Cosa fare dopo essere entrati dentro sin?

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: Cosa fare dopo essere entrati dentro sin?

Messaggio da Dark Auron »

D'accordo, però con alcuni attacchi come Fine del Mondo è molto utile avercela equipaggiata. Non fondamentale, ma utile. Poi per il resto è vero, una volta che hai gli HP a 99999 può diventare superflua. Però c'è anche da dire che le code di fenice sono limitate.

Vabbè alla fine è soggettivo, dipende dallo stile di gioco, l'unica cosa oggettiva qua è che siamo OT xD

[ Post inviato da Android ] Immagine
Danie
User
Messaggi: 190
Iscritto il: 28 set 2007, 20:50
Sesso: M
Località: Spezzano di Fiorano (MO)

Re: Cosa fare dopo essere entrati dentro sin?

Messaggio da Danie »

Valemon ha scritto:Ah okok grazie, ora sto battendo i vari Yojimbo per farmi le protezioni, una curiosità voi come facevate i soldi per usare tangente sui vari mostri?

[ Post inviato da Android ] Immagine
Armandoti di molta pazienza, sconfiggendo i vari Mimik che incontri nelle Rovine di Omega con Guil x 2, ma il ricavato più grosso deriva sicuramente dalla vendita delle varie armi e protezioni che ti rilasciano i mostri all'interno dello Zoolab mentre procedi con lo sviluppo e il potenziamento della Sferografia.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
darkflames87
User
Messaggi: 161
Iscritto il: 09 apr 2014, 02:54
Sesso: M

Re: Cosa fare dopo essere entrati dentro sin?

Messaggio da darkflames87 »

vendere le armi che non ti servono dello zoolab è secondo me il migliore!!!!, visto che comunque avrai sempre un guadagno nonostante la spesa(funziona solo con i vari prototipi)!!! ^.^
Valemon
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 26 lug 2016, 18:09
Sesso: M

Re: Cosa fare dopo essere entrati dentro sin?

Messaggio da Valemon »

Okok perfetto grazie , comunque dopo tipo la 30entesima volta ancora non è uscito nulla solo stupide armi o difese con maledizione+ Ò_Ó

[ Post inviato da Android ] Immagine
Danie
User
Messaggi: 190
Iscritto il: 28 set 2007, 20:50
Sesso: M
Località: Spezzano di Fiorano (MO)

Re: Cosa fare dopo essere entrati dentro sin?

Messaggio da Danie »

Valemon ha scritto:Okok perfetto grazie , comunque dopo tipo la 30entesima volta ancora non è uscito nulla solo stupide armi o difese con maledizione+ Ò_Ó

[ Post inviato da Android ] Immagine
So che non è scientifico, ma prova a ricaricare il gioco, uscendoci e rientrandoci dalla tua Playstation, oppure spegnere e riaccendere la consolle... Forse con diversi codici random sei più fortunato, ma non è una scienza lo rammento!
yazmat
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 10 gen 2017, 22:50
Sesso: M

Re: Cosa fare dopo essere entrati dentro sin?

Messaggio da yazmat »

Ragazzi io sono scarsisimo e sono dentro sin vi dico che tidus ha ancora la fraternity il piu forte cje ho e auron e wakka il mio party e wacckae auron tidus e sto allenado rikku. Mi dite come battere omega siymor , ma syimor omega e debole alla magia sacta ??

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: Cosa fare dopo essere entrati dentro sin?

Messaggio da Dark Auron »

Probabilmente sbagli approccio.

Per come funziona FF X, avere un party fisso è deleterio, devi continuare a switchare in base alla situazione (dopo un po' viene automatico comunque). Nel caso specifico di questo boss sai la meccanica delle quattro sfere dietro di lui vero?

[ Post inviato da Android ] Immagine
yazmat
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 10 gen 2017, 22:50
Sesso: M

Re: Cosa fare dopo essere entrati dentro sin?

Messaggio da yazmat »

Non tanto potresti spiegarlmelo per cortesia io sono con tutto il party indietrissimo

[ Post inviato da Android ] Immagine
yazmat
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 10 gen 2017, 22:50
Sesso: M

Re: Cosa fare dopo essere entrati dentro sin?

Messaggio da yazmat »

Non bene me lo potresti spiegare per cortesia ??

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
darkflames87
User
Messaggi: 161
Iscritto il: 09 apr 2014, 02:54
Sesso: M

Re: Cosa fare dopo essere entrati dentro sin?

Messaggio da darkflames87 »

@yazmat non è complicato, semplicemente in base al colore cambiano i vari attacchi e debolezze elementali.

il mio consiglio però è quello di usare la turbo di anima (o in alternativa di bahamut) in modo da fargli un danno consistente!!! già ad inizio scontro ^.^
yazmat
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 10 gen 2017, 22:50
Sesso: M

Re: Cosa fare dopo essere entrati dentro sin?

Messaggio da yazmat »

Anima non ce lo e bamut il suo attacco finale lo faccio fare sepre ma dopo lattaco finale mi uccide bamuth e anche tutto il party pk non riesco a sconfigerlo
E poi come posso farli cabiari i elementi di seymor??

[ Post inviato da Android ] Immagine
chaosx
Guerriero
Messaggi: 447
Iscritto il: 10 nov 2016, 20:54
Sesso: M

Re: Cosa fare dopo essere entrati dentro sin?

Messaggio da chaosx »

Guarda, fargli cambiare l'elemento è superfluo. Ti dico come lo batto sempre io.

Ti consiglio di allenarti e usare questa squadra e strategia se puoi: Rikku, Lulu e Yuna.
Fai imparare le magie -aga anche a Yuna con le sfere speciali senza portarla nel percorso di Lulu.
Yuna ha di base un attacco magico superiore a quello di Lulu ma il gioco non ti da' magie offensive presto nella storia per fartene rendere conto. Il fatto importante della strategia che ti sto proponendo è riuscire a far imparare a Lulu Bimagia. Ci vogliono almeno una passosfera di lv.3 e una di lv.4. Quando ce l'hai usa una qualitosfera e passa Bimagia pure a Yuna. Cosi facendo puoi lanciare 2 magie a cui è debole Seymour in un turno con ciascuna!
Con Rikku pensa a castarti Shell con le cortine per proteggerti dalle magie di Seymour, in particolare Ultima, e per curarti affidati alle Albhedine (per usarle bene ti conviene avere l'abilità che raddoppia l'effetto degli oggetti curativi ossia Arte Medica, puoi comprare un'arma con questa abilità da Wantz verso la metà della scalata del monte Gagazet), visto che Shell dimezza anche le magie curative.
Se puoi passa anche Hastega a Rikku che non guasta, con le maghe pensa solo ad attaccare e portati Bahamut con la turbo carica. In genere con un party abbastanza livellato Bahamut riesce almeno a togliere 20000+, quindi usalo come colpo di grazia se vuoi finire ancora più in fretta.

Spero che tu ce l'abbia già fatta, sennò prova a usare questa strategia. Ti garantisco che se sai usare bene i turni vinci al 95% con questa preparazione e il combattimento diventa piuttosto breve con le mazzate di Bimagia.

P.S. le passosfere lv. 3 le fanno cadere occasionalmente i giganti meccanici nel duomo di Zanarkand (come premio di fine battaglia al posto di quelle lv. 2, sono mediamente rare ma non devi rubarle e nel frattempo livelli pure bene), mentre quelle di lv. 4 non ti so dire (mi pare siano le più difficili da reperire dando un occhiata veloce ad altri forum, se ne prendono un po' nella storia e si farmano con molta pazienza nel post-game), mi auguro tu non le abbia usate tutte!!

[ Post inviato da Android ] Immagine
yazmat
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 10 gen 2017, 22:50
Sesso: M

Re: Cosa fare dopo essere entrati dentro sin?

Messaggio da yazmat »

Siii ce lo fatta ma ora mi sono bloccato con jekt

[ Post inviato da Android ] Immagine
yazmat
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 10 gen 2017, 22:50
Sesso: M

Re: Cosa fare dopo essere entrati dentro sin?

Messaggio da yazmat »

Siii ce lo fatta ma ora mi sono bloccato con jekt

[ Post inviato da Android ] Immagine
chaosx
Guerriero
Messaggi: 447
Iscritto il: 10 nov 2016, 20:54
Sesso: M

Re: Cosa fare dopo essere entrati dentro sin?

Messaggio da chaosx »

Per Jecht se usi la strategia che ti ho detto dovrebbe andare bene uguale. La cosa importante è non perdere troppo tempo con le pagoda e seccarle nel minor tempo possibile, quindi un turno massimo. Per fare questo l'unica cosa è livellare, far salire i parametri e quindi il danno.
Ripeto: è fondamentale non farsi rompere le scatole dalle pagoda, che tra l'altro aumentano l'energia ogni volta che vengono killate, perciò non è consigliabile perdere tempo (e quando vedrai che non riesci più a killarle in un solo turno comincia a concentrarti esclusivamente su Jecht, a quel punto dovrebbe essere vicino alla sconfitta).
Un paio di volte affidati a Tidus per svuotare la turbo di Jecht quando è quasi al limite, ma poi non funzionerà più e le pagoda continueranno a caricarlo quindi lo scontro può volgere alle brutte. Se succede, non esitare a sacrificare qualche Eone.
A volte può essere utile mettere in panca Yuna e chiamarla in causa o a fine giochi con una Turbo, o per usare uno tra gli Eoni più deboli come scudo nel turno che precede la Turbo di Jecht, specialmente se la battaglia si prolunga e non puoi più annullare la turbo nemica con Tidus.
Anche qui è utile come ho detto portarsi o Bahamut o Anima (ancora meglio se tutti e due) carichi dall'inizio per velocizzare la conclusione dello scontro.

Ah, mi sembra di ricordare che Jecht abusi dello status Pietra con l'attacco laser degli occhi, quindi preparati di conseguenza.
In bocca al lupo! ;-)

[ Post inviato da Android ] Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”