SACRED

La cartella dedicata ai vostri videogiochi preferiti! Eccezion fatta per FF e KH, di cui potete parlare nei forum appositi.

Moderatori: Tots, Pip :>

bahamut92
User Junior
Messaggi: 44
Iscritto il: 25 apr 2006, 18:12
Località: ...E lo chiedi a me...
Contatta:

Messaggio da bahamut92 »

si, concordo....online dev'essere 9999999999999 miliardi di vilte + bello!!!
sephirot19
User Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:04

Messaggio da sephirot19 »

ieri ho giocato online *_* molto bello ho conosciuto persone veramente simpatiche ^^ facciamo un piccolo raduno di tutti quelli che hanno sacred sul server bronzo?
Edit Mod: Guarda il Regolamento per i limiti di peso e dimensioni della Firma, per non rendere difficoltosa o pesante la navigazione. Hai 70 KB a disposizione tra firma ed avatar
bahamut92
User Junior
Messaggi: 44
Iscritto il: 25 apr 2006, 18:12
Località: ...E lo chiedi a me...
Contatta:

Messaggio da bahamut92 »

ehm....nn so se i miei me lo xmettono....ma bisogna pagar qualcosa??? nn poxiamo giokare in rete lokale???
sephirot19
User Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:04

Messaggio da sephirot19 »

non si paga niente, non preoccuparti ^^ comunque cerchiamo di organizzarci, sul server potevamo essere di più, ma vabbe
Edit Mod: Guarda il Regolamento per i limiti di peso e dimensioni della Firma, per non rendere difficoltosa o pesante la navigazione. Hai 70 KB a disposizione tra firma ed avatar
bahamut92
User Junior
Messaggi: 44
Iscritto il: 25 apr 2006, 18:12
Località: ...E lo chiedi a me...
Contatta:

Messaggio da bahamut92 »

ho provato a registrarmi, ma mi dice ke è errato!!!! cmq, doma kiedo a un mio amiko se mi da il suo kodice, tanto nn gioka online.....ah! exendo nuovo dei gioki online, x la rete lokale m devo registrare??? no xkè provo a creare 1 partita e mi dice server di gioko: attivo...ma nn me la crea!!! e poi kompaio sempre e solo io nella lista degli utenti...uffa....vabbè, skusa ankora x la mia ignoranza....
sephirot19
User Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:04

Messaggio da sephirot19 »

sinceramente non so come funziona per la partita libera, ma penso che ti devi registrare
Edit Mod: Guarda il Regolamento per i limiti di peso e dimensioni della Firma, per non rendere difficoltosa o pesante la navigazione. Hai 70 KB a disposizione tra firma ed avatar
bahamut92
User Junior
Messaggi: 44
Iscritto il: 25 apr 2006, 18:12
Località: ...E lo chiedi a me...
Contatta:

Messaggio da bahamut92 »

uffi....io scrivo nik pass e codice e mi dice "tincat: impossibile connettersi"......allora proviamo con la rete locale, così vedo se con quella almeno funzionaaa?????
Johnny Dunn
User Junior
Messaggi: 44
Iscritto il: 29 gen 2006, 12:22

Messaggio da Johnny Dunn »

bello sacred e cmq ho giocato cm vampiressaa!trp figo cn i poteri qnd c'è :wink: notte!
"Vuoi rendere impossibile,per chiunque,opprimere un suo simile?Allora,assicurati che nessuno possa possedere il potere" (Michail Bakunin)
W l'anarchia!
"Make you tea,stupid bastard!"(Cid FF7)
Immagine
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Messaggio da Jin forever »

Sacred è un gioco molto bello graficamente è fatto abbastanza bene, io ero fortissimo avevo un mago abastanza forte gli mancava solo folata di vento x essere un mago completo.
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
Mandarino Incappucciato
Moderatore
Messaggi: 29
Iscritto il: 09 ott 2005, 22:04
Località: Bologna

Messaggio da Mandarino Incappucciato »

Gladiatore, Serafino e Mago ai massimi livelli, ma il mio preferito era il Mago. Non avevo tutto, certo, ma ero riuscito a fare una combo di fuoco-terra (ovviamente eterna da ricaricare) che mi ha ucciso il demone di Sakkara da sola!!!
Empires rise and fall, but Evil is eternal
Hypnoticspecter

Messaggio da Hypnoticspecter »

bellissimo sacred!! solo che ora ho perso i cd e devo riprenderlo
avevo un elfo silvano ero arrivato a prendere l' elemento del fuoco ma penso che ci doveva essere un qualche errore perchè non me lo faceva prendere. Data la scarsa forza dell'elfo silvano i draghi li battevo girandoci intorno col cavallo e colpendoli ripetutamente con l'arco! grezzissimo!!
Evilman
User Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: 08 set 2006, 06:52
Località: in un'altro mondo con un'altro cervello 0-o

Messaggio da Evilman »

io cel'ho ma nn l'ho mai finito, troppo lungo, ad un certo punto mi stanco poi dopo un pò ho voglia e ricomincio ma poi mi stanco e poi mi riviene la voglia e rico.....
Immagine
Controlla il Regolamento.
D-Raziel87

Messaggio da D-Raziel87 »

X me situazione =a quella di Evilman.Mah nn so è un gioco con tutte le premesse per far bene ma manca di quel qualcosa ke ti cattura e ti far star li finchè nn lo finisci
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

Dopo un po' ti rompi a dover andare in giro senza teletrasporti come in diablo 2...però il drow ed il nano sono troppo fighi :twisted: , certe combo :twisted:
Cecil_92

Messaggio da Cecil_92 »

è raga ditemi un pò comè stò gioco. è bello?
Rispondi

Torna a “Non solo Final Fantasy [Altri videogames]”