Tecniche Araldo o Refurtiva

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Re: Mithrandir parla...

Messaggio da cloudstrife9999 »

DarkSquall89 ha scritto:
Mithrandir ha scritto:esatto, più rubi e più la tecnica diventa potente.

il furto deve però, ovviamente andare a segno, se no è nullo nel potenziamento... è un pò il tipo di potenziamento che Quina ha con Kero Shot...

la tecnica refurtiva è molto utile con i nemici come Dantarian Arka o Ozma, molto forti contro gli attacchi fisici e contro molti elementi... con un pò di pazienza diventa la tecnica migliore di Gidan...


Bene bene..misà che mi darò al furto totale :-D ...anche se gidan già con gli attacchi fisici toglie abbastanza hp
ma refurtiva può togliere 9999 al prezzo di pochissimi mp.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Mithrandir parla...

Messaggio da Mithrandir »

esatto, e con la sicurezza di riuscita, qualsiasi sia il nemico
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Grazie dei consigli :wink: ..mi dedico subito al furto
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
MM
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 27 mag 2007, 09:17
Località: Villaggio della foglia

Messaggio da MM »

Io al furto e al dragocidio.
Neji e Shikamaru sono i miei personaggi che preferisco.


La saga di FF, di KH e i videogiochi di Naruto sono i miei preferiti
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: Tecniche Araldo o Refurtiva

Messaggio da Zell »

Ragazzi a proposito di rubare ma sapete ke ho passato 2 ore di combattimento x provare a rubare il flauto al golem prima d madain sari e dopo 2 ore Gidan nn rubava?Dico due ore!!!!!!!e faceva solo ruba!!!!!!!!
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
Phoenix
User
Messaggi: 136
Iscritto il: 26 mag 2009, 14:51
Località: Un po' di qua e un po' di là!
Contatta:

Re: Tecniche Araldo o Refurtiva

Messaggio da Phoenix »

Boss: Hilghygas

HP: 8.106 - MP: 9.088
Ruba: Coda Fenix (256/256), Mithrilforchetta (64/256), Flauto fatato (1/256)
Oggetti: Tenda (256/256), Elisir (96/256), Elisir (32/256), Elisir (1/256)
Attacchi: Terremoto, Pugno, Hip hop, Ruota dentata, Energiga
AP: 9
Infatti c'è una probabilità molto bassa!
Hydra
Guerriero
Messaggi: 510
Iscritto il: 11 nov 2008, 21:17
Sesso: F

Re: Tecniche Araldo o Refurtiva

Messaggio da Hydra »

Ma per Araldo basta eliminare tutto quello che assomiglia ad un drago (anche quelli blu magri-magri vicino al Villaggio dei Q dove si incontra Quina la prima volta) o dev'essere per forza quello rosso che compare a Daguerreo o vicino al Chocogolfo?
Phoenix
User
Messaggi: 136
Iscritto il: 26 mag 2009, 14:51
Località: Un po' di qua e un po' di là!
Contatta:

Re: Tecniche Araldo o Refurtiva

Messaggio da Phoenix »

Allora io ho notato che con scan ti dice "appartenente alla famiglia dei draghi"

- Quelli blu ,se ho capito bene quali intendi, non sono draghi.
- Vicino al Chocogolfo se non erro vengono i Grand Dragon e nei boschi vengono "delle palle rosse con tentacoli" - costoro sono draghi.
- Mentre per l'altro che hai citato non posso dirti, non ci sono ancora arrivato e per le altre partite che ho fatto non ricordo ^ _ ^

Comunque secondo me è meglio stare nelle isole vicino al Chocogolfo in quanto trovi draghi dappertutto, tranne sulle spiagge lì non so cosa esca - e quando viene lo scrocca mao lo uccidi!
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: Tecniche Araldo o Refurtiva

Messaggio da Otta »

Mi è venuto un dubbio: è Freija che deve dare il colpo di grazia al drago o basta che uno della squadra uccidi la bestia per potenziare Araldo (con la draghiera nel party, naturalmente)??
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Fingolfin
User
Messaggi: 95
Iscritto il: 06 lug 2009, 18:38
Località: Catania

Re: Tecniche Araldo o Refurtiva

Messaggio da Fingolfin »

Mi sembra proprio che sia Freija a dover dare il colpo di grazia... Ne sono sicuro all'90% in ogni modo puoi fare un veloce test... vabbè già lo sai che devi fare comunque sempre con lei nel party prima verifica il danno di Araldo poi vai dove ci sono molti draghi (io andavo all'isola bamunele dove c'è il Chocogolfo) e dagli il colpo di grazia con un altro PG... poi verifica di nuovo Araldo se non è aumentato devi dare il colpo di grazia con freija...
Ricky
User Junior
Messaggi: 74
Iscritto il: 10 lug 2009, 14:32

Re: Tecniche Araldo o Refurtiva

Messaggio da Ricky »

Anche secondo me è Freija che deve dare il colpo di grazia. Infatti è solo lei ad avere l'abilità "Dragocida", penso c'entri anche con Araldo, oltre al fatto che lei è una draghiera.
NiKo
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 lug 2009, 15:37

Re: Tecniche Araldo o Refurtiva

Messaggio da NiKo »

ma x potenziare araldo il colpo finale lo deve dare x forza freija ai draghi? se no io mi metto cn quina e uccido in un colpo i grand dragon cn ade liv 5
Avatar utente
Re Boo
Aspirante Guerriero
Messaggi: 361
Iscritto il: 04 giu 2009, 12:43
Località: Provincia di Reggio Emilia

Re: Tecniche Araldo o Refurtiva

Messaggio da Re Boo »

Otta ha scritto:Mi è venuto un dubbio: è Freija che deve dare il colpo di grazia al drago o basta che uno della squadra uccidi la bestia per potenziare Araldo (con la draghiera nel party, naturalmente)??
Guarda io SENZA aver mai ucciso un drago con Freija in team (quindi ovviamente lei non ha dato colpi di grazia) mi toglie 9999 ed è al liv 30/32, quindi, almeno nel mio caso, per migliorare araldo basta UCCIDERE draghi, senza distinzioni di colpi mortali e team!
Se stai cercando "Vivi for President", l'hai trovato! Sono io!!
Zardox
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 19 feb 2008, 18:14

Re: Tecniche Araldo o Refurtiva

Messaggio da Zardox »

Allora refurtiva ogni volta che rubi con successo il danno aumenta di 15 ogni volta, verificato personalmente! :sisi: mentre araldo basta che il team lo uccida, almeno credo.... i gran dragon li trovi in 3 posti che io sappia: 1 vicino alla grotta ghizamaluk, vedi segreti della guida del rd stesso, 2 chocogolfo e 3 daguerreo altopiano.
Phoenix ha scritto:
Boss: Hilghygas

HP: 8.106 - MP: 9.088
Ruba: Coda Fenix (256/256), Mithrilforchetta (64/256), Flauto fatato (1/256)
Oggetti: Tenda (256/256), Elisir (96/256), Elisir (32/256), Elisir (1/256)
Attacchi: Terremoto, Pugno, Hip hop, Ruota dentata, Energiga
AP: 9
Infatti c'è una probabilità molto bassa!
Non ho capito che c'entra... :look: P.S.: ho controllato a che serve io ho imparato quelle abilità senza il flauto fatato... o lo ho già? Boh, fatto stà che adesso mi sono messo in testa di far imparare a tutti tuttle le abilità (:look:), sono riuscito con gidan -1, vivi, eiko, amarant - 3, gli altri sono quasi completati. Se amarant e gidan non sono completati è perchè mi mancano i capi d'equipaggiamento!
CipaS

E se questo non funziona, sei semplici parole...
Non sono gay, ma posso imparare!
Balthier93
User
Messaggi: 140
Iscritto il: 25 mar 2009, 14:24
Sesso: M

Re: Tecniche Araldo o Refurtiva

Messaggio da Balthier93 »

Chi è il pazzoide fra di voi che è riuscito a potenziare al massimo Refurtiva!? :smt104
Io ho tirato di nuovo fuori FFIX quest'estate con lo scopo pincipale di battere Ozma ma al massimo posso potenziare Araldo facendo fuori i Grand Dragon!
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”