Final Fantasy XII Zodiac Job Challenge - Work In Progress

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Avatar utente
Silent Edge
Guerriero
Messaggi: 419
Iscritto il: 16 giu 2009, 11:41

Re: Final Fantasy XII Zodiac Job Challenge - Work In Progress

Messaggio da Silent Edge »

Lord Remiem ha scritto:quindi questo Zodiac Job System di FF XII International ha una scacchiera per ogni segno, e in FFXII sono tutte rimescolate?

ps chissà com'è quella dello scorpione, il mio segno
in FF XII International ci sono 12 job,uno per segno.
Puoi cambiare job quando ti pare dal menù ed ogni job ha una scacchiera propria.
Su FF XII normale la scacchiera è rimescolata,ma è impossibile dividerla perfettamente..
Però usando 2 job per personaggio si possono sbloccare le licenze irraggiungibili(oppure con gli Esper o le apoteosi).
E' la migliore soluzione..una volta ho provato a fare la stessa cosa ma ho preso delle licenze che non centravano niente col job in questione solo per raggiungere quelle irraggiungibili..ma è venuta fuori una cosa fatta malissimo quindi è meglio lasciare alcune licenze e prenderne altre..ovviamente la scelta sta al giocatore,si basa tutto su collegamenti.
Final Fantasy XII - Zodiac Job Challenge - Work in Progress

"A volte l'onore può essere un pesante fardello"
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Final Fantasy XII Zodiac Job Challenge - Work In Progress

Messaggio da Lord Remiem »

quella del mio segno non ha nemmeno una magia eh? chissà su cosa si è basata la square enix per lgi associamenti segno-job...
Avatar utente
Silent Edge
Guerriero
Messaggi: 419
Iscritto il: 16 giu 2009, 11:41

Re: Final Fantasy XII Zodiac Job Challenge - Work In Progress

Messaggio da Silent Edge »

Lord Remiem ha scritto:quella del mio segno non ha nemmeno una magia eh? chissà su cosa si è basata la square enix per lgi associamenti segno-job...
Beh l'arma finale del breaker si chiama Coda di scorpione.
Quella dell'archer si chiama Sagittarius...
Final Fantasy XII - Zodiac Job Challenge - Work in Progress

"A volte l'onore può essere un pesante fardello"
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Final Fantasy XII Zodiac Job Challenge - Work In Progress

Messaggio da Lord Remiem »

e immagino la spada di toro di chi sarà l'arma finale...
Dragonair
Aspirante Guerriero
Messaggi: 287
Iscritto il: 25 lug 2009, 21:26

Re: Final Fantasy XII Zodiac Job Challenge - Work In Progress

Messaggio da Dragonair »

Ottimo lavoro, mi piace questa tua iniziativa. Ma purtroppo, mi duole informarti che personlmente temo andrà sprecato:

http://www.romhacking.net/forum/index.p ... 572.0.html

Riassumendo per i pigri: trasporto dei dialoghi dalle versione NTSC-U/C o PAL (anche se ora come ora, è stata testata solo la PAL UK) alla International, con tanto di traduzione dei dialoghi e testi vari mancanti. Certo, dovendo importare la Versione JAP della ZJS, la cosa non potrebbe essere accessibile a tutti, quindi non tutti seguiranno quel metodo.
Avatar utente
Silent Edge
Guerriero
Messaggi: 419
Iscritto il: 16 giu 2009, 11:41

Re: Final Fantasy XII Zodiac Job Challenge - Work In Progress

Messaggio da Silent Edge »

Dragonair ha scritto:Ottimo lavoro, mi piace questa tua iniziativa. Ma purtroppo, mi duole informarti che personlmente temo andrà sprecato:

http://www.romhacking.net/forum/index.p ... 572.0.html

Riassumendo per i pigri: trasporto dei dialoghi dalle versione NTSC-U/C o PAL (anche se ora come ora, è stata testata solo la PAL UK) alla International, con tanto di traduzione dei dialoghi e testi vari mancanti. Certo, dovendo importare la Versione JAP della ZJS, la cosa non potrebbe essere accessibile a tutti, quindi non tutti seguiranno quel metodo.
Ma bisogna avere la PS2 modificata per giocarci??
O va bene anche una normale PAL?
Comunque ora leggo bene va..
EDIT: Ho letto ed e' molto interessante come cosa..per caso sai se han fatto un progetto simile anche per KH II FM+ e FF X-2 Last Mission?
Final Fantasy XII - Zodiac Job Challenge - Work in Progress

"A volte l'onore può essere un pesante fardello"
Dragonair
Aspirante Guerriero
Messaggi: 287
Iscritto il: 25 lug 2009, 21:26

Re: Final Fantasy XII Zodiac Job Challenge - Work In Progress

Messaggio da Dragonair »

No, nulla ne per FFX-2 International + Last Mission ne per KHII FM+. Ma magari questo progetto aprirà la via.

Comunque si, serve la PS2 modificata, ovviamente.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”