Cosa fareste se sapeste che tra pochi giorni morirete?

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

xthegame89x
Guerriero
Messaggi: 468
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:32
Sesso: M

Re: Cosa fareste se sapeste che tra pochi giorni morirete?

Messaggio da xthegame89x »

1) Cercherei di battere Pip nello zoolab;
2) Prenderei i comandi del Garden di Rinoa di nascosto e mi schianterei contro quello supremo perchè mi sta antipatico;
3) Non ho capito bene... morire per davvero o nel Garden Club??

Sono tornato ragazzi, con un nuovo canale e con nuove serie. Restate tunizzati per scoprirne di belle! Buona visione! :P
Spoiler
PROGRAMMAZIONE
LUNEDI
- Fantasy World, Final Fantasy IX -
MARTEDI
- Let's Technic, Minecraft Monster Pack 1.6.4 -
MERCOLEDI
- Fantasy World, Final Fantasy IX -
GIOVEDI
- Desertcraft, Minecraft Regrowth Pack 1.7.10 -
VENERDI
- Il ruggito del T-Rex, Dino Crisis -
SABATO
- Video Random -
Se dovete utilizzare il mio pg nel Garden, controllatevi la scheda prima, barboni! xD
Immagine
Spoiler
LE PERLE DI SAGGEZZA DEL GRUPPO DEL GC SU FB
Egil ha scritto: Non possiamo fare un referendum per dichiarare Matt Winchester illegale e immorale?

Leon ha scritto: Matt Winchester ogni volta che fai un commento inutile, un gattino nel mondo muore
Paine ha scritto: o.ò sisi confermo la mia teoria... Matt è posseduto dal demonio.
Leon ha scritto: E' più probabile che sia il demonio a essere posseduto da Matt Winchester.

Leon ha scritto: Non è la situazione ad essere disperata, è Matt che si è messo in testa di far crashare i server di Facebook.

Leon ha scritto: Matt Winchester la tua firma occupa una schermata intera e ho un fo***to monitor 1920*1080.
Matt Winchester ha scritto: Quindi anche Ruben è a Reloras??? Posso usare il suo pg????
Vero posso posso posso???
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Drittz Do Urden ha scritto: No.
Matt Winchester ha scritto: Sob sigh... (A Drizzt Do Urden piace quest'elemento)
Paine ha scritto: Penso che comunque debba smettere di mortificare il povero matt.... è un cazzone, lo sappiamo tutti e mo lo sai anche tu, non ci fosse lui qua staremmo tutti a grattarci le palle, quindi passa un commento anche fosse acido. Paine docet
Leon ha scritto: Matt Winchester minaccia pure i cani randagi che incrocia per strada ormai (ovviamente trasformandosi in bahamut)
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Cosa fareste se sapeste che tra pochi giorni morirete?

Messaggio da Terra95 »

morire per davvero, comunque mi ripronuncio qui poichè gli eventi mi hanno portato ad avere altre priorità
1)sistemare qualsiasi cosa non abbia ancora sistemato nei limiti del possibile in qualsiasi campo
2)dire alla ragazza che mi piace ciò che provo
3)fare una bella riunione di famiglia
4)infine allontanarmi da tutti poichè non voglio che nessuno assista alla mia morte
xthegame89x
Guerriero
Messaggi: 468
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:32
Sesso: M

Re: Cosa fareste se sapeste che tra pochi giorni morirete?

Messaggio da xthegame89x »

terra... era una battuta ironica la mia :) in ogni caso, sono d'accordo con quanto ha detto Sirius... :)

Sono tornato ragazzi, con un nuovo canale e con nuove serie. Restate tunizzati per scoprirne di belle! Buona visione! :P
Spoiler
PROGRAMMAZIONE
LUNEDI
- Fantasy World, Final Fantasy IX -
MARTEDI
- Let's Technic, Minecraft Monster Pack 1.6.4 -
MERCOLEDI
- Fantasy World, Final Fantasy IX -
GIOVEDI
- Desertcraft, Minecraft Regrowth Pack 1.7.10 -
VENERDI
- Il ruggito del T-Rex, Dino Crisis -
SABATO
- Video Random -
Se dovete utilizzare il mio pg nel Garden, controllatevi la scheda prima, barboni! xD
Immagine
Spoiler
LE PERLE DI SAGGEZZA DEL GRUPPO DEL GC SU FB
Egil ha scritto: Non possiamo fare un referendum per dichiarare Matt Winchester illegale e immorale?

Leon ha scritto: Matt Winchester ogni volta che fai un commento inutile, un gattino nel mondo muore
Paine ha scritto: o.ò sisi confermo la mia teoria... Matt è posseduto dal demonio.
Leon ha scritto: E' più probabile che sia il demonio a essere posseduto da Matt Winchester.

Leon ha scritto: Non è la situazione ad essere disperata, è Matt che si è messo in testa di far crashare i server di Facebook.

Leon ha scritto: Matt Winchester la tua firma occupa una schermata intera e ho un fo***to monitor 1920*1080.
Matt Winchester ha scritto: Quindi anche Ruben è a Reloras??? Posso usare il suo pg????
Vero posso posso posso???
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Drittz Do Urden ha scritto: No.
Matt Winchester ha scritto: Sob sigh... (A Drizzt Do Urden piace quest'elemento)
Paine ha scritto: Penso che comunque debba smettere di mortificare il povero matt.... è un cazzone, lo sappiamo tutti e mo lo sai anche tu, non ci fosse lui qua staremmo tutti a grattarci le palle, quindi passa un commento anche fosse acido. Paine docet
Leon ha scritto: Matt Winchester minaccia pure i cani randagi che incrocia per strada ormai (ovviamente trasformandosi in bahamut)
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Cosa fareste se sapeste che tra pochi giorni morirete?

Messaggio da Terra95 »

e io mi ero ricollegato con ironia, ma a quanto pare riesco a nasconderla fin troppo bene, comunque anche io condivido ciò che ha detto Sirius, nessuno sa per certo quando morirà, però la morte può giungere in qualunque momento...
Vi dirò, per me mettere un qualcosa che farei sicuramente mi da quasi sicurezza, mi fa sentire come se mi liberassi di un peso enorme dalle spalle e se io riuscissi a sapere con assoluta certezza quando sarà il giorno della mia morte io mi impegnerei al massimo per liberarmi la coscienza e alleggerirmi l'anima...
Avatar utente
Aenima
Aspirante Guerriero
Messaggi: 221
Iscritto il: 16 ago 2012, 23:25
Sesso: M
Località: Neapolis

Re: Cosa fareste se sapeste che tra pochi giorni morirete?

Messaggio da Aenima »

Se sapessi di dover morire a breve, sceglierei di affrontare a viso aperto Chuck Norris.
Meglio andar via con stile.
« The world needs bad men. We keep the other bad men from the door. »

Immagine
Immagine
Scheda ~ Die soldaat - Background
Avatar utente
Aura
Membro del Garden Club
Messaggi: 796
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:45
Sesso: F
Contatta:

Re: Cosa fareste se sapeste che tra pochi giorni morirete?

Messaggio da Aura »

Beh, se sapessi che fra pochi giorni dovrei morire prima di tutto mi assicurerei che non c'è stato un errore da parte dei medici. Capitano, come ha già fatto presente Sirius, cose del genere ed immagino che non sia affatto una bella notizia. Si cercherebbe di smentirla quanto prima, e poi esistono i classici cinque stadi. Non so perchè, ma questa domanda mi fa tornare in mente il film "Non è mai troppo tardi".
C'è chi rimane sul letto d'ospedale per tutto il "breve" periodo e c'è chi viene dimesso poichè si tratta di qualche malattia o patologia che può colpire all'improvviso nel momento esatto in cui muori. Beh, gli ictus non credo che contino, lì non si può stabilire un vero e proprio periodo entro il quale ti può colpire. Accade e basta, e di certo non stai lì a chiederti cosa avresti potuto fare nel frattempo.
Ad ogni modo, come ho già detto, prima cercherei in tutti i modi di capire se non si tratta di un errore. Passerei quindi ai cinque stadi dell'elaborazione del lutto: negazione, rabbia, patteggiamento, depressione ed accettazione. Io credo che tutti, prima di qualsiasi cosa si faccia, proverebbe a "vivere", se vogliamo metterla su questo termine. Non si accetta tutto subito, ma si passa necessariamente fra queste fasi.

Ok, forse l'ho fatta molto tragica, ma cerco solo di essere concreta ed il più fedele possibile a quelle che sarebbero realmente le mie scelte di fronte alla notizia XD Di certo cercherei prima di tutto:
- dire addio alla mia famiglia;
- chiedere al medico degli antidolorifici quando arriverà il momento. Credo si possa chiedere per cose di questo tipo, senza però arrivare ai livelli di morte per medicina. E poi sono un tipo che non sopporta il dolore fisico, quindi prima di tutto voglio sperare che non sentirò nulla;
- dare il mio primo bacio, è l'unica esperienza che voglio assolutamente avere prima di morire;
- continuare a vivere ed a divertirmi come se niente fosse con i miei amici. Non vorrei mai che sapessero che sto morendo e continuassero a trattarmi come hanno sempre fatto, Ho il sentore che se ne venissero a conoscenza, comincerebbero a guardarmi con pietà e non penso sia una cosa che si sopporta facilmente se si sa di morire da un giorno all'altro.
Avatar utente
Aenima
Aspirante Guerriero
Messaggi: 221
Iscritto il: 16 ago 2012, 23:25
Sesso: M
Località: Neapolis

Re: Cosa fareste se sapeste che tra pochi giorni morirete?

Messaggio da Aenima »

Io vorrei poter reagire così. Quest'uomo ha dato un grande esempio di vita: http://www.youtube.com/watch?v=3loNY7_c-1A
« The world needs bad men. We keep the other bad men from the door. »

Immagine
Immagine
Scheda ~ Die soldaat - Background
Cloud2727

Re: Cosa fareste se sapeste che tra pochi giorni morirete?

Messaggio da Cloud2727 »

Farei di tutto per lasciare un buon ricordo di me cercando di far ridere le persone a cui voglio bene, convincendo tutti che non m'importa tanto di andarmene quanto di seminare tristezza intorno a me.

Ps. prima di postarlo l'ho letto alla mia ragazza e l'è piaciuto!!! Meglio di così si muore... :smt112
AliothVampire

Re: Cosa fareste se sapeste che tra pochi giorni morirete?

Messaggio da AliothVampire »

AliothVampire ha scritto:Cercherei di godermi il poco tempo che mi rimane con le persone care o con la ragazza o con gli amici , che so una partitella a basket o a calcio , oppure se non avessi una ragazza ci proverei con tutte quelle che vedo niente viaggi o altro magari se proprio devo fare un azione eclatante mi prendo un ferrari e giro per le vie della mia città :sgamato:
Balle !! caro ex me balle la verità è una sola , me ne starei in casa con la mia famiglia e poco prima di crepare , uscirei dalla finestra e griderei "Non rimpiango niente , andate tutti a f.........."
Cloud2727

Re: Cosa fareste se sapeste che tra pochi giorni morirete?

Messaggio da Cloud2727 »

AliothVampire ha scritto:Balle !! caro ex me balle la verità è una sola , me ne starei in casa con la mia famiglia e poco prima di crepare , uscirei dalla finestra e griderei "Non rimpiango niente , andate tutti a f.........."
Un finale da ridere e da girone dantesco allo stesso tempo... :angel:
AliothVampire

Re: Cosa fareste se sapeste che tra pochi giorni morirete?

Messaggio da AliothVampire »

La verità è che semplicemente me ne fregherei delle persone a me non care , esistono un sacco di falsi amici , che ti cercano solo quando tutti gli altri del pianeta sono impegnati , perchè dover perforza chiamare tutti a raccolta quando si sa che ci si lascia le penne , quando si sa benissimo che alla fine stringi stringi , si rimane con la famiglia con i migliori amici o con la fidanzata , tanto vale mandare i restanti a fan ... e godersi gli ultimi momenti con chi sa volerti bene
Cloud2727

Re: Cosa fareste se sapeste che tra pochi giorni morirete?

Messaggio da Cloud2727 »

E beh certo... nemmeno io voglio che i corvi mi svolazzino attorno nella mia ultima ora quindi un vaf ci può stare... :smt112
AlexiaJun
New Entry
Messaggi: 18
Iscritto il: 17 giu 2013, 21:51
Sesso: F
Località: Laputa
Contatta:

Re: Cosa fareste se sapeste che tra pochi giorni morirete?

Messaggio da AlexiaJun »

Continuerei a vivere così come sto facendo adesso.
Un giorno mi preoccuperò di scrivere qualcosa.. ma prima di allora, niente.
Cloud2727

Re: Cosa fareste se sapeste che tra pochi giorni morirete?

Messaggio da Cloud2727 »

AlexiaJun ha scritto:Continuerei a vivere così come sto facendo adesso.
Bella citazione lasciami indovinare… S.L.G. :angel: le iniziali… conosco la storia, sempre che parliamo della stessa cosa, me l’ha raccontata mia nonna.
Avatar utente
Actarus
User
Messaggi: 86
Iscritto il: 19 apr 2013, 15:30
Sesso: M
Località: Magico mondo di Havana club (ma ogni tanto a Bologna)

Re: Cosa fareste se sapeste che tra pochi giorni morirete?

Messaggio da Actarus »

Andrei a cercare le persone che mi hanno fatto del male, che mi sono sempre state antipatiche, e molto poeticamente....gli cagherei in faccia :asd: :asd: :asd: :asd:
E mi farò mettere sulla lapide l'articolo del giornale in cui si parla di me (perchè di sicuro lo troverò scritto sul giornale)
Sì, certo, potevo restare nel passato, avrei fatto una vita da re... Ma non mi posso lamentare, a mio modo sono un re! [cit.]

Ray, quando qualcuno ti chiede se sei un dio tu gli devi dire SÌ! [cit.]

Quella che loro chiamano nuova generazione... è solo feccia! Avanti, ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori?! Suvvia, gente!... I sogni delle persone non svaniscono mai! [cit.]
Rispondi

Torna a “Off Topic”