[sito] Dark Ifrit

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Re: Ciao

Messaggio da DarkSquall89 »

Mickeynu ha scritto:Anche se ho allenato pochissimo i miei personaggi, quando avrò gonfiato di potere magico Lulu...
La risposta è ovvia, una T Blizzaga e Ifrit sarà morto!
[spoiler]Almeno spero :roll: [/spoiler]


Mi dispiace deluderti , ma T Blizzaga non gli farà nemmeno il solletico : oltre al fatto che Ifrit ha 1.200.000 hp , anche con la potenza magica a 255 i danni inflitti sarebbero davvero irrisori :? .
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
¤ A n n i l a ¤
User
Messaggi: 95
Iscritto il: 22 mar 2007, 19:03

Re: Ciao

Messaggio da ¤ A n n i l a ¤ »

Mickeynu ha scritto:Anche se ho allenato pochissimo i miei personaggi, quando avrò gonfiato di potere magico Lulu...
La risposta è ovvia, una T Blizzaga e Ifrit sarà morto!
[spoiler]Almeno spero :roll: [/spoiler]

:? Credo che non si debba dare consigli tanto per dare quando non si conosce bene il nemico.Con Lulu sarà molto difficile combattere i dark eoni visto che le magie non serviranno a granchè,anche se la gonfi di potere.Io Lulu l'ho usata fino a Sin,dopodichè ho capito che poteva servirmi a ben poco.Ma cmq ognuno sceglie i pg e le strategie che vuole...
Comunque non è necessario portare tutti i parametri a 255.Io l'ho sconfitto che avevo 100 e qualcosa o giù di lì.Ciò che è davvero fondamentale al massimo sono le protezioni.Senza di quelle non vai da nessuna parte.Devi avere assolutamente autofenice e autohaste su tutti e 3 i pg e devi fare 99.999 di danno.
( `·.¤
`·.¸ )
¤ .·)´
(.·´
`*.¤ ´¨)
¤ .·´¸.·*´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·` ¤_Anny_
Fei
Guerriero
Messaggi: 440
Iscritto il: 09 mag 2006, 09:48
Località: In un letto sfatto tra Naruto e Sasuke *W*
Contatta:

Messaggio da Fei »

Dopo 2 volte che ho provato l'ho sconfitto. Confermo:non serve avere i parametri a 255 , io li avevo all'incirca al 180 e alcuni un pò meno.

Ho usato le armi dei sette astri di Tidus e Wakka e sono riuscita a fargli slot attacchi ^^ E quando Infrit rispondeva al colpo morivo , avevo Yuna con la protezione che faceva autofenice e mi riportava in vita chi era morto. Non facendola attaccare Infrit, lei non subiva danni e poteva tranquillamente castare risveglio e energiga agli altri pg ma alla squadra avevo castato sia protect, Shell e hastega ^^

Infrit sconfitto in 10 minuti e senza Zamnato XD
Immagine
credevo anke che fossi una tizia con la testa montata, nn so xk ma solitamente le persone brave in grafica ecc sono un po cosi. Ammetto che ho sbagliato tutto sul tuo conto .... Perchè non ti conoscevo (Darky)
Ma do questa impressione? O___o

Grazie a:*[Sephiroth]* Aura *Shine*
Ci sono cose più importanti di quello. Cose più importanti di te stesso, dei tuoi sogni"EDWARD ELRIC"
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
PESCA LA TUA CARTA FEI XD
Kira Yamato
User Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 06 set 2007, 09:35

Messaggio da Kira Yamato »

Io l'avrò battuto ieri per la 40 volta almeno... ma non ne vuole sapere di darmi la protezione con fiocco e hp aperion per wakka... :( cmq ho utilizzando Slot Attacchi e As del Blizball anche se i parametri dei pg non sono al massimo, gli faccio parecchi danni con Slot Attacchi fatto bene almeno 500.000 di danno... ma quanti attacchi lancia Wakka in totale?
Cmq io autofenice c'è l'ho su Rikku e Tidus...e autohaste solo su Tidus... ma riesco a batterlo lo stesso abbastanza facilmente... certo ad ogni mio attacco risponde ammazzando il personaggio che ha attaccato, ma non è un problema visto che resuscita poco dopo :D

ps non so più a quale santo rivolgermi per avere quella benedetta protezione con fiocco Hp aperion e due spazi vuoti, mi accontenterei anche se me la desse per Yuna... anche se l'ideale sarebbe per Wakka!
¤ A n n i l a ¤
User
Messaggi: 95
Iscritto il: 22 mar 2007, 19:03

Messaggio da ¤ A n n i l a ¤ »

Guarda,a me dark ifrit diede una protezione con hp apeiron e mangiafuoco mi pare per yuna o wakka ed io la accettai...Secondo me ti conviene accettare qualsiasi cosa ora perchè poi le protezioni te le puoi fare lo stesso più avanti,basta avere un sacco di soldi ed aver sbloccato certi mostri allo zoolab.
Comunque secondo me autohaste è fondamentalissimo nelle protezioni,è la prima cosa che si dovrebbe mettere...
( `·.¤
`·.¸ )
¤ .·)´
(.·´
`*.¤ ´¨)
¤ .·´¸.·*´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·` ¤_Anny_
ViolentMatz
New Entry
Messaggi: 17
Iscritto il: 30 ago 2007, 14:50

Messaggio da ViolentMatz »

Per ottenere le protezioni migliori droppate dai DarK Eoni non sarebbe utile inserire ad un personaggio l'abilità "rarità up"?
Lo chiedo perchè servirà saperlo anche a me tra breve, infatti sto finendo lo Zoolab e poi inizierò con gli oscuri.
¤ A n n i l a ¤
User
Messaggi: 95
Iscritto il: 22 mar 2007, 19:03

Messaggio da ¤ A n n i l a ¤ »

Secondo me non conviene sprecare uno spazio della protezione mettendo Rarità up.Pensa, al posto di quella abilità potresti metterci autohaste,autofenice oppure hp apeiron...Però se hai tante protezioni,per cui una in più una in meno non fa differenza,allora mettila e prova.
( `·.¤
`·.¸ )
¤ .·)´
(.·´
`*.¤ ´¨)
¤ .·´¸.·*´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·` ¤_Anny_
ViolentMatz
New Entry
Messaggi: 17
Iscritto il: 30 ago 2007, 14:50

Messaggio da ViolentMatz »

Certo non sprecherei la protezione con Fiocco o HP Apeiron, ne modifico un'altra da indossare magari prima del colpo finale, faccio spesso così anche per "solo rarità" per rubare quello che mi interessa.
Ho giusto giusto una protezione per Wakka con uno slot libero e HP Apeiron, droppata da Ultima Weapon....
Bash
Aspirante Guerriero
Messaggi: 349
Iscritto il: 19 apr 2007, 15:12
Sesso: M

Messaggio da Bash »

Io l'ho sconfitto la 1° volta con zanmato perchè i pg erano quasi tutti morti e deboli; poi non ho salvato anche se mi ricordavo di averlo battuto.

Ho battuto tutti i dark eoni e quando der richter non è apparso mi sono chiesto come mai...
ho ricontrollato tutti i lughi e mi sono accorto che mancava ifrit.
con tutti i parametri intorno al 200, 255 è stato facilissimo.
¤ A n n i l a ¤
User
Messaggi: 95
Iscritto il: 22 mar 2007, 19:03

Messaggio da ¤ A n n i l a ¤ »

ViolentMatz ha scritto:Certo non sprecherei la protezione con Fiocco o HP Apeiron, ne modifico un'altra da indossare magari prima del colpo finale, faccio spesso così anche per "solo rarità" per rubare quello che mi interessa.
Ho giusto giusto una protezione per Wakka con uno slot libero e HP Apeiron, droppata da Ultima Weapon....

Ah ok allora prova e facci sapere! :-D
Ho battuto tutti i dark eoni e quando der richter non è apparso mi sono chiesto come mai...
ho ricontrollato tutti i lughi e mi sono accorto che mancava ifrit.
con tutti i parametri intorno al 200, 255 è stato facilissimo.

Sì infatti non è difficile.Io inizialmente non riuscivo a sconfiggerlo perchè non avevo le protezioni adatte,così dopo aver messo autofenice e autohaste,l'ho battuto alla terza volta.E i miei parametri non erano tanto alti,si aggiravano intorno ai 120 e qualcosa credo...
( `·.¤
`·.¸ )
¤ .·)´
(.·´
`*.¤ ´¨)
¤ .·´¸.·*´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·` ¤_Anny_
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Mhhh....chi usa Zanmato e si diverte a sconfiggere i nemici così non lo ritengo nemmeno un player di Final Fantasy...

Ho battuto Dark Valefor con parametri tutti a 85 (o quasi) e Dark Ifrit con i parametri tutti a 120, tranne Dif Fis con quei 3 a 200... (anche se ammetto che è stato facile con tutta questa difesa, la prossima volta me ne faccio di meno, ma chissà quando mi verrà la voglia di rifarmi 200 LV di parametri xD)
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
blackzeus
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 06 nov 2007, 23:32

Messaggio da blackzeus »

lo sto appena skonfiggendo ed è la terza olta ke lo batto ma mi da sempre armature skifose :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: io lo riesko a battere benissimo solo kon auron :D in fin di vita gli togli 99.999 kon forza fis al 160 o giu di li :D
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Messaggio da sanji5 »

io ho battuto solo shiva con zamnato e me ne pento, ma dovevo assolutamente avere anima e le magus e non volevo aspettare :?

ho battuto solo dark valefor ed era abbasstanza scarso tuttosommato. con hp apeiron ho solo rikku (aveva sui 13000) e auron (sui 15000) con entrambi anche danni apeiron. Io semplicemente ho usato auron rikku e tidus, anche se molte volte alternaco auron a yuna. ho messo mp=1 a yuna e risevglio a buso, ogni tanto con rikku, e poi avanti con gli attacchi... anche se tidus mi moriva ogni volta.. opi appena yuna aveva il turbo vai con gli eoni, prima gli facevo haste e poi il turbo cosi non ci voleva molto ad attaccare di nuovo... pu; funzionare anche con ifrit?

an io ho wakka strascarso =) non mi riesco a vincere la prima partita della coppa quindi niente turbo o altre robe, la mia pi\ potente e rikku... e poi auron... ce la potrei fare?
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Messaggio da Jin forever »

Per battere dark ifrit non devi avere parametri elevatissimi e basta che almeno un personaggio ha Hp aiperon e autofenice in modo da poter resuscitare i compagni quando finiscono K.O
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Messaggio da sanji5 »

autofenice non ce l'ho, ma rikku è molto veloce... anche con dark valefor riusciva a fare due attacchia di fila, soprattuto con hastega (tidua yuna e kimhari e credo anche auron hanno praticamente tutte le magie bianche, invece wakka tidus e lulu quelle nere)

comunque domani provo! più che altro io sto cercando le armi e le protezioni con danni apeiron per lulu e wakka, (e kimhari ma kissene :-D è troppo scarso), perchè i minigiochi, o il megagioco del blitzball, sono troppo stressanti... non ho voglia di farli
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”