FFX HD con PCSX2

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

arcangel86
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 20 feb 2013, 09:29
Sesso: M

Re: FFX HD con PCSX2

Messaggio da arcangel86 »

Rinoa Heartilly ha scritto:Ho fatto riferimento a questo topic in un articolo sulla home citando i tuoi test, arcangel86. Spero ti faccia piacere ;)
http://www.rinoadiary.it/index.php?suba ... om=&ucat=1&
Certo, nessun problema :wink:
Danimatte
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 03 mar 2014, 19:36
Sesso: M

Re: FFX HD con PCSX2

Messaggio da Danimatte »

Ciao a tutti, ho seguito questa guida e devo dire che è una bomba! complimenti al creatore :) comunque volevo fare una domanda: anche se la grafica è nettamente migliorata ci sono dei punti in cui vedo i personaggi (o in generale tutto il paesaggio) leggermente sdoppiati. Succede solo a me? esiste un rimedio? grazie ancora :)
owned13199
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 mar 2014, 13:11
Sesso: M

Re: FFX HD con PCSX2

Messaggio da owned13199 »

Immagine

Io ho un problema, l'emulatore funziona perfettamente (ho una gtx 780 ti e un i7 3820) ma ogni tanto, senza apparenti cause ho il problema che si vede dallo screen, i contorni sono "doppi" che posso fare? Ho usate le impostazioni della guida, ho pcsx 1.2.1

EDIT: non me ne ero accorto, lo stesso problema del post sopra!
JackNapier89
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 giu 2014, 15:06
Sesso: M

Re: FFX HD con PCSX2

Messaggio da JackNapier89 »

Ciao ragazzi, ero interessato a questa guida, ma le immagini caricate da arcangel86 non sono più disponibili, quindi non so esattamente cosa devo fare. qualcuno può scrivere ciò che era descritto nelle immagini?
DavideT
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 set 2015, 10:44
Sesso: M

Re: FFX HD con PCSX2

Messaggio da DavideT »

JackNapier89 ha scritto:Ciao ragazzi, ero interessato a questa guida, ma le immagini caricate da arcangel86 non sono più disponibili, quindi non so esattamente cosa devo fare. qualcuno può scrivere ciò che era descritto nelle immagini?
Buongiorno a tutti, purtroppo dopo anni di disuso ho constato che la mia ps2 è deceduta (quando è stata rimessa nello scatolo già non funziona quasi più).
Sono giorni che mi è rivenuta la voglia di giocare a final fantasy X .
Purtroppo come diceva l'utente che ho citato, non si vedono più le immagini per configurare l'emulatore.
Qualcuno può ricaricarle in maniera tale da ricreare la guida o scrivere un elenco puntato di cosa si deve andare a fare ?
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che interverranno nella discussione.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”