Opinioni su Kingdom Hearts

Un ragazzo, una chiave, una missione: chiudere le porte all'Oscurità . Qui si discute sul superbo lavoro di di collaborazione fra Squaresoft e Disney, fra vecchie comparse Final Fantasy, ed i personaggi che tutti abbiamo seguito da bambini.
Rispondi
Ice Queen
Aspirante Guerriero
Messaggi: 308
Iscritto il: 25 ago 2006, 08:57
Contatta:

Messaggio da Ice Queen »

A me all'inizio incuriosiva,mi allettava l'idea di vedere pers disney cn pers di Ff...xrò nn mi aspettavo una bellezza del genere :shock:
I love it!
:-D
Fei
Guerriero
Messaggi: 440
Iscritto il: 09 mag 2006, 09:48
Località: In un letto sfatto tra Naruto e Sasuke *W*
Contatta:

Messaggio da Fei »

Devo ammettere che appena iniziato( ci ho giocato la prima volta sulla PS2 del mio ragazzo...In pratica gliel'ho sequestrata XD e il gioco non era neanche mio ma ormai era rimasto a me :twisted: ) non mi sembrava questo granchè, poi quando anche per me è arrivata la mitica PS2, appena finito FFX, ho voluto reiniziarlo(era il solo gioco che avevo per PS2 oltre a FFX) e sebbene con molta fatica (non mi coinvolgeva) sia andata avanti, ad un certo punto non ho potuto + staccarmi! Volevo vedere come finiva!!!!!!!!
Immagine
credevo anke che fossi una tizia con la testa montata, nn so xk ma solitamente le persone brave in grafica ecc sono un po cosi. Ammetto che ho sbagliato tutto sul tuo conto .... Perchè non ti conoscevo (Darky)
Ma do questa impressione? O___o

Grazie a:*[Sephiroth]* Aura *Shine*
Ci sono cose più importanti di quello. Cose più importanti di te stesso, dei tuoi sogni"EDWARD ELRIC"
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
PESCA LA TUA CARTA FEI XD
The Night Master
New Entry
Messaggi: 18
Iscritto il: 10 mag 2007, 07:47
Località: Lodi

Messaggio da The Night Master »

L'ho sempre desiderato perchè c'erano Pippo, paperino e compagnia bella, essendo un inguaribile fan della "vecchia" Disney.
L'idea di personaggi mescolati mi mandava su di giri.
L'ho provato a casa di un mio amico e mi sono annoiata un pò, poichè ui era già al mondo di Alice, uno dei più barbosi livelli...
Tuttavia l'otto dicembre di nonmiricordopiùcheanno finalmente è arrivato casa nuovo nuovo.
La canzone " Simple and Clean" mi ha fatto innamorare e così la storia, non sembrava quasi un videogioco, sembrava una fiaba!
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Mithrandir parla...

Messaggio da Mithrandir »

assolutamente una genialata, e realizzato benissimo, non sono mai stato scettico su questo videogico...
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
neko
User
Messaggi: 147
Iscritto il: 01 nov 2006, 10:42
Località: Milano

Messaggio da neko »

Io sono l'unica beota a cui non é piaciuto??? :shock:
Per me é troppo action e caotico. Per questo genere di cose sono proprio negata, e comunque mi ha annoiata parecchio.
Vincent V.
User
Messaggi: 117
Iscritto il: 07 dic 2006, 12:30
Località: da nessuna parte

Messaggio da Vincent V. »

io lo preso proprio quando e uscito e alle prime 2 orette pensavo: ke gioco sstupido -.- ma poi mi sono ricreduto alla grande! e poi il 2 è bellissimo *_*
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Messaggio da Jin forever »

All'inizio pensavo ke era un gioco da bambini visto ke c'erano i personaggi disney invece giocandoci ho scoperto ke un gioco bellissiomo e ke la disney con la squaresoft (a quel tempo) sono riusciti a fare un gioco ke unisce adolescenti e bambini...
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
squall88
Guerriero
Messaggi: 446
Iscritto il: 03 gen 2007, 20:07
Località: roma-cinecittà ma l'estate la passo a Balamb

Messaggio da squall88 »

io penso che sia uno dei pochi giochi (ff a parte) che mi abbia preso veramente i combattimenti la fusione tra disney e square la comicita ma allo stesso tempo la serieta di alcune situazioni perfette!!
DarkRoxas94
User Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: 15 feb 2007, 22:32
Località: Catanzaro

Messaggio da DarkRoxas94 »

All' inizio pensavo che fosse un pò infantile come gioco, però ho sentito dire che il gioco è bello e quindi me lo sono comprato.
E poi la storia non è brutta. :D :D :D :D :D
BUON NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!
Lilin
Membro del Garden Club
Messaggi: 472
Iscritto il: 27 feb 2006, 22:58
Località: ..nascosta in un armadio..
Contatta:

Messaggio da Lilin »

All'inizio pensavo che Kh fosse un gioco barboso,perchè avevo iniziato a giocare alla versione per gameboy, e lottare con le carte nn mi entusiasmava molto-.-" poi un giorno sono andata a casa di un mio amico che mi ha fatto provare Kh per play è sono rimasta così *_* da quel giorno KH è uno dei miei giochi preferiti!!*__*
Ulteh
Guerriero
Messaggi: 464
Iscritto il: 02 ott 2006, 21:51

Messaggio da Ulteh »

Lilin ha scritto:All'inizio pensavo che Kh fosse un gioco barboso,perchè avevo iniziato a giocare alla versione per gameboy, e lottare con le carte nn mi entusiasmava molto-.-" poi un giorno sono andata a casa di un mio amico che mi ha fatto provare Kh per play è sono rimasta così *_* da quel giorno KH è uno dei miei giochi preferiti!!*__*


Chissà chi sarà mai quell'amico!

Comunque, parlando per me, è stato un caso. Nel senso che lo conoscevo già, la mia prima "imbattuta" con il gioco è stato il Chain Of Memories, che odiavo... Quindi quello della play anche pur vedendolo sugli scaffali dei negozi, non mi diceva nulla. Un giorno me lo trovo tra le mani, un prestito, anche se di controvoglia, decido di dargli un'opportunità... Mai più staccato :) era da tempo che un gioco non mi prendeva così tanto. Mi piacque tutto, storia, la Disney assieme alla Square, ma soprattutto... Il sistema di Mp xD che mi hanno mutilato nel 2 ma vabbè xD ormai ero completamente infatuato di quel gioco che ho ignorato il fatto ^^
ciuca
User Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: 20 mag 2007, 11:56
Località: Gargnano (BS)
Contatta:

kingdom hearts

Messaggio da ciuca »

l'ho comprato quasi per caso, però adesso è uno dri gioki ke preferisco!!!
Immagine

[quote]Gidan:Ho girato tutto il mondo e alla fine ho capito una sola cosa: che non ci capisco niente di niente![quote]

[quote]"L'oscurità non conquisterà mai i nostri cuori" (KH2)[quote]Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Mithrandir parla...

Messaggio da Mithrandir »

Noto che molti hanno comprato il gioco per caso, attirati da cosa?? io sicuramente dalla firma Square, e anche dalla mia passione per la disney, temevo un gioco mediocre, ma alla fine mi sono dovuto ricredere...
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Messaggio da Jin forever »

Si infatti anch'io lo comprato sopratutto x il marchio square
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
Rinny
Aspirante Guerriero
Messaggi: 342
Iscritto il: 25 mag 2007, 18:16
Località: Deling City
Contatta:

Messaggio da Rinny »

A me Kingdom Hearts all'inizio sembrava una cavolata x bambini... (perchè nn sapevo ke nn c'erano sl i pg della disnay) poi l'ho preso e mene sn innamorata.. è bellissimooooooooooooo RIKU 4EVERImmagine
MOD:Max peso firma = 30 KB

I’ll beh ere…
Why?...
I’ll be waiting..here…
For what?...
I’ll be waiting..for you..so…
If you come here.
You’ll find me.
I promise.
-Rinoa & Squall-
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts I”