Ligabue o Vasco?

Le vostre preferenze in fatto di musica: rock, r n b, metal, pop, acid.. e chi più ne ha più ne metta!

Moderatore: Pip :>

Regole del forum
Il rispetto dei gusti e delle passioni altrui è essenziale per il quieto vivere: mettersi nei panni degli altri, evitare la facile ironia, non alzare i toni e non usare parole pesanti è sinonimo di civiltà. In caso di intervento di un Moderatore, i provvedimenti vanno accettati di buon grado, eventualmente chiedendo spiegazioni in privato. Infrangere questa semplice regola porterà ad un richiamo.

Chi è più bravo?

Ligabue
6
67%
Vasco
3
33%
 
Voti totali: 9

Tempesta al Tramonto
User
Messaggi: 178
Iscritto il: 15 nov 2009, 00:15
Sesso: M
Località: Oltre l'Orizzonte al Tramonto...

Re: Ligabue o Vasco?

Messaggio da Tempesta al Tramonto »

Wow che eterno interrogativo °_° Penso che dopo averlo letto credo che non ci dormirò la notte ._. Mettiamola così: la musica italiana è un miscuglio di musica commerciale in cui se ne salvano in pochi...

Concordo con chi vuole l'opzione "Nessuno dei due" ._.'
PetriLindros
User Junior
Messaggi: 34
Iscritto il: 15 nov 2009, 14:50
Sesso: M

Re: Ligabue o Vasco?

Messaggio da PetriLindros »

Concordo anch'io su "nessuno dei due"
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Ligabue o Vasco?

Messaggio da Pip :> »

Allora non postate, dato che il sondaggio riguarda Vasco o Ligabue. Non è prevista l'opzione "nessuno dei due".
Avatar utente
Gidan 91
User
Messaggi: 198
Iscritto il: 09 ago 2007, 15:57
Sesso: M
Località: Montappone - Marche

Re: Ligabue o Vasco?

Messaggio da Gidan 91 »

Nessuno dei due :asd:
"la grandezza di una persona non si vede dalla sua altezza...ma dalla purezza del suo cuore!" Gidan Final Fantasy 9

Immagine
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Ligabue o Vasco?

Messaggio da Lord Remiem »

Gidan 91 ha scritto:Nessuno dei due :asd:
Guarda che Pip è terribile se ci si mette...cmq io preferisco Vasco, è...come dire...più rock. Il Liga è un granda, ma è più soft.
AxelX3
Aspirante Guerriero
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 dic 2008, 15:48
Sesso: M
Località: Guenda(lina) Academy/Mondo che non esiste(Tuscania)

Re: Ligabue o Vasco?

Messaggio da AxelX3 »

Beh questo si che è uno sfidone, ma il Liga in alcune canzoni suscita delle emozioni che Vasco non ci si avvicina neanche lontanamente, per cui..voto Liga
"...No forse non vincerò. Forse l'unica cosa che potrò fare sarà rendergli la vita difficile..ma per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi..e per uccidermi, dovrà avere il coraggio di stare di fronte a me, e per fare questo..dovrà essere pronto a morire anche lui"...Rocky
Immagine Immagine

Scheda Accademia parte 1-------scheda parte 2 -------My Mitsua
Regali(si fa per dire):
x------x------x
Dal paradiso all'inferno,Cloudstrife9999 in Eterno!
Immagine
In my future,there s' no future... Trunks

Un vero uomo non ha bisogno di leggere il suo futuro...se lo crea da sé.. Solid Snake

"Ho bisogno di più rabbia...ho bisogno di più cuori..""Xemnas,in un cuore non c'è solo rabbia o odio...è pieno di ogni sorta di sentimenti....Non te lo ricordi? "Sfortunatamente....no....."
Rispondi

Torna a “Musica”