's strange... I just want to freeze this moment." Yuna
Immagine
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da Tidus89 »

Yuna. ha scritto:a me piacerebbe che proprio la squadra fosse la stessa (cioè paperino pippo e sora) , al limite con qualche personaggio di FF non sarebbe male... inoltre spero che non sia troppo... come dire "diverso" rispetto ai precedenti!
io invece credo proprio che sarà tutto il contrario di quello che desideri! Ormai l'innovazione è alla base di tutto, anche se a noi dispiace, ci sn persone che nn hanno vissuto gli anni 90 che nn sono interessati a giochi classici!
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
tidus94
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 mag 2008, 20:12

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da tidus94 »

vorrei dire ke la story dei keyblade nn c' entra niente cn kh3
Bash
Aspirante Guerriero
Messaggi: 349
Iscritto il: 19 apr 2007, 15:12
Sesso: M

Re: Cosa vorremmo vedere in KH 3

Messaggio da Bash »

Ho trovato questa intervista a Nomura in internet su un forum.
Sembra chiarire molte cose su i 3 KH ( I, CoM, II) e svela anche qualcosina sul III, magari potremmo rifarci le idee.

- Domanda: Nell’originale Kingdom Hearts, il Re cerca un Keyblade nel Regno dell’Oscurità, ma quando viene a contatto con Ansem il saggio, c’è il regno del Keyblade Lucente, quello che Sora attualmente sta usando?
- Nomura: No. Il re ha la capacità di usare i Keyblade da entrambi Regni dell’Oscurità e della Luce. Ciò è un punto importante – Non c’è solo un Keyblade da ogni mondo, ma tanti poiché ci sono persone con i cuori forti.

- Domanda: Nel corso delle riunioni, i membri dell'organizzazione XIII stanno seduti sulle sedie. L'altezza di queste sedie è determinata da cose come le loro magie ed abilità?
- Nomura: No. L'altezza delle sedie non è fissata - si muovono. Cioè che l'altezza spetta ad ogni persona. Il capo, Xemnas, è sempre il più alto, ed essere alla stessa altezza sua da’ ad un membro una sensibilità difettosa, in modo tale che gli altri membri non farebbero quello. * ride *

- Domanda: Alla fine delle storie di Riku e Sora in Kingdom Hearts RE: Chain of Memories, Roxas guarda indietro mentre Hayner ed il resto del gruppo camminano e mangiano il gelato senza preoccuparsi, Hayner e gli altri continuano a camminare. Questo perché non possono vedere Roxas?
- Nomura: Beh, è solo perchè non conoscono Roxas, che non lo notano, non perché non possono vederlo. In quel momento, la mano destra di Xemnas che gli spiega il nome di Roxas, Axel dice di affidare le cose a lui. Allora, Roxas sembra essere contento di come Hayner e gli altri siano felici mentre mangiavano il gelato ed Axel interpreta questo facendo capire che desidera un gelato, in modo da essere obbligato ad andare a comprarglielo.

- Domanda: Nella reale Crepuscopoli, Roxas non ha attraversato i percorsi con Hayner e gli altri e fatto conoscenza con loro?
- Nomura: Suppongo di si. Potete pensare qualunque cosa a tale proposito.

- Domanda: Cosa ha provocato la separazione di Roxas dall’Organizzazione?
- Nomura: Mentre sognò i ricordi di Sora, qualcuno che non conoscesse, ha ritenuto di lasciare l'Organizzazione per scoprire chi erano queste persone che non conosceva. Poiché Axel ha desiderato che non se ne andasse, non ha detto a Sora di Roxas nel Castello dell’Oblivion?

- Domanda: Nella conclusione di Riku nel Re Chain of Memories, potrebbe dirci il significato della scena dove il Re e Riku camminano insieme e all’improvviso cade?
- Nomura: Questo perché Riku ha capito che non potrebbe eliminare completamente l’oscurità che c’è in lui. Il Re ha accennato in Kingdom Hearts II come Riku abbia giudicato l’Heartless di Xehanort nel suo cuore e come sia sparito dalla vista del Re. È una specie di foreshadowing. In questa scena la faccia del Re si mostra preoccupante per un momento perché ha ritenuto che Riku non potesse essere più vivo. Riku si dirige verso DiZ per riportare le memorie a Sora, ma alla fine, la sua partenza dal Re era tale che non poteva mostrare le sue preparazioni nell’uso dell’oscurità.

- Domanda: Potreste dirci a che punto Riku ha coperto i suoi occhi?
- Nomura: Quando partì dal re. Non sapete la scena successiva, ma nella conclusione di Riku in Re: Chain of Memories, quando viene dove si trova DiZ , lui già aveva coperto i suoi occhi.

- Domanda: La prego, confermi alcune cose circa il castello dell’Oblivion. Nell'evento supplementare "La verità riguardante la camera del sonno", potete riunire, dalla conversazione fra Xigbar e Zexion, che l’Oblivion esisteva nel regno di Inbetween prima della nascita dell'Organizzazione. L'Organizzazione allora l’ha trovata e l’ha usata per gli esperimenti sulle memorie e per cercare la camera di risveglio, giusto?
- Nomura: Sì. Poiché la loro conversazione iniziò verso l'entrata di Marluxia, hanno scoperto prima il castello. Infatti, il suo uso, secondo il rapporto segreto n°7 di Ansem, era soltanto per i 13 membri dell’Organizzazione. Naminé si svegliò nel castello dell’Oblivion, ma mentre lei e Roxas sono nati allo stesso tempo, la metà dell'Organizzazione si è mossa verso il castello.

- Domanda: Nell'evento supplementare "Per mettere fine a tutto", Sora dice che "dovrebbe essere facile dire grazie a Naminé, ma non potrei dirlo". In quel momento, Sora ricorda delle cose che sono accadute con Naminé?
- Nomura: Se si ricorda, questo avviene perché l'esistenza di Naminé è stata permessa da Sora e quando Naminé e Roxas ritornano da Kairi e Sora, molte cose si sono collegate. Poiché Sora non ha mai detto grazie a Naminé, la prego di pensare questo come suggerimento.

- Domanda: Nell'evento supplementare "Addio ad un amico", c’è una scena dove Axel dice a Roxas "che realmente tu hai un cuore, non ti pare". Che cosa c’è di reale qui?
- Nomura: In questa scena, l’evento si conclude portando in rilevanza più misteri su Roxas, così per la risposta, forse per seguire bene i vostri passi. Inoltre esso è collegato con le memorie di Xehanort, ma non posso ora dare alcune specificazioni.

- Domanda: Vorremmo domandarle sul nuovo video segreto "Nascita dal sonno". Nel nuovo evento "la verità circa la camera del sonno", Xigbar accenna "Un gruppo che utilizza Keyblades". Sta parlando delle 3 persone corazzate nel video?
- Nomura: Sì, Xigbar li ha dichiarati quando era un discepolo di Ansem il saggio.

- Domanda: Il prolungato sentimento (Enigmatic Soldier) è lo stesso dei giovani guerrieri nel video, ma quando lui combatte contro Sora, accenna "Aqua" e "Ven". Sono quelli i nomi degli altri 2?
- Nomura: Si, la ragazzi con i capelli blu è Aqua.

- Domanda: Qual’è il nome del guerriero più giovane?
- Nomura: Il suo nome è comparso una volta nei titoli di coda nel Video Promozionale 2006 dell’esposizione del gioco di Tokyo. Inoltre, Ven è realmente un soprannome, ma il suo nome reale è giusto un po’ più piccolo. I nomi Sora, Riku e Kairi possono essere visti rispettivamente come "Cielo, Terra e Mare". I nomi dei 3 guerrieri prendono la figura dalle differenti proprietà del mondo, "Acqua, Vento e Terra".

- Dichiarazione: Ven guarda in modo terribile Roxas…
- Nomura: Non posso dare alcuni specificazioni a tale proposito. Può assomigliargli appena e se c’è un collegamento, anche Sora può essere connesso. La cosa che posso dire ora è che questi misteri sono tutti collegati alla storia.

- Domanda: All'inizio, gli occhi del giovane guerriero sono blu, ma alla fine cambiano in oro. È questo che gli rivela un cambiamento?
- Nomura: Non posso neanche dare delle specificazioni su questo... Penso che tutti siano abbastanza capaci da provare e prevedere molte cose.
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts General”