[sito] Aiuti per Shinryu

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

cloudstrife9999 ha piu' che ragione.... se aumenti la pot fisica e la fortuna a 255 è fatta... la fortuna serve per fare tante volte colpi critici.... fortuna a 255 vuol dire al massimo... massimo vuol dire colpi critici e quindi:D
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
gatsu29

Messaggio da gatsu29 »

evviva! intanto grazie a tutti, ho sviluppato i parametri sfidando poche volte don tomberry.
poi ho sconfitto shinryu facendo eseguire 2 volte as del blitzball a tidus (ho trasferito la barra turbo di rikku a tidus) qualche altro attacco ed era fatta... shinryu poi è stato così gentile da non sbriciolarmi tidus ma rikku!
ovviamente poi con il supremo non ce l'ho fatta...
Efrey
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 07 feb 2007, 22:27
Località: Bikanel a sudare sette camicie con lo scopo di trovare Rikku

Messaggio da Efrey »

Bè...neanche io riesco a sconfiggere la mia "sorellina"(è così nelle fic di S.O.A.P)c'è wakka che non serve a niente e Tidus ke fa di tutto di + insieme a Rikkuccina che ho ovviamente allenato molto e non la ammazzo.
Mi sbriciola di solito rikkuccina :cry: e wakka :-D tidus fa di tutto di + e niente boom
What s' your name
Rikku:Rikku!
SBAVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

cmq è quasi il piu' semplice da affrontare shinryu... se vuoi una tattica te la posso anche dire... cmq devi avere alle spalle qualche oggetto e dei parametri medi.. almeno sull'80-90... o giu' di li'
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Sephirian-Comet
Aspirante Guerriero
Messaggi: 332
Iscritto il: 18 gen 2007, 01:26
Località: Il Cielo Sopra Le Nuvole Di Midgar

Messaggio da Sephirian-Comet »

Ho combattuto la prima volta con Shinryu giusto ieri
mi aspettavo di essere massacrato da quello che leggevo, e invece con Tidus con Atk Fis= circa 120 e Dif Fis= circa 100, Rikku come Tidus e Wakka Atk Fis= circa 105 e Dif Fis= circa 90 ho avuto un combattimento poco impegnativo:
As del Blitzball e Slot Attacchi (col massimo, cioè 12) facevano abbastanza danni, e dopo quattro o cinque turbotecniche + qualche decina (ma non poi molte) di attacchi normali l'ho distrutto
ad ogni attacco contrattaccava facendomi circa 7000/8000 danni (su 9999), e io mi curavo costantemente con Energiga (ce l'avevo con tutti e tre)

per la cronaca avevo protezioni con Autohaste e le Armi dei 7 Astri

subito dopo il primo combattimento ho alzato l'attacco di Wakka a più di 130 (e devo ancora continuare) per fare ancora più danni con Slot Attacchi :-D
<font face="times new roman" color="green"><i>"A sealed up secret..... wish.....
Tender feelings..... that no one can ever know....."</i></font>

<a href="http://www.ncsx.com/2006/041006/Wednesday/ffxii_potion_sixpack_w.jpg">Need to restore your HP?</a>
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

vabbè con quelle statistiche è normale che lo massacri
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Armageddon Nemesis
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 09 lug 2007, 19:10
Località: Nell'oscurità del cuore

Risposta

Messaggio da Armageddon Nemesis »

Secondo me è solo un problema di allenamento io l'ho battuto al primo tentativo devi solo usare le abilità ai momenti opportuni.
Se un nemico è troppo forte x essere battuto...allora bisogna combattere fino alla fine!!!...nn temete la morte o la sconfitta ciò ke conta è essersi battuti cn onore...

Non domandatemi di avere pietà o di provare amore...non so il significato di nessuno dei due...so solo provar dolore e farlo provare...da me potete provare solo codesto sentimento...quindi sono solo,rimarro solo e resterò solo...ma nella solitudine continuerò a combattere,nella solitudine continuerò a vincere!
Immagine

Armageddon Nemesis-Protettore dell'elemento oscurità-

Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”