Hitman

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

al'Lan ha scritto:( un mucchio di bei VG sono stati trasposti da tale Boll, sapete chi è?)


E' un fantomatico regista, specializzato appunto in film su VG.

Dico solo che pure i redattori delle riviste di videogiochi appena sanno che un VG bello e famoso diventerà film e sarà diretto da Uwe Boll, si mettono a lutto, con tanto di funerale al videogame.

E dopo aver visto diversi film di questo fantomatico regista, ho capito il perchè.
Ultima modifica di Sabin_mn il 09 dic 2007, 00:39, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Messaggio da LionHeart92 »

Un mio amico è andato a vederlo ed ha detto che è molto bello...vedremo...
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Non punto tanto sulla bellezza di questo film. E' stato girato tempo fà da un'altro regista che aveva riprodotto fedelmente l'atmosfera e la caratterizzazione del personaggio rendendo quindi il film crudo e violento quanto il videgioco. Ma...film violento = no bambini = meno soldi.
Il regista è stato cacciato e ne è arrivato un'altro che ha creato un film per tutti. Probabilmente qualcosa tipo Batman Forever. Quindi non mi aspetterei nulla di che (anche perchè se è davvero come Batman Forever io strangolo il regista che mi ha fatto riaffiorare quei tristi ricordi di un btman che fà le battutine loffie).

Piccolo OT per chiarire una cosa:
O.T. Con questi adattamenti si sta andando troppo oltre. Prima i fumetti, poi i videogiochi. Poteva anche andare bene. Ma quest'anno hanno tratto un film da dei giocattoli! Mi sto riferendo a Transformes.

Non per dire ma i Transformers sono i protagonisti di un fumetto che negli anni '80 ha fatto storia 8=).
Piuttosto mi preoccuperei del film delle Winx, se solo ci penso mi vengono i brividi :shock:

Dico solo che pure i redattori delle riviste di videogiochi sanno che un VG bello e famoso diventerà film e sarà diretto da Uwe Boll, si mettono a lutto, con tanto di funerale al videogame.

Anche Metal Gear è minacciato dalla sua somma sapienza, se il film se lo aggiudica lui io giuro che faccio una petizione per bandirlo dalla faccia della terra è_é
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Hitman

Messaggio da LionHeart92 »

L'ho visto qualche giorno fa. :tots:
Devo dire che è molto bello come film, mi ha "attirato" poichè diventa interessante guardarlo.
A mio parere l'attore che ha interpretato 47 è stato molto bravo. Molto fedeli anche l'abbigliamento del protagonista, il computer con il logo dell'agenzia, le Silver Ballers ( :smt007 ), le valigette con cui porta i fucili di precisione, ecc....
Insomma proprio un bel film.
....di cui secondo me faranno un sequel perchè non si è ancora scoperto perchè
Spoiler
l'agenzia abbia tradito il suo migliore agente, 47. :tots:
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Re: Hitman

Messaggio da mixato »

l'agente 47 è uno dei miei pers preferiti di videogamee devo dire che il film a reso molto l'idea davvero carino
stupenda la scena quando prende le silver dalla tazza ( nn so come si chiama) del bagno e fulmina il nemico alla nuca mentre si guarda allo specchio :asd:
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Re: Hitman

Messaggio da Mithrandir »

Film stupendo, non troppo fedele al videogioco ma si capisce perchè(rimarrebbe un Hostel 3) ma molto ben fatto sia per la caratterizzazione personaggi che per effetti speciali e regia. Doppiaggio eccellente. Atmosfere e dialoghi ben realizzati. Ottimo

Voto:8.5
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
Rispondi

Torna a “Cinema”