Animali (reali xD)

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Ara
Aspirante Guerriero
Messaggi: 209
Iscritto il: 29 apr 2008, 18:40
Località: Sei sicuro di volerlo sapere?

Re: Animali (reali xD)

Messaggio da Ara »

Ahhh!!!Che invidia,tutti quegli animaletti bellerrimi*_*
Troppo adorabili!
Ma hai una fattoria o roba del genere?
http://www.centurymedia.com/votingdetai ... dVoting=18

Un voto per gli Absolute Terror Field, pliz! *_*

L'amore corre ad incontrar l'amore con la gioia con cui gli scolaretti fuggon dai loro libri; ma l'amore che deve separarsi dall'amore ha il volto triste degli scolaretti quando tornano a scuola.
Darky
User
Messaggi: 85
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:38

Re: Animali (reali xD)

Messaggio da Darky »

Ara ha scritto:Ahhh!!!Che invidia,tutti quegli animaletti bellerrimi*_*
Troppo adorabili!
Ma hai una fattoria o roba del genere?
No no, la mia casotta e giardino^^
Devo ammettere che una fattoria però non mi dispiacerebbe affatto :-D
_x ThE AnGeL In ThE DaRk x_



Bannerino fatto dalla mia tesssora Aura ^.^ tvtttttb [X]
Grazie mille Balthy-poo per l'icon! X3 [X]
Grazie mille Recks per il bellissimo avatar!!! [X]
vaan92
Aspirante SeeD
Messaggi: 710
Iscritto il: 23 feb 2007, 18:04
Località: Meridian

Re: Animali (reali xD)

Messaggio da vaan92 »

Il mio gatto ieri ha avuto un principio di cistite, ha rischiato grosso ma ho dovuto fare lo svuotamento della vescica via manuale a metodo veterinario facendo continui massaggi e alla fine s'è svuotato; stamane gli ho fatto una puntura di cortisone sotto indicazione della veterinaria e somministrato un medicinale che previene per un pò di tempo la cistite, domani la veterinaria gli mette il catetere.
As your eyes start to bleed, you realize it's too late
And as your sky starts to fall, you realize you're standing alone...
Selv om du var så sint på meg, jeg fortsatt elsker deg så mye ... jeg trenger å se deg så snart jeg kan ...
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Animali (reali xD)

Messaggio da Balthier91 »

vaan92 ha scritto:Il mio gatto ieri ha avuto un principio di cistite, ha rischiato grosso ma ho dovuto fare lo svuotamento della vescica via manuale a metodo veterinario facendo continui massaggi e alla fine s'è svuotato; stamane gli ho fatto una puntura di cortisone sotto indicazione della veterinaria e somministrato un medicinale che previene per un pò di tempo la cistite, domani la veterinaria gli mette il catetere.
Povero gatto...Io già sto male quando il mio è tornato dopo un'escursione per il giardino con una ferita alla zampa posteriore...Non voglio nemmeno immaginare come possa stare il tuo.
Mog
Guerriero
Messaggi: 519
Iscritto il: 15 apr 2007, 20:11
Località: per ora il garden di rinoa!ma sono nato a Rohan dove poi soni dventato Rohirrim

Re: Animali (reali xD)

Messaggio da Mog »

Io ho una cagolina :asd:
è una Pincher focata e si chiama Apple.
non ho foto purtroppo...ma è davvero pucciosa...*_*
MI SONO REDENTO MEMBRO ORGOGLIOSO DEI BUONI!!!!!

http://img352.imageshack.us/img352/7540 ... miofv4.png
http://img411.imageshack.us/img411/4669 ... nexzc5.png
mia carta!
http://img208.imageshack.us/img208/5300/mogmz1.jpg
mio liuto!(carta!)
http://img398.imageshack.us/img398/644/liutosi5.jpg
io in Accademia!
http://img99.imageshack.us/img99/8660/1000177rn7.jpg

da leggersi come la donna che parla all'inizio de"il Signore degli Anelli"
"tutto ebbe inizio con la forgiatura dei grandi Anelli:

un Anello fu dato alla potente Rinoa, per creare e governare il Rinoadiary e il correlato forum.
un Anello fu dato a Perseo il Paladino, che a comando della sua schiera di moderatori agguerriti faceva rispettare le regole del forum.
un altro Anello andò nelle mani di Vykos il Saggio conoscitore di tutte le leggi che regolano il mondo.
uno fu dato ad Otta la preside del Garden, per riuscire a "coltivare" meglio i SeeD.
l' ultimo venne dato a CloudStrife9999 per avere il potere di diffondere il tutto il Rinoadiary Forum le sue notizie su Final Fantasy."
vaan92
Aspirante SeeD
Messaggi: 710
Iscritto il: 23 feb 2007, 18:04
Località: Meridian

Re: Animali (reali xD)

Messaggio da vaan92 »

Balthier91 ha scritto:
vaan92 ha scritto:Il mio gatto ieri ha avuto un principio di cistite, ha rischiato grosso ma ho dovuto fare lo svuotamento della vescica via manuale a metodo veterinario facendo continui massaggi e alla fine s'è svuotato; stamane gli ho fatto una puntura di cortisone sotto indicazione della veterinaria e somministrato un medicinale che previene per un pò di tempo la cistite, domani la veterinaria gli mette il catetere.
Povero gatto...Io già sto male quando il mio è tornato dopo un'escursione per il giardino con una ferita alla zampa posteriore...Non voglio nemmeno immaginare come possa stare il tuo.
Non ti preoccupare... ho già fatto esperienze come aiuto veterinario quindi ora sta meglio.
As your eyes start to bleed, you realize it's too late
And as your sky starts to fall, you realize you're standing alone...
Selv om du var så sint på meg, jeg fortsatt elsker deg så mye ... jeg trenger å se deg så snart jeg kan ...
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Animali (reali xD)

Messaggio da Balthier91 »

:smt118
Complimenti! Penso che non riuscirei! Non mi fanno senso, però ci sto male nel vedere persone e in questo caso animali soffrire!
Beh, spero si riprenda presto! :boing:
vaan92
Aspirante SeeD
Messaggi: 710
Iscritto il: 23 feb 2007, 18:04
Località: Meridian

Re: Animali (reali xD)

Messaggio da vaan92 »

Balthier91 ha scritto::smt118
Complimenti! Penso che non riuscirei! Non mi fanno senso, però ci sto male nel vedere persone e in questo caso animali soffrire!
Beh, spero si riprenda presto! :boing:
Ora è ok, ma stasera altri medicinali e lunedì mia madre lo porta dalla veterinaria dato che io lunedì parto :-D .
Comunque i gatti rossi soffrono sistematicamente di cistite, specialmente i maschi e non sono rari i casi di morte x cistite dato che uccide i malcapitati in 48 ore di agonia: l'unico mezzo se si entra in quell'agonia è il catetere e un intervento ( che il mio gatto ha fatto anche l'anno scorso purtroppo, infatti da quel giorno prende solo un cibo x gatti che soffrono di cistite)
As your eyes start to bleed, you realize it's too late
And as your sky starts to fall, you realize you're standing alone...
Selv om du var så sint på meg, jeg fortsatt elsker deg så mye ... jeg trenger å se deg så snart jeg kan ...
Darky
User
Messaggi: 85
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:38

Re: Animali (reali xD)

Messaggio da Darky »

Balthier91 ha scritto::smt118
Complimenti! Penso che non riuscirei! Non mi fanno senso, però ci sto male nel vedere persone e in questo caso animali soffrire!
Beh, spero si riprenda presto! :boing:
Si so che 6 debole su questo lato XD ti danno fastidio questo genere di cose :-D :-D
_x ThE AnGeL In ThE DaRk x_



Bannerino fatto dalla mia tesssora Aura ^.^ tvtttttb [X]
Grazie mille Balthy-poo per l'icon! X3 [X]
Grazie mille Recks per il bellissimo avatar!!! [X]
vaan92
Aspirante SeeD
Messaggi: 710
Iscritto il: 23 feb 2007, 18:04
Località: Meridian

Re: Animali (reali xD)

Messaggio da vaan92 »

Darky ha scritto:
Balthier91 ha scritto::smt118
Complimenti! Penso che non riuscirei! Non mi fanno senso, però ci sto male nel vedere persone e in questo caso animali soffrire!
Beh, spero si riprenda presto! :boing:
Si so che 6 debole su questo lato XD ti danno fastidio questo genere di cose :-D :-D
Oddio, mi dispiace di aver dato fastidio sorry.
As your eyes start to bleed, you realize it's too late
And as your sky starts to fall, you realize you're standing alone...
Selv om du var så sint på meg, jeg fortsatt elsker deg så mye ... jeg trenger å se deg så snart jeg kan ...
master E
User Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: 23 mag 2008, 20:16
Località: accademia del garden

Re: Animali (reali xD)

Messaggio da master E »

comunque il mio gatto rosso non ha mai avuto problemi :hihi:
se non che è malvagia adora graffiare e mordere i padroni :smt009
ho anche un labrador che purtroppo soffriva di crisi epilettiche fino a un anno fa :smt009
Kairy 95
User
Messaggi: 146
Iscritto il: 29 apr 2008, 17:30
Sesso: F
Località: Il mondo che non esiste

Re: Animali (reali xD)

Messaggio da Kairy 95 »

Beati voi ç_ç
Io avevo un cane...era bellissima...si chiamava Pinky...e poi mia nonna l'ha fatta scappre ç_ç
Immagine
Non si può stare insieme per sempre. Un mondo con amici che si fidano di te e sui quali puoi contare...
Sarebbe meraviglioso, ma ho troppa paura ad abituarmici... Un giorno ti porteranno via tutti gli amici di questo bel mondo e rimarrai solo... E' duro da accettare... E' troppo triste...
Quando questo momento arriva è difficile trovare la forza di ricominciare da soli. Preferisco essere solo subito...Meglio non avere amici...
vaan92
Aspirante SeeD
Messaggi: 710
Iscritto il: 23 feb 2007, 18:04
Località: Meridian

Re: Animali (reali xD)

Messaggio da vaan92 »

master E ha scritto:comunque il mio gatto rosso non ha mai avuto problemi :hihi:
se non che è malvagia adora graffiare e mordere i padroni :smt009
ho anche un labrador che purtroppo soffriva di crisi epilettiche fino a un anno fa :smt009
La cosa e generale + che altro, non sto andando di caso in caso, ma nella zona dove vivo sono una marea i gatti rossi morti x cistite ( dipende pero il tipo di gatto rosso) ( alla tastiera canadese non ci sono gli accenti)
As your eyes start to bleed, you realize it's too late
And as your sky starts to fall, you realize you're standing alone...
Selv om du var så sint på meg, jeg fortsatt elsker deg så mye ... jeg trenger å se deg så snart jeg kan ...
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Animali (reali xD)

Messaggio da master roxas »

Kairy 95 ha scritto:Beati voi ç_ç
Io avevo un cane...era bellissima...si chiamava Pinky...e poi mia nonna l'ha fatta scappre ç_ç
Anche il mio gatto scappò....
Pazienza...
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Animali (reali xD)

Messaggio da FlareStar »

Immagine
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Rispondi

Torna a “Off Topic”