Dove abitereste?

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
Zack Angeal 95
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 05 mag 2010, 11:28
Sesso: M

Re: Dove abitereste?

Messaggio da Zack Angeal 95 »

Ciao a tutti! Io veramente non saprei....x la vita di tutti i giorni andrei in una "metropoli" come deling city, e per le vacanze andrei in un garden, quello di Balamb. Devo ammettere ke non mi spiacerebbe anke 1 periodo a Dollet.....
Mayor Deliftner
User
Messaggi: 134
Iscritto il: 14 apr 2010, 10:53
Sesso: M

Re: Dove abitereste?

Messaggio da Mayor Deliftner »

Io per la vita avventurosa di tutti i giorni preferirei il castello di Artemisia, è troppo un tajo :asd:

Ovviamente scherzo, per la quotidianità preferirei Esthar dato che mi piace vivere all'avanguardia circondato dalla tecnologia,ma anche Deling non sarebbe male come metropoli piena di vita.
Per il relax invece sicuramente Dollet, tranquilla e pacifica cittadina portuale ma con più vita rispetto a Balamb.

PS: Se le scuole fossero come i Garden penso che tutti vorrebbero andarci :asd:
Avatar utente
WingedZack
New Entry
Messaggi: 23
Iscritto il: 26 mag 2010, 22:58
Sesso: M
Località: Bari

Re: Dove abitereste?

Messaggio da WingedZack »

oh beh che domande,sicuramente abiterei a winhill e troverei lavoro nel bar!!!oppure una bellissima vita militare all'interno del garden di balamb!!!sarebbe stupendo
Embrace your Dreams and whatever happens protect your.....Honor!!
Avatar utente
Leonhart_Dream
User Junior
Messaggi: 36
Iscritto il: 30 lug 2010, 19:08
Sesso: M

Re: Dove abitereste?

Messaggio da Leonhart_Dream »

Io abiterei a Winhill , posto tranquillo , molto carino e lontano dall'azione e dalla frenesia di tutti i giorni
Immagine

Missioni Completate :

Final Fantasy VIII : In arrivo
Avatar utente
Roxand
Guerriero
Messaggi: 566
Iscritto il: 31 lug 2010, 16:54
Sesso: M
Località: Midgar

Re: Dove abitereste?

Messaggio da Roxand »

Offtopic: topic di quelli simpatici ed originali... :sisi:

a me piacerebbe molto essere di Esthar, naturalmente che abbia una scuola per i ragazzi tipo garden. di sicuro vorrei fare un lavoro che mi portassse periodicamente in giro per il modo... :asd:
mi piacerebbe trascorrere qualche periodo lungo dell'anno al villaggio degli Shumi ed a Winhill; inoltre vorrei trascorrere le vacanze all'hotel di Balamb.
Roxand ha scritto:a parte il fatto che gli intercessori ci hanno la guerra in testa...


Sirius ha scritto:Tralasciando il vostro pessimo modo di esprimervi...
Avatar utente
slo_ita
User Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: 14 ago 2010, 22:18
Sesso: M
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Re: Dove abitereste?

Messaggio da slo_ita »

Io ad Hyrule!!! :eh?:

Bé? Che ho detto??? :smt102

Pescare, cavalcare, dormire e mangiare... :angel:
<-slollo->
Avatar utente
Squallleon
User Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: 15 lug 2010, 12:42
Sesso: M
Località: Dietro di teeeeeeeeeeeee!!!!

Re: Dove abitereste?

Messaggio da Squallleon »

Il mio primo post!!!!!!!!!!
Come fa a non piacere Deling city? di notte sarebbe veramente stupenda da vivere(pensate alle ragazze :supercool: !!!XDDD).
Certo che anche Dollet non è male, pensate al mare........
Poi Timber ha quel non-so-che........che mi piace davvero!!!!
Ma stare a Balamb e andare in giro a fare casini con Zell sarebbe il top :-D :-D !!
La cara vecchia Winhill mi sembra perfetta per starci in autunno, e godersi la più assoluta tranquillità.
Ed a Esthar, super tecnologica, deve essere mitico vivere nella più avanzata tecnologia!
Insomma a questo punto dico il Garden: così posso andare dove mi pare e piace a seconda di come mi va.
Le 7 certezze di Final Fantasy
FFVI:Kefka è un figo(anche se può sembrare solo 1 pagliaccio).
FFVII: Tifa va un pò troppo spesso dal chirurgo plastico(come si spiegano se no le t***e?).
FFVIII: Eden è deforme, dove cavolo è la sua faccia????
FFIX: Kuja è indubbiamente effeminato....
FFX: Kimhari fa schifo(in tutti i sensi).
FFXII: Vaan è un bamboccio immaturo.
FFXIII: Ma avete notato la somiglianza di Sazh con...... scusate non posso scriverlo.


FF in corso: FF II
Immagine
Avatar utente
anonimoSHADOW
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:01
Sesso: M
Località: un pò in giro
Contatta:

Re: Dove abitereste?

Messaggio da anonimoSHADOW »

io vorrei vivere a deling city oppure a esthar o a winhill
Immagine Immagine

Immagine Immagine

final fantasy finiti:ff4 ds,ff4 interlude,ff4 the after years,ff6 advance,ff7,ff7 crisis core,ff8,ffx,ffX-2,ff12,ff12 revenant wings,ff tactics the war of the lions,ff dissidia,ff dissidia duodecim
ff in corso/sospesi: ff9,ff tactics a2 grimoire of the rift
kh finiti: kh1,kh chain of memories,kh 358/2 days,kh re: coded,kh birth by sleep
Avatar utente
Adain
Guerriero
Messaggi: 581
Iscritto il: 31 ott 2012, 15:47
Sesso: F
Località: Ad Ivalice, in qualche freddo paesino sperduto

Re: Dove abitereste?

Messaggio da Adain »

Sono l'unica che trova Esthar squallida? Sarà che sono un'amante della natura, e tutta quella tecnologia mi fa girare la testa!

E proprio perchè sono un'amante della natura la mia risposta è Winhill, probabilmente la mia città preferita della saga. Un villaggio tranquillo, all'antica e in mezzo alle campagne... cosa chiedere di più? <3
«That fabricated faith was just a worldly system for compensating those people with fragile souls. But, faith and god aren't things which are given to you from others, right? They are things you have to discover within yourself, and by yourself. Things that cannot be put into words, things that cannot be expressed... Isn't that what god is all about? "Question not thy god, for thy god doth not respond."» -Xenogears-

Videogiochi Square giocati: FFI, FFII, FFIII, FFIV, FFV, FFVI, FFVII, CC:FFVII, DoC:FFVII, FFVIII, FFIX, FFX, FFX-2, FFXII, FFXIII, FFXIII-2, LR:FFXIII, FFXIV:ARR, FFXV, FF Type-0, FF Dissidia 012, KHI, KHII, KH BBS, KH:CoM, KH 358/2 Days, KH3D, Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears, The World Ends With You.
Avatar utente
DarkSimo
Guerriero
Messaggi: 585
Iscritto il: 11 mar 2007, 19:07
Sesso: M
Località: Booooooooooooo...io direi a casa mia...

Re: Dove abitereste?

Messaggio da DarkSimo »

Direi Balamb: rilassante, amichevole, il mare è bellissimo e la mamma di Zell che cucina roba buonissima tutti i giorni.
Un paradiso terrestre direi...
Avatar utente
Cloud7th
New Entry
Messaggi: 14
Iscritto il: 20 feb 2013, 16:45
Sesso: M
Località: Milano

Re: Dove abitereste?

Messaggio da Cloud7th »

Dollet...montagne e mare assieme!
I will...never be a memoryImmagine
Cloud2727

Re: Dove abitereste?

Messaggio da Cloud2727 »

Fisherman's Horizon questo sì che è un bel posto in cui abitare! :wink:
Avatar utente
Roxand
Guerriero
Messaggi: 566
Iscritto il: 31 lug 2010, 16:54
Sesso: M
Località: Midgar

Re: Dove abitereste?

Messaggio da Roxand »

Rufus ha scritto:Fisherman's Horizon questo sì che è un bel posto in cui abitare! :wink:
si, è veramente caratteristico. la fantasia dei vari autori di Final Fantasy, compresi i disegnatori è sempre spiccata e riesce a far diventare speciale un pò tutto, una stazione, un teatro, dei pontili fatiscenti, dei silos arruginiti ecc. a proposito, sarebbe anche bello se a Fisherman's Horizon ogni tanto gli altoparlanti diffondessero la sua musica :asd:
Roxand ha scritto:a parte il fatto che gli intercessori ci hanno la guerra in testa...


Sirius ha scritto:Tralasciando il vostro pessimo modo di esprimervi...
Avatar utente
Ozza
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 17 giu 2013, 11:53
Sesso: F

Re: Dove abitereste?

Messaggio da Ozza »

A Dollet mi piacerebbe tantissimo! Con tanto di musichetta di sottofondo!! :D

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Moilektrek
Aspirante Guerriero
Messaggi: 266
Iscritto il: 28 mag 2014, 20:09
Sesso: M
Località: Sul letto a bere caffè u.u

Re: Dove abitereste?

Messaggio da Moilektrek »

Ah...vivrei volentieri ad Eshtar...amo la tecnologia,ma neanche Deling City mi dispiacerebbe (il pianoforte nell'hotel mi attizza XD )

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”