IL + FORTE tra xemnas e marluxia

Prequel, sequel, spin-off e quant'altro: tutto ciò che porta il nome "Kingdom Hearts"!
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: IL + FORTE tra xemnas e marluxia

Messaggio da Terra95 »

viva Marluxia,su google lo prendono tanto in giro,ma secondo me è il più forte in assoluto.quanto vorrei che xemnas e marluxia facessero un combattimento,scommetto che vincerebbe marluxia.W marluxia forever
Cecil97
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 18 apr 2011, 22:41
Sesso: M

Re: IL + FORTE tra xemnas e marluxia

Messaggio da Cecil97 »

Non ho (per ora) avuto la fortuna di battere xemnas, ma marluxia in com è una pippa terribile!!! Non attacca mai!!! Battuto alla prima botta senza quasi usare energia... Non credo che xemnas possa essere peggio...
Avatar utente
cloud_90
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 06 ago 2011, 11:29
Sesso: M

Re: IL + FORTE tra xemnas e marluxia

Messaggio da cloud_90 »

marluxia è molto più difficile rispetto a xemnas, perchè senza una strategia con marluxia 30 secondi e sei già morto con xemnas pari ogni tanto e basta
Kingdom Hearts 2:"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend. Now I will step forward to realize this wish. And who knows! Starting a new journey may not be so hard or maybe it has already begun. There are many worlds, but they share the same sky, one sky, one destiny."
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: IL + FORTE tra xemnas e marluxia

Messaggio da Gunblade00 »

Ma con Marluxia intendete la battaglia del boss finale di CoM o lo scontro prima quando utilizza la falce?
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: IL + FORTE tra xemnas e marluxia

Messaggio da Cristian »

Xenmas nettamente, mi ha dato molta più noia rispetto a uno scarsone cm Marluxia
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts General”