I nostri nickname: perchè abbiamo scelto proprio questo?

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Rispondi
Kairi Hyuga
Aspirante Guerriero
Messaggi: 331
Iscritto il: 13 nov 2006, 17:13
Località: Konoha, residenza del Clan Hyuga
Contatta:

Messaggio da Kairi Hyuga »

A volte dipende anche dall'avatar e dalla firma...x esempio se io mi chiamassi auron92, x esempio, nn so qnt domande mi arriverebbero x chiedermi se sn maschio o femmina, dato il grande contrasto fra la mia firma e il mio nick...
Immagine . . . Life Less Serious .
Maru
User
Messaggi: 101
Iscritto il: 20 nov 2006, 17:33
Località: Crepuscopoli, per inseguire Roxas!! X3

Messaggio da Maru »

Tidus89 ha scritto:maru ma sei una ragazza??? pensavo fossi maschio......

Davvero sembro un ragazzo?? T_T
Vabbè, non importa :wink: Adesso abbiamo chiarito!! XD
Crystal abbiamo lo stesso problema!! XD
Immagine
______
Il mio blog ^^ Se passate lasciate anche un messaggino, non vi mordo mica XD e poi non potete dire di no alla mia faccina!Immagine
laguna, kiros e ward
User
Messaggi: 123
Iscritto il: 25 nov 2006, 18:43
Località: Esthar

Messaggio da laguna, kiros e ward »

Ho scleto questo nick perchè Laguna, Kiros e Ward sono i miei personaggi preferiti in assoluto di tutti gli FF e perchè la loro intelligenza è equivalente alla mia.

http://img253.imageshack.us/img253/8176/lagunaitnq8.jpg
http://img253.imageshack.us/img253/9444 ... ligan2.jpg
Quando il gioco si fa duro, io scappo.
Io non sono nessuno ma se decido di essere qualcuno allora lo sarò
Anche un branco di persone inutili possono fare la differenza.
Non posso lasciare i miei amici in pericolo.

http://img155.imageshack.us/img155/1383/lagunaitym8.jpg
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Perseo »

laguna, kiros e ward ha scritto:Ho scleto questo nick perchè Laguna, Kiros e Ward sono i miei personaggi preferiti in assoluto di tutti gli FF e perchè la loro intelligenza è equivalente alla mia.

presa singolarmente o di gruppo???? :shock:

beh, meno male che Kiros alza un po' la media. :wink:
Immagine
Fantasyson19
Membro del Garden Club
Messaggi: 163
Iscritto il: 14 ago 2006, 21:34
Località: In una delle mie ville a Trieste

Messaggio da Fantasyson19 »

Io ho scelto il mio nickname perchè fin da piccolon volevo inventare una trama per un gioco che avrei voluto creare(cosa che sto facendo :-D ).Mi ritrovavo a inventare tantissime trame,così ho detto:ho tanta fantasia?perchè non chiamarmi "figlio della fantasia"?E poi si addice,visto che siamo in un sito della "Fantasia Finale" :-D :-D E poi ci ho aggiunto il 19 perchè è il giorno del mio compleanno :-D Lo aggiungo a tutti i nickname che uso
Anchio col mio blog! Non potevo mancare XD Mi raccomando,venite in tanti e commentate e scrivete tanto ; ) (vi prego XD) Posto miei disegni e fiction! (Ho appena aperto,non c'è molto ; ) )

Immagine
Il Garden bye Kyomi http://img514.imageshack.us/img514/5813 ... lorsc2.jpg
I miei amici piu' amici: Darkriku92, Tifa90, Eesha, Pip, Tidusisback(ovvero il mio "fratellone" :-D ), Fei (ovvero la mia "sorellona" :-D ), XZell, ViperSquall88, Paine-K32, Lenne90, Lilin, Sabin_mn, Aura,Kyomi-Himawari,Gaara of the Desert...E se qualcun'altro vuole aggregarsi al gruppetto,ben venga! =D

Editato da Rinoa Heartilly: occhio alle parole troppo lunghe (o scritte attaccate, senza spazi), perchè deformano il forum in larghezza!
AlexisRabbitHeavenly
Winner: Regina del Forum!
Messaggi: 211
Iscritto il: 22 set 2006, 23:27
Località: al lago di macalania
Contatta:

Messaggio da AlexisRabbitHeavenly »

io ho scelto Alexis perchè 1 è un nome che mi piaceva secondo è il nome di un personaggio che ho creato io del mio fumetto k adoro :D
Immagine
I am back!
Ho cambiato Nick prima ero *Alexis*

DeviantArt-Graphic's Blog
YouTubeSpace
Riku91
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 gen 2006, 19:57
Località: Roma

Messaggio da Riku91 »

Scelsi Riku91 perchè Riku oltre ad essere il mio personaggio preferito in KH mi rispecchia anche caratterialmente.
Infatti non avevo voglia di inventare Nick quindi seguii l'istinto :-D
Firma ridotta - Controlla il Regolamento - Max 30 KB
x Sweet Kairi x

Messaggio da x Sweet Kairi x »

Io l'ho scelto perché Kairi è il mio personaggio preferito,Sweet perchè mi ritengo una ragazza molto dolce^^
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Messaggio da Jin forever »

Ho scelto il mio nick xkè nel periodo in cui mi sn registrato stavo giocando a tekken tag e tekken 4 e il pg preferito era Jin ecco il xkè
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Pip.....

Sicuri di voler sentire la sua storia??? :wink:
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

No, non sei bocciata, sei espulsa dal paese!!! XDXDXDXDXDXD

Allora....Prima di tutto una premessa: non c'entrano pippe e robe varie!! Seconda premessa: non c'entra niente con Pippo di "Topolino" XDXDXD

Quindi....L'origine del nome "Pip" risale a molto, molto tempo fa, quando i draghi e la magia erano di uso comune fra la gente....

Bene, questo è il primo pezzo, la storia sarà a puntate, anche perchè è abbastanza lunga :wink:

:-D
AURON 13
User Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: 30 gen 2007, 10:08
Località: San severo

Messaggio da AURON 13 »

In verità io non ho un motivo preciso,perchè all'inizio ero indeciso tra Cloud e Auron,avendo visto che di Cloud c'è nè sono troppi ho optato per Auron 13 che suona anche bene.
Vivere ogni viaggio come fosse l'ultimo
Immagine
Firma ridotta - Il peso massimo è 30 KB - Controlla il Regolamento
Leon92
Membro del Garden Club
Messaggi: 166
Iscritto il: 06 feb 2007, 18:47
Località: Garden di Rinoa!
Contatta:

Messaggio da Leon92 »

Beh, non credo ci siano molti giri di parole da fare per spiegare l'origine del mio nick...semplicemente mi paceva sia Leon di kh (coi capelli lunghi mi assomiglia ancora di più!) che Leon di RE quindi ho optato per loro...poi 92 è perchè sono del 92 (quanto sono osservatore dell'ovvio!)
Ice Queen
Aspirante Guerriero
Messaggi: 308
Iscritto il: 25 ago 2006, 08:57
Contatta:

Messaggio da Ice Queen »

All'inizio volevo kiamarmi Love-Yuna,xkè uno dei miei soprannomi è Roby-love,e mi piace Yuna...poi ho visto ke ce ne sn troppe Yune,e nn ho visto nessuna Shiva..xciò l'ho scelto :-D
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

Sabin_mn...

La prima parte mi sembra logica, è un pg che mi piace come personalità, che ha rinunciato al trono per restare libero...
E poi non c'era ancora nessuno che lo aveva utilizzato XD

Ma col tempo in molti mi hanno chiesto cosa era quel mn...
Ebbene, è la sigla della provincia in cui abito [spoiler]Mantova[/spoiler] e sapendo che non sono in molti della mia zona che giocano a Final Fantasy ed utilizzano internet, ho personalizzato in questo modo il mio nick...

Ero tentato all'inizio di utilizzare quello che usavo spesso all'epoca, werewolf87...ma essendo il sito su FF ho preferito cambiare :-D
Rispondi

Torna a “Off Topic”