Gwydion's corner XD

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
AstenSekriaDragowolf
Membro del Garden Club
Messaggi: 211
Iscritto il: 08 giu 2008, 20:18
Sesso: F
Località: DIETRO DI TE!

Re: Gwydion's corner XD

Messaggio da AstenSekriaDragowolf »

Non è che io abbia molte più parole di prima.... *__*
Confermo ciò che dice Aura, ovvero che hai un tratto molto semplice e pulito. Cosa darei io per avere un tratto pulito non lo so (=___=" La mia più grossa pecca!). I disegni che mi piacciono di più di questa seconda carrellata sono la tavola (nella prima vignetta, è un retino?? Dove l'hai trovato?! \OAO/ ) e la copertina del diario, è semplicemente fantastica *___*
C'è una cosa però che non mi quadra ò__o Nell'ultimo disegno, quello del personaggio (Che è stupendo, io sono una sega ad inventare i vestiti .__." ), la seconda inquadratura della testa, quella che guarda in alto a destra... non è un po' storta, la testa? :sgamato:
Magari è il mio pc o cose del genere, ma mi pare storta... :sgamato:
Per il resto, ho deciso che ti chiamerò Guru... posso vero? :asd: (ma anche no! ndTutti)
Perle di saggezza ha scritto: Fuko Kameyama- A primo sguardo avevo letto: Devo colorargli le pal*e... °___° Al che mi son domandata che cacchio di disegni fai? XDXD
Teoskaven- Eh, si vede che Asten ha un'impennata ormonale XD.
---
Master Roxas- Non capisci niente eoe...I bambini mi amano: sono come la fatina dei denti. Solo che se osano rompere fino ad un certo limite, i denti glielo spacco io. U_U
Asten- Beh, ora sono migliorata, un po'. Il primo disegno faceva cagare: ma così cagare che andavi a farla da paolo.
Miku Hatsune- Oddio, mi si è impallato il cervello!
Miku Hatsune- Dio, dammi la forza... anzi no dammi la pazienza perchè se ho la forza spacco tutto!
NobodyXIII- eccola, la posizione N. 699 Made and Used and DOES by Doctor Xed!
---
Asten- perchè mi vieni in mente versione indiana jones? o.o
NobodyXIII- fai fantasie su di me?! \OoO/
---
Grazie! ->X/X

In Vykos we trust
Ma Vyskios è meglio!
Drawing Award
Gwydion
New Entry
Messaggi: 18
Iscritto il: 20 gen 2010, 18:59
Sesso: F
Località: Ethel-Lange, che altro...?

Re: Gwydion's corner XD

Messaggio da Gwydion »

>>> rispondo a tidusisback: quella del teatro l'avevo fatta per l'agenda scolastica, e non avevo assolutamente idee :smt104 sono contenta che vi piaccia! anche se sono ancora più contenta che vi piaccia l'ultimo :smile: quello è Gwydion, il mio primissimo pg^^

>>>rispondo a Asten (scusa ma ti abbrevio il nome ^-^'): innanzitutto il tratto pulito...è solo un'illusione della china o del pennino...finchè lavoro alle bozze è tutto un pasticcio e in genere a forza di passare sul foglio ho le mani tutte nere (anche perchè delle volte per necessità mi sono trovata a lavorare con la 9B non ti dico T____T)...seconda cosa...tutti i grigi della tavola sono retini :sisi: li ho trovati a Lucca, durante la convention di fumetto di ottobre-novembre...ne fanno una sola all'anno però ç___ç....comunque, ho degli amici nel campo (i miei fornitori XD :smt112 ) se vuoi ti do il loro sito...ma non so se posso pubblicarlo qui, quindi se vuoi posso scrivertelo in PM...dimmi tu. Ti avviso solo che costano circa 5 euro al foglio, e un foglio non dura poi molto (è anche per quello che nella mia vita ho fatto poche tavole :sisi: ), quindi ora sto cercando di capire come si usano i programmi per la retinatura digitale...ma sono una capra al pc (davvero, prova a visualizzare una capra davanti a un pc e dimmi quale sarebbe la prima cosa che fa :sgamato: )
un'ultima cosa: sì credo che sia storta, la faccia del disegno centrale, infatti è quello che mi piace di meno della tavola -__-' il fatto è che quando faccio la bozza a matita sembra a posto, ma quando passo la china e cancello...beh la dura realtà mi si para davanti e non posso più farci niente :wink: se ci fai caso, anche nel disegno in alto a destra, quello con la bandana, l'occhio a destra è un po' troppo in alto..:D
Edit: mi ero dimenticata della faccenda del Guru..ti prego non farlo! Non mi merito mica un appellativo del genere.... :oops:
Grazie a tutti per i complimenti e le critiche...quando avrò nuovo materiale, lo posto qui... :byebye:
Ara
Aspirante Guerriero
Messaggi: 209
Iscritto il: 29 apr 2008, 18:40
Località: Sei sicuro di volerlo sapere?

Re: Gwydion's corner XD

Messaggio da Ara »

Sono belli da non credere! :smt007
Non so se mi piacciono di più quelli "seri" o quelli in versione puccettosa.
Hai un tratto così morbido, così fluido!

Se la storia che stai scrivendo è bella quanto i disegni... dovrò leggerla! :-D

Bravissima!
http://www.centurymedia.com/votingdetai ... dVoting=18

Un voto per gli Absolute Terror Field, pliz! *_*

L'amore corre ad incontrar l'amore con la gioia con cui gli scolaretti fuggon dai loro libri; ma l'amore che deve separarsi dall'amore ha il volto triste degli scolaretti quando tornano a scuola.
Gwydion
New Entry
Messaggi: 18
Iscritto il: 20 gen 2010, 18:59
Sesso: F
Località: Ethel-Lange, che altro...?

Re: Gwydion's corner XD

Messaggio da Gwydion »

Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Gwydion's corner XD

Messaggio da Sarachan89 »

CHibiiii *__*

bellishimi X3 complimenti continua così ;3
Sirius
Guerriero
Messaggi: 538
Iscritto il: 29 dic 2009, 17:38
Sesso: M

Re: Gwydion's corner XD

Messaggio da Sirius »

Complimenti Gwydion, sono splendidi :smt109.
Rispondi

Torna a “Fan Zone”