Teoria sul Livello dei pg

Un ragazzo, una chiave, una missione: chiudere le porte all'Oscurità . Qui si discute sul superbo lavoro di di collaborazione fra Squaresoft e Disney, fra vecchie comparse Final Fantasy, ed i personaggi che tutti abbiamo seguito da bambini.
sora 94
Guerriero
Messaggi: 411
Iscritto il: 13 mar 2007, 23:44
Località: Kingdom Hearts
Contatta:

Messaggio da sora 94 »

Keyblade Master ha scritto:
master roxas ha scritto:Questo perchè da un certo livello in su Sora amumenta di lv più lentamente degli altri


Appunto, qualsiasi scelta prendi, Sora sarà sempre il secondo a raggiungere il livello 100.

Questo perchè anche se non viene espresso , la differenza di velocità ( come dice il gioco, la via dell'alba,di mezzogiorno o del crepuscolo) viene
adibita a tutti i personaggi del gioco!
Da Sora alla Bestia , da Paperino a Pippo e così via!
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Messaggio da master roxas »

Se non sbaglio il primo è Pippo in kh 1( e questo rimanda alla mia prima risposta)
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Delirion11
User Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: 10 nov 2007, 14:46
Località: La mia fantasia "o.o"

Messaggio da Delirion11 »

provabilmente... non lo so... :shock: :shock: :shock:
I'M DELIRION11, GOT IT MEMORIZED?
Thinking of you, wherever you are.
We pray for our sorrows to end,
and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows:
Starting a new journey may not so hard
or maybe it has already begun.
There are many worlds,
but they share the same sky ----
one sky,
one destiny.
Kairi


La carta di Yunetta By me
IL MIO VIDEO PREFERITO
My carta by Master Roxas
My trasformazione by Master Roxas
IL BLOGGHINO DEL JAPPO DI DELY E *ALEXIS*[color]
funnychocobo
Guerriero
Messaggi: 657
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:26
Sesso: M

Re: Teoria sul Livello dei pg

Messaggio da funnychocobo »

Scusate ma nel mio gioco di kh il primo che è arrivato al 100 è stato Sora, poi Paperino e poi Pippo.
Forse la differenza di livello è casuale.
Recursion

Avatar fanart by paininja
vendicagiusti

Re: Teoria sul Livello dei pg

Messaggio da vendicagiusti »

Anche a me sora arriva al lv100 per secondo ma mi sembra (ma non mi ricordo bene) che il sora ritardatario possa raggiungere per primo il lv100 perchè dal lv41 in poi accelera la crescita e ci mette meno per salire di livello. Invece il sora dotato è veloce solo fino al lv41 e negli ultimi livelli ci mette di più. Ma ripeto che questo non lo so con certezza.
PS: Io non vedo che problema ci sia se sora raggiunge per secondo il lv100. Mah...
funnychocobo
Guerriero
Messaggi: 657
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:26
Sesso: M

Re: Teoria sul Livello dei pg

Messaggio da funnychocobo »

vendicagiusti ha scritto:Anche a me sora arriva al lv100 per secondo ma mi sembra (ma non mi ricordo bene) che il sora ritardatario possa raggiungere per primo il lv100 perchè dal lv41 in poi accelera la crescita e ci mette meno per salire di livello. Invece il sora dotato è veloce solo fino al lv41 e negli ultimi livelli ci mette di più. Ma ripeto che questo non lo so con certezza.
PS: Io non vedo che problema ci sia se sora raggiunge per secondo il lv100. Mah...
Si è proprio come dici tu, io l'ho letto nella guida ufficiale.
Recursion

Avatar fanart by paininja
bladeweapon
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 09 giu 2008, 19:24

Re: Teoria sul Livello dei pg

Messaggio da bladeweapon »

vendicagiusti ha scritto: PS: Io non vedo che problema ci sia se sora raggiunge per secondo il lv100. Mah...

è VERO, TANTO SORA ANKE SE HA MENO LIV. HA SEMPRE I PARAMETRI PIù FORTI, E POI GLI ALTRI DEVONO ESSERE PIù FORTI PER DARE SUPPORTO A SORA........
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Re: Teoria sul Livello dei pg

Messaggio da cloudstrife9999 »

bladeweapon ha scritto:
vendicagiusti ha scritto: PS: Io non vedo che problema ci sia se sora raggiunge per secondo il lv100. Mah...

è VERO, TANTO SORA ANKE SE HA MENO LIV. HA SEMPRE I PARAMETRI PIù FORTI, E POI GLI ALTRI DEVONO ESSERE PIù FORTI PER DARE SUPPORTO A SORA........
Non è proprio così: avere Sore a livello più alto aumente ancora di più i suoi parametri, il che è sempre vantaggioso.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
squall leonhart12
Aspirante Guerriero
Messaggi: 217
Iscritto il: 21 nov 2007, 18:29
Località: Nel mio mondo

Re:

Messaggio da squall leonhart12 »

master roxas ha scritto:Ricordati che Pippo è stato premiato per i loro servizi militari(Pippo è il capo dei cavalieri del Castello Disney) ed è logico che abbia più esperienza di Sora, che è semplicemente un semplice ragazzino come tutti gli altri.Paperino,essendo un mago nero(o bianco ,è la stesa cosa)è meno potente degli altri e periò è di qualche livello indietro(te lo immagini all'inizio del gioco tutti livello 99 XDDD!).Logico,no? :wink:
Quoto. Siccome c'è una differenza tra i personaggi, anche i livelli sono(ricordo di poco) differenti :wink:
Kairy 95
User
Messaggi: 146
Iscritto il: 29 apr 2008, 17:30
Sesso: F
Località: Il mondo che non esiste

Re: Re:

Messaggio da Kairy 95 »

squall leonhart12 ha scritto:
master roxas ha scritto:Ricordati che Pippo è stato premiato per i loro servizi militari(Pippo è il capo dei cavalieri del Castello Disney) ed è logico che abbia più esperienza di Sora, che è semplicemente un semplice ragazzino come tutti gli altri.Paperino,essendo un mago nero(o bianco ,è la stesa cosa)è meno potente degli altri e periò è di qualche livello indietro(te lo immagini all'inizio del gioco tutti livello 99 XDDD!).Logico,no? :wink:
Quoto. Siccome c'è una differenza tra i personaggi, anche i livelli sono(ricordo di poco) differenti :wink:
Quoto assolutamente ^^
Immagine
Non si può stare insieme per sempre. Un mondo con amici che si fidano di te e sui quali puoi contare...
Sarebbe meraviglioso, ma ho troppa paura ad abituarmici... Un giorno ti porteranno via tutti gli amici di questo bel mondo e rimarrai solo... E' duro da accettare... E' troppo triste...
Quando questo momento arriva è difficile trovare la forza di ricominciare da soli. Preferisco essere solo subito...Meglio non avere amici...
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts I”