Strategie contro i Boss

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Mhhh bene quando sarò da Cid lo bombardo con Basch a colpi di Thundara e intanto che ha evocato Adrammelech a colpi di Folgorazione di Adrammelech :-D
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Mirco1986
Aspirante Guerriero
Messaggi: 334
Iscritto il: 15 set 2006, 12:56
Località: Rovigo e dintorni

Messaggio da Mirco1986 »

TeraFlare93 ha scritto:Mhhh bene quando sarò da Cid lo bombardo con Basch a colpi di Thundara e intanto che ha evocato Adrammelech a colpi di Folgorazione di Adrammelech :-D


hmmm... c'è qualcosa ke nn quadra... guarda ke in FFXII per battere acqua serve fuoco, per battere fuoco serve acqua, per battere gelo servono fulmini, per battere fulmini serve gelo, quindi dovresti usare Belias... Mi era venuto il dubbio quando parlavi di Mousse Bianca ke infatti è debole a fuoco non all'elettricità.
SOUL CALIBUR O SOUL EDGE? questo è il problema....
Immagine Immagine
I miei amici in questo forum sono: la simpaticissima Rikku's back, la dolcissima Hydryal, Sora 94 il MEIO oltre a me, il diplomatico Momo86, sono il mito di Fabryblitzer (in senso skerzoso!!)

Da poco conclusi: Uncharted Drake's Fortune, R&C TOD, Assassin's Creed
Sto giocando a Devil may cry 4
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

AAHHH Ecco perchè Adrammelech mo toglieva solo 600 contro Mousse Bianca!!!Ma cavolo gli elementi OPPOSTI sono su Diario del Clan?? Perchè io i Suggerimenti non li guardo quasi mai ^^ . Avrò fatto male.....
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

Mirco1986 ha scritto:
TeraFlare93 ha scritto:Mhhh bene quando sarò da Cid lo bombardo con Basch a colpi di Thundara e intanto che ha evocato Adrammelech a colpi di Folgorazione di Adrammelech :-D


hmmm... c'è qualcosa ke nn quadra... guarda ke in FFXII per battere acqua serve fuoco, per battere fuoco serve acqua, per battere gelo servono fulmini, per battere fulmini serve gelo, quindi dovresti usare Belias... Mi era venuto il dubbio quando parlavi di Mousse Bianca ke infatti è debole a fuoco non all'elettricità.


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: hanno stravolto tutto rispetto a ff10.... secondo me mettere a gelo l'opposto fulmine è un'eresia...
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
locke
Guerriero
Messaggi: 583
Iscritto il: 09 mar 2007, 04:01

Messaggio da locke »

effettivamente non si capisce il senso logico...va bene acqua e fuoco, ma gelo e tuono cosa c'entra?
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

locke ha scritto:effettivamente non si capisce il senso logico...va bene acqua e fuoco, ma gelo e tuono cosa c'entra?


ma anche l'opposto dell'acqua.. mettere fuoco è scandaloso.... ma siete sicuri??
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Beh forse perchè il Fulmine se colpisce il Ghiaccio quest'ultimo si spacca :-D
Mentre se il gelo racchiude il tuono....quest' ultimo si gela!!!XD solo la prima ha senso eh??
Comunque ci sono certi volatili con debolezza TERRA....ma che senso ha??Sbaglio o non si possono attaccare i volatili con magie di elemento Terra?? :?
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Dr.Cid
User Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: 06 mar 2007, 10:39

Messaggio da Dr.Cid »

ci sono gli esper di elemento terra...come adremelech (o come caspita si scrive XD)

cmq cosa non vi convincere di acqua fuoco???:S
Mirco1986
Aspirante Guerriero
Messaggi: 334
Iscritto il: 15 set 2006, 12:56
Località: Rovigo e dintorni

Messaggio da Mirco1986 »

Si si sono sicurissimo c'è pure scritto sulla guida della bradygames(immagino anke in quella piggyback), mah insomma non è ke abbia molto senso ma ormai sono abituato pure cosi, pensateci bene contro Iphyrio,il cavallo di fuoco, Blizzard non fa tanto, mentre farebbe di + idro(ke però a quel punto non è disponibile), oppure la Regina Mimik ,elettrica, è debole a gelo alias Blizzard!
SOUL CALIBUR O SOUL EDGE? questo è il problema....
Immagine Immagine
I miei amici in questo forum sono: la simpaticissima Rikku's back, la dolcissima Hydryal, Sora 94 il MEIO oltre a me, il diplomatico Momo86, sono il mito di Fabryblitzer (in senso skerzoso!!)

Da poco conclusi: Uncharted Drake's Fortune, R&C TOD, Assassin's Creed
Sto giocando a Devil may cry 4
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Messaggio da TeraFlare93 »

Guarda che Adrammelech è un Esper di elemento Tuono.... comunque Fuoco e Acqua per noi va bene.....sono Ghiaccio e Tuono che non vanno d' accordo :?
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
sora 94
Guerriero
Messaggi: 411
Iscritto il: 13 mar 2007, 23:44
Località: Kingdom Hearts
Contatta:

Messaggio da sora 94 »

Dr.Cid ha scritto:ci sono gli esper di elemento terra...come adremelech (o come caspita si scrive XD)

cmq cosa non vi convincere di acqua fuoco???:S




adrammelech è di elettricità non terra
DarkSquall
Moderatore più figo degli altri
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09 dic 2005, 23:02
Sesso: M
Località: Reggio Calabria

Messaggio da DarkSquall »

Basta OT. E comunque neanche Acqua e Elettricità contro avevano molto senso logico.

Comunque, contro Rafflesia non è che io abbia avuto enormi difficoltà...ero al lv 36/37 con tutti e l'unica cosa noisa è che ti finiscono subito tutti gli HP.
Prima di entrare in battaglia, lancia su tutti i pg tutti gli status positivi possibili, tocca il salvocristallo e vai ad affrontarla. Appena entri in battaglia lancia Dispel perchè lei di solito inizia in status Shell e poi coprila con una combo d'apoteosi, prima che gli MP si svuotino del tutto.
Inizia ad attaccare e fermati solo quando evoca i 3 moboro, uccidendoli singolarmente. Quando ti infligge qualche status alterato, curalo con gli oggetti appositi e se te ne mette più insieme, provvedi con una Panacea.
Io non mi sono nemmeno mai curato(tranne una Granpozione), anche se 2 volte ho dovuto resuscitare membri morti con Code di Fenice.
Ah, se hai impostato il Gambit"Se, con MP<di> Carica"(come l'avevo io), levalo, è perfettamente inutile e ti fa perdere tantissimo tempo.
“La massa era formata da uomini deboli e pavidi, incapaci di reggere la libertà o la verità, che quindi dovevano essere ingannati in maniera sistematica da individui più forti; l’umanità poteva unicamente scegliere tra la libertà e la felicità; e la maggior parte degli uomini sceglieva la felicità.”
George Orwell, Nineteen Eighty-Four

"E probabilmente questo individuo era irritato che altri esseri avessero qualcosa per loro, appartenessero a qualcuno, fossero possessori di un oggetto tutto per loro. Ora Barbara era di uno. Questo sentimento era più grande e più importante dell’amore, nella sua condizione presente. Essere di uno solo, riservargli qualcosa di profondo e incomunicabile agli altri. Staccarsi dagli altri. Avere ripugnanza degli altri.
Essere uno. Ecco la colpa. Bisognava essere tutti.”

Corrado Alvaro, L'uomo è forte.

"I soviet più l'elettricità non fanno il Comunismo, anche se è un dato di fatto che a Stalingrado non passano."

CCCP Fedeli alla linea - Manifesto
Lady Yuna
Membro del Garden Club
Messaggi: 84
Iscritto il: 28 dic 2005, 22:07
Sesso: F
Località: Iperuranio

Messaggio da Lady Yuna »

ma come cavolo si fa a battere Hasmal o cm si scrive??
mi ritrovo tutti cn 1 hp!c :( :smt100
...La linea verticale ci spinge verso la materia...quella verticale verso lo spirito...


Immagine
Gio the KH Player
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 gen 2006, 17:56
Sesso: M
Località: The Chamber of Waking

Messaggio da Gio the KH Player »

@Lady Yuna= sorry ma nn ci sn ancora arrivato :lol:

Oggi sn riuscito a prendere Adrammelech *.* Pensavo mi distruggesse (tutti e 6 i pg a lv 35) e invece è stato facilissimo ^^ ok, è riuscito a mettermi ko le mie "riserve" (basch, penelo, ashe) ma contro l'arco di fran e il fucile di balthier c'è poco da skerzare 8=) polverizzato in 2 minuti :-D

Scusate... sn appena arrivato al campo di cacciatori alla costa Phon (evitando i 16 forzieri 8=) nn si sa mai ke vada a beccare quello ke mi porta via la mia amata Alabarda Eccelsa :x ) ehm.. syavo dicendo... sì, il campo cacciatori... poi sono tornato a rabanastre x fare un po' di caccia ai ricercati... sapreste dirmi qual è il prossimo boss ke dovrò affrontare e magari darmi un aiutino cn la startegia da adottare? così forse x la prima volta riesco ad arrivare preparato a uno scontro con 1 boss XD

OT
E comunque neanche Acqua e Elettricità contro avevano molto senso logico

nd DarkSquall

Secondo me avevano semso eccome... insomma, l'elettricità fulmina l'acqua (ke è conduttrice) e l'acqua manda in corto circuito l'elettricità... forse può sembrare non avere senso detto così, ma prendendo i due casi separatamente secondo me il discorso fila... anke fuoco-ghiaccio non avrebbe senso pensando ai due casi insieme (fuoco attacca ghiaccio, ghiaccio attacca fuoco)... xò considerandoli separatamente si capisce ke sono opposti...
-mostro di fuoco= il ghiaccio spegne il fuoco
-mostro di ghiaccio=il fuoco scioglie il ghiaccio
-mostro d'acqua=elettricità lo fulmina
-mostro di elettricità=acqua lo manda in corto circuito

anke fuoco-acqua potrebbe andare bene (acqua spegne fuoco, fuoco fa evaporare acqua) ma tuono-ghiaccio proprio non ha senso... :roll:

cmq questa è sl un opinione personale XD
Dr.Cid
User Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: 06 mar 2007, 10:39

Messaggio da Dr.Cid »

solo una precisazione, mi sono confuso l'esper è Hashmal non Asrammelech
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”