Contest: Cantante Nato!

I vostri consigli e suggerimenti sul Forum e sul sito (Rinoa's Diary). Inoltre, qui si propongono ed organizzano Contest, Quiz ed iniziative di altro genere.
Regole del forum
In questa cartella è possibile proporre Contest, Quiz, Tornei o iniziative di altro genere. Assicuratevi di spiegare nei dettagli cosa avete in mente (in cosa consiste, partecipanti, turni, ecc) ed attendete l'approvazione di uno o più Moderatori.
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Re: Contest: Cantante Nato!

Messaggio da Perseo »

kimahri1591 ha scritto:veramente nn ho ancora visto uno... e dico un moderatore, che abbia detto qlcosa a riguardo °-°
scusa tanto, ma perchè un moderatore dovrebbe dire qualcosa a riguardo??????

siete liberissimi di organizzare un contest, nessuno pone paletti, sempre che non ci siano altri contest in giro, ma questo solo per non accavallare le cose.


che avrebbe mai da dire un moderatore? :mmh:


come utente posso solo dire che di sicuro non partecipo, anch'io sono stonato come una campana, ma di sicuro non mi metto a postare per dire che non partecipo. :-D


certo come utente attento un pensierino mi viene...non è meglio organizzare bene le cose prima di proporle??? informarsi sui canali da usare, dove postare le proprie opere, le regole e le date per il contest, ecc ecc.

altrimenti si rischia di sprecare pagine e pagine sull'organizzazione e poi il contest perde di interesse.

o no? :roll:
Immagine
Takuya_1591

Re: Contest: Cantante Nato!

Messaggio da Takuya_1591 »

no no... per carità...
è solo che in tutte le altre proposte dei contest, c'era sempre qlke utente dalla scritta blu, verde o rossa... in grassetto, che dava il via o meno delle cose °_°
EnricoV
Aspirante Guerriero
Messaggi: 235
Iscritto il: 07 mar 2007, 21:18
Località: A cà mea!
Contatta:

Re: Contest: Cantante Nato!

Messaggio da EnricoV »

U_U io ho detto ke preparavo i banner ma mi pareva fosse sottinteso ke era solo e soltanto se i mod fosser d'accordo. magari, Pip, potresti fare il giudice(XD ci faremo invidiare!! :sdevil )

cmq nn è un modo di divertirsi questo?(e si potrebbe fare anke in un raduno XD)
Stiamo cercando utenti per il prossimo(forse futuro) giornale del Rinoa's Diary.
Chi è Interessato mandi un PM a me

E questo verrà usato anke per mettere a posto il magazine o per dare dei consigli alla rivista ^^



Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Contest: Cantante Nato!

Messaggio da Pip :> »

Io giudice???

Naaa, se questo contest vedrà la luce io partecipo, canto discretamente :asd:

Comunque non è detto niente, intanto comincia ad organizzare tutto per benino seguendo i consigli di Perseo, se non trovo un microfono sarò ben lieto di giudicare :wink:
EnricoV
Aspirante Guerriero
Messaggi: 235
Iscritto il: 07 mar 2007, 21:18
Località: A cà mea!
Contatta:

Re: Contest: Cantante Nato!

Messaggio da EnricoV »

ok. allora...intanto comincio a fare i banner,a cercare un sito dove postare i suoni(oppure li mandate via mail boh! deciderò) e.....intanto ke ci sno.....chi vorrebbe fare da giudice?(me ne bastano 3 dei quali io ne sono 1, quindi 3-1...2!!XD)
vabè!
allora appena finito tutto posterò un post e dirò tutto quello ke si farà, ok? intanto datemi anke consigli e aiuti
Stiamo cercando utenti per il prossimo(forse futuro) giornale del Rinoa's Diary.
Chi è Interessato mandi un PM a me

E questo verrà usato anke per mettere a posto il magazine o per dare dei consigli alla rivista ^^



Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3928
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Contest: Cantante Nato!

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Ti conviene intanto raccogliere un buon numero di potenziali partecipanti, prima di iniziare a creare banner, creare sito, creare indirizzo email, creare regolamento, eccetera. Rischi di fare un lavoraccio per nulla.
Se un buon numero di persone è disposto a partecipare, allora potrai pensare all'organizzazione (modalità di partecipazione, regolamento, modalità di giudizio, eccetera). Magari a quel punto potrai postare qui a cosa hai pensato, e su quello potremo darti consigli e suggerimenti. Non puoi chiederli in astratto su qualcosa che ancora non esiste ;)
EnricoV
Aspirante Guerriero
Messaggi: 235
Iscritto il: 07 mar 2007, 21:18
Località: A cà mea!
Contatta:

Re: Contest: Cantante Nato!

Messaggio da EnricoV »

mmm...ok! allora...sentite..a tutti! ki volesse partecipare è pregato di postare qua! dovete essere almeno in 8 , ok?

ps. nn penso di creare 1 sito x questo contest =_= basta guardare quello di -tu-sai-cosa-, vero rilly? ^^(ah! il sito lo deve farlo bn siccome ha fatto solamente tmplate x splinder e mai dei siti veri e propri deve studiare cm fare ^_^)
Stiamo cercando utenti per il prossimo(forse futuro) giornale del Rinoa's Diary.
Chi è Interessato mandi un PM a me

E questo verrà usato anke per mettere a posto il magazine o per dare dei consigli alla rivista ^^



AstenSekriaDragowolf
Membro del Garden Club
Messaggi: 211
Iscritto il: 08 giu 2008, 20:18
Sesso: F
Località: DIETRO DI TE!

Re: Contest: Cantante Nato!

Messaggio da AstenSekriaDragowolf »

A me piacerebbe partecipare ma non so usare megaupload ne fare video con youtube... :sgamato:
:smt005
Perle di saggezza ha scritto: Fuko Kameyama- A primo sguardo avevo letto: Devo colorargli le pal*e... °___° Al che mi son domandata che cacchio di disegni fai? XDXD
Teoskaven- Eh, si vede che Asten ha un'impennata ormonale XD.
---
Master Roxas- Non capisci niente eoe...I bambini mi amano: sono come la fatina dei denti. Solo che se osano rompere fino ad un certo limite, i denti glielo spacco io. U_U
Asten- Beh, ora sono migliorata, un po'. Il primo disegno faceva cagare: ma così cagare che andavi a farla da paolo.
Miku Hatsune- Oddio, mi si è impallato il cervello!
Miku Hatsune- Dio, dammi la forza... anzi no dammi la pazienza perchè se ho la forza spacco tutto!
NobodyXIII- eccola, la posizione N. 699 Made and Used and DOES by Doctor Xed!
---
Asten- perchè mi vieni in mente versione indiana jones? o.o
NobodyXIII- fai fantasie su di me?! \OoO/
---
Grazie! ->X/X

In Vykos we trust
Ma Vyskios è meglio!
Drawing Award
EnricoV
Aspirante Guerriero
Messaggi: 235
Iscritto il: 07 mar 2007, 21:18
Località: A cà mea!
Contatta:

Re: Contest: Cantante Nato!

Messaggio da EnricoV »

beh...adesso sto un pò guardando d trovare un software freeware x potersi registrare mentre si canta..se proprio nn riesco a trovarlo bisogna usare la registrazione suoni di windows. =_=

nn preoccuparti x youtube e megavideo. penso lo metteremo su mediafire o altro sito, se di musica sarebbe meglio.
Stiamo cercando utenti per il prossimo(forse futuro) giornale del Rinoa's Diary.
Chi è Interessato mandi un PM a me

E questo verrà usato anke per mettere a posto il magazine o per dare dei consigli alla rivista ^^



Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: Contest: Cantante Nato!

Messaggio da Otta »

Prima di vedere dove uploaddare magari conviene cercare un sito per 'estrapolare' la base della canzone che si vuole cantare (a meno che non ci si voglia esibire cantando sulla voce del cantante :sgamato: )
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
EnricoV
Aspirante Guerriero
Messaggi: 235
Iscritto il: 07 mar 2007, 21:18
Località: A cà mea!
Contatta:

Re: Contest: Cantante Nato!

Messaggio da EnricoV »

beh esistono moltissimi siti con i midi delle canzoni(c'è pure un sito ke ha "la mossa del giaguaro" del Piotta XD). basta solo andare su google
Stiamo cercando utenti per il prossimo(forse futuro) giornale del Rinoa's Diary.
Chi è Interessato mandi un PM a me

E questo verrà usato anke per mettere a posto il magazine o per dare dei consigli alla rivista ^^



EnricoV
Aspirante Guerriero
Messaggi: 235
Iscritto il: 07 mar 2007, 21:18
Località: A cà mea!
Contatta:

Re: Contest: Cantante Nato!

Messaggio da EnricoV »

allora...novità:


-ho trovato un sito dove uppare le canzoni(dicono ke si può fare anke 1 player) e i link nn scadono mai. c'è 1 problema xò...c'è da registrarsi e nn so se volete registrarvi.

il sito è:
Spoiler
-i banner sono pronti(c'è pure qll di consolazione x l'ultimo in classifica, xò cercate di non arrivarci nè? ;P)

- mi mancano iscrizioni. a breve creerò un banner da mettere nella mia firma(e chi vuole nella propria) per fare 1 pò d pubblicità x questo evento nel RD.

mi pare basta.....boh se c sono altri aggiornamenti vi posto qua sopra. ci vediamo!!!
Stiamo cercando utenti per il prossimo(forse futuro) giornale del Rinoa's Diary.
Chi è Interessato mandi un PM a me

E questo verrà usato anke per mettere a posto il magazine o per dare dei consigli alla rivista ^^



Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Contest: Cantante Nato!

Messaggio da LionHeart92 »

Non si dovrebbe pensare per prima cosa alle regole del contest e
otta-totta-carlotta ha scritto:magari conviene cercare un sito per 'estrapolare' la base della canzone che si vuole cantare (a meno che non ci si voglia esibire cantando sulla voce del cantante
?
AstenSekriaDragowolf
Membro del Garden Club
Messaggi: 211
Iscritto il: 08 giu 2008, 20:18
Sesso: F
Località: DIETRO DI TE!

Re: Contest: Cantante Nato!

Messaggio da AstenSekriaDragowolf »

Aburame Shino ha scritto:Non si dovrebbe pensare per prima cosa alle regole del contest e
otta-totta-carlotta ha scritto:magari conviene cercare un sito per 'estrapolare' la base della canzone che si vuole cantare (a meno che non ci si voglia esibire cantando sulla voce del cantante
?
Intende che dovremmo trovare le basi senza la voce del cantante e in qualche modo mettere la nostra voce sopra =°D
Già in effetti è un problema ._.
Perle di saggezza ha scritto: Fuko Kameyama- A primo sguardo avevo letto: Devo colorargli le pal*e... °___° Al che mi son domandata che cacchio di disegni fai? XDXD
Teoskaven- Eh, si vede che Asten ha un'impennata ormonale XD.
---
Master Roxas- Non capisci niente eoe...I bambini mi amano: sono come la fatina dei denti. Solo che se osano rompere fino ad un certo limite, i denti glielo spacco io. U_U
Asten- Beh, ora sono migliorata, un po'. Il primo disegno faceva cagare: ma così cagare che andavi a farla da paolo.
Miku Hatsune- Oddio, mi si è impallato il cervello!
Miku Hatsune- Dio, dammi la forza... anzi no dammi la pazienza perchè se ho la forza spacco tutto!
NobodyXIII- eccola, la posizione N. 699 Made and Used and DOES by Doctor Xed!
---
Asten- perchè mi vieni in mente versione indiana jones? o.o
NobodyXIII- fai fantasie su di me?! \OoO/
---
Grazie! ->X/X

In Vykos we trust
Ma Vyskios è meglio!
Drawing Award
EnricoV
Aspirante Guerriero
Messaggi: 235
Iscritto il: 07 mar 2007, 21:18
Località: A cà mea!
Contatta:

Re: Contest: Cantante Nato!

Messaggio da EnricoV »

mmmmm...già.

cmq...le regole + o meno le ho fatte. devo solo postarle(poichè sno a mente) e un programma....mmm...devo cercarlo....
Stiamo cercando utenti per il prossimo(forse futuro) giornale del Rinoa's Diary.
Chi è Interessato mandi un PM a me

E questo verrà usato anke per mettere a posto il magazine o per dare dei consigli alla rivista ^^



Rispondi

Torna a “Forum & Sito: Consigli / Contest”