FF&Film: Somiglianze

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Thundershine
New Entry

Re: FF&Film: Somiglianze

Messaggio da Thundershine »

Aburame Shino ha scritto:Ce n'è uno anche in Warcraft III, ma è un elemento troppo comune.
Avevo pensato anche io di citare Warcraft III, ma essendo uscito due anni dopo Final Fantasy IX non è un buon esempio! XD
"Sono conscio dello stato della mia ignoranza e pronto a imparare da chiunque, indipendentemente dalla sua qualifica."
Isaac Asimov

"They all deserve to die. | Tell you why, Mrs. Lovett, tell you why. | Because in all of the whole human race, Mrs. Lovett, there are two kinds of men and only two | There's the one staying put in his proper place | And the one with his foot in the other one's face | Look at me, Mrs Lovett, look at you. | No, we all deserve to die | Tell you why, Mrs. Lovett, tell you why. | Because the lives of the wicked should be made brief | For the rest of us death will be a relief | We all deserve to die."
Sweeney Todd
Vykos
Moderatore

Messaggio da Vykos »

Se vogliamo essere pignoli l'albero-casa è molto più Cleyra che l'albero di Lifa, sia come ruolo, sia come mentalità degli abitanti, sia come conclusione.
I'll become one with the Planet...
Contatta:

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Pandora || Macalania 1 - 2
A parte il fatto che sono identiche, vedo l'albero, e mi sembra riciclato spudoratamente ò_ò
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Rispondi

Torna a “Cinema”