[Blitzball] Ingaggiare nuovi giocatori

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
LorD DaX
User Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: 17 dic 2006, 21:34
Località: Vicino torino

Messaggio da LorD DaX »

Come portiere se non trovi nimrook svincolato cerca MIYU..la trovi nella stazione nord ( se non sbaglio ) dello shoopuf al fiuvilinio..già al livello 1 ha 11 di parata.
SenJiuky
New Entry
Messaggi: 26
Iscritto il: 01 gen 2007, 23:24
Località: Nord XD

Messaggio da SenJiuky »

ma duren,quello che si trova vicino all'entrata della grotta dell'intercessore rapito, ad un certo punto sparisce. lo si può ritrovare??
Fei
Guerriero
Messaggi: 440
Iscritto il: 09 mag 2006, 09:48
Località: In un letto sfatto tra Naruto e Sasuke *W*
Contatta:

Messaggio da Fei »

Io ho trovato Shelinda è una bomba! Ho provato a Luka con quelche ronso ma niente. Però ho ingaggiato il tipo li della grotta dell'inercessore solo che non so se è lo stesso...praticamente tu dalla salvosfera ti dirigi alla destra dello schermo e percorri la stradina fino in fondo.
Immagine
credevo anke che fossi una tizia con la testa montata, nn so xk ma solitamente le persone brave in grafica ecc sono un po cosi. Ammetto che ho sbagliato tutto sul tuo conto .... Perchè non ti conoscevo (Darky)
Ma do questa impressione? O___o

Grazie a:*[Sephiroth]* Aura *Shine*
Ci sono cose più importanti di quello. Cose più importanti di te stesso, dei tuoi sogni"EDWARD ELRIC"
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
PESCA LA TUA CARTA FEI XD
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

argai è fortissimo:D però è molto lento... a me piace la velocità
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
fra93
New Entry
Messaggi: 21
Iscritto il: 24 dic 2006, 16:53
Località: Alghero SS

Messaggio da fra93 »

allora se sono svincolati prendi i giocatori Guado
LorD DaX
User Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: 17 dic 2006, 21:34
Località: Vicino torino

Messaggio da LorD DaX »

Hai ragione Tidus..Anke xkè la velocità molte volte fa la differenza.....
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

Tidus89 ha scritto:argai è fortissimo:D però è molto lento... a me piace la velocità
su argai ti quoto: tutti i ronso sono estremamente lenti e inutili.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
SenJiuky
New Entry
Messaggi: 26
Iscritto il: 01 gen 2007, 23:24
Località: Nord XD

Messaggio da SenJiuky »

Fei-chan ha scritto:Però ho ingaggiato il tipo li della grotta dell'inercessore solo che non so se è lo stesso...praticamente tu dalla salvosfera ti dirigi alla destra dello schermo e percorri la stradina fino in fondo.

si esatto,proprio quello. dopo che sei stato a bevelle, se torni lì dove è di solito, non c'è più!! quindi è impossibile da ritrovare??
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

io sn riuscito milioni di volte a portare tutti i giocatori su fratello che a livelli alti è superveloce e riuscire a passare agli attaccanti (soli davanti alla porta) con estrema facilità:D.......
FRATELLO è fortissimo... fa la differenza
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Yuna18

Messaggio da Yuna18 »

fratello però nn mi fa giocare gli altri della squadra...riesce ad arrivare per primo a togliere la palla, a volte i giocatori avversari nemmeno la vedono la mia area di difesa, poi riesce sempre a conquistare la palla in qualsiasi modo ci riesce sempre, solo lui in una partita fa 5 goal di seguito è utile si, però gioca solo lui
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

yuna18 questo è vero:D:D sai come faccio io?? quando diventa troppo forte lo metto in difesa.... fa il tappa buchi.... e nn prende sempre lui la palla:D cmq anche io l'avevo notato:D forse è troppo forte ahhahah
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Yuna18

Messaggio da Yuna18 »

se lo metto in difesa nn romperà più le scatole??? :shock: :-D è una notizia sensazionale devo festeggiare se nn si impossesserà più della palla potrò finalmente usare tutti i giocatori
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

si prova.. giocheranno anche gli altri:D ovviamente se tu gli metti tafferuglio nn serve a nulla:D quindi....
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Yuna18

Messaggio da Yuna18 »

Grazie del consiglio, mi domando però come mai nn ci ho pensato prima... :?
dark ifrit

Messaggio da dark ifrit »

bè devo dire che io mi son tenuto i besaid auroks così come erano, il portiere non è fortissimo, per il resto la squadra va benissimo...il cenntrocampista è 1 bomba, e devo dire che tranquillamente vincevo tutte le coppe...
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”