figuracce....

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Rispondi
Alex_UNLIMITED
Guerriero
Messaggi: 449
Iscritto il: 30 ago 2007, 09:51

Re: figuracce....

Messaggio da Alex_UNLIMITED »

la mia vita è fatta di figuaracce, come qundo nella palestra del liceo mi sono trovato con un braccio tirato da quelli della mia classe e con un altro tirato da quelli della seconda...quanti occhi fissati su di me... pultroppo essere tappo porta svantaggi... :D :smt091 :sisi:
Tifa Lockhart
User Junior
Messaggi: 39
Iscritto il: 01 ott 2008, 13:06

Re: figuracce....

Messaggio da Tifa Lockhart »

io ne faccio una marea ma la piu bella rimane questa x°D
me la ricordo come fosse successa adesso x°D
Cate: hey (dicendo a me) questo è il ragazzo che ti ho fatto conoscere su MSN
Io: waw (non c'ero con la testa quella sera)
Lui: lei è Tifa??
Cate: presentatevi
Lui: piacere io sono Marco
Io:(la mia testa era alle hawaii) piacere mio...Tifa Lockheart
Lui: O__O davvero ti chiami Tifa??
Cate: hey yo stai bene??
Io:(la testa ritorna in me e rendendomi conto di cosa ho detto) xD scusa ero soprapensiero Andrea piacere X°°
Che figuraccia xD
Alex_UNLIMITED
Guerriero
Messaggi: 449
Iscritto il: 30 ago 2007, 09:51

Re: figuracce....

Messaggio da Alex_UNLIMITED »

Tifa Lockhart ha scritto:io ne faccio una marea ma la piu bella rimane questa x°D
me la ricordo come fosse successa adesso x°D
Cate: hey (dicendo a me) questo è il ragazzo che ti ho fatto conoscere su MSN
Io: waw (non c'ero con la testa quella sera)
Lui: lei è Tifa??
Cate: presentatevi
Lui: piacere io sono Marco
Io:(la mia testa era alle hawaii) piacere mio...Tifa Lockheart
Lui: O__O davvero ti chiami Tifa??
Cate: hey yo stai bene??
Io:(la testa ritorna in me e rendendomi conto di cosa ho detto) xD scusa ero soprapensiero Andrea piacere X°°
Che figuraccia xD
almeno con la tua simpatia l'avrai conquistato :asd: XD :D. Comunque se leggi la mia non puoi metterla a confronto: io quando faccio le brutte figure, le faccio con mille occhi puntati addosso! :-D :asd:
Denden
Guerriero
Messaggi: 473
Iscritto il: 09 ott 2005, 18:22
Sesso: M
Località: Roma

Re: figuracce....

Messaggio da Denden »

oggi il prof di biochimica mi ha beccato fuori dalla classe che me la squagliavo.....ci guarda tutti e quattro e, visto che è buono, per non farci sentire in colpa fà "ehm..no è che volevo vedere se nevicava..ma fa troppo caldo"...

..si prof.... e in cielo non c'era manco un nuvola
Tifa Lockhart
User Junior
Messaggi: 39
Iscritto il: 01 ott 2008, 13:06

Re: figuracce....

Messaggio da Tifa Lockhart »

miii oggi ne ho fatta una x°D
ricreazione:
Io:(urlando) kristian ti amo!!
tutti si girano verso di me
Kris: waw bella dichiarazione xD
Io: :smt005 hehe!
Avatar utente
Lucrecia
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 26 feb 2007, 23:46
Sesso: F
Località: Nel mio mondo inventato

Re: figuracce....

Messaggio da Lucrecia »

Haha oddio, ho letto tutte le pagine, ma ne è valsa la pena, mi sono ammazzata dal ridere XDXD

Anche io in quanto a figuracce non sono da meno.
1) Eravamo usciti con la classe per andare a vedere uno spettacolo teatrale, eravamo in mezzo alla strada e il prof ci grida:"spostatevi che ci sono lavori in corso" infatti poco più avanti c'era una transenna inchiodata al terreno con il cartello e ovviamente le persone normali lo evitavano spostandosi. Io non stavo ascoltando, ma facevo la scema con due mie amiche e stavo camminando all'indietro parlando con molta enfasi e ad un tratto una di loro mi dice "attenta che..." non riesco nemmeno a sentire cosa mi sta per dire che mi giro e vado a sbattere con tutto il corpo contro la transenna che mi fa piegare in due (mi ci sono praticamente coricata sopra). Tra le risate generali mi riprendo e dico alla mia amica:"Avvertire prima?" e il prof subito dopo:"Smetterla di avere la testa tra le nuvole?". Doppie risate, doppia figuraccia.

2) Ora di Educazione fisica, stavamo giocando a pallavolo (per cui io sono totalmente negata), ad un tratto arrivano un gruppo di ragazzi (tra cui uno in particolare =.=") e chiedono di poter giocare con noi (io:"no, no, no, no!!" Prof:"ma certo") e guarda caso "l'uno in particolare" viene in squadra con me. Dopo un po' mi arriva la palla vicino (in realtà era sua ma io ho avuto l'istinto (omicida) di prenderla) e mi butto con le braccia in bagher. Gridiamo insieme "mia" e subito dopo li arrivo addosso con tanto di pugno in faccia. Cadiamo a terra e la palla su di noi. Poverino, è la prova che sono un pericolo pubblico per me e per chi mi sta intorno T_T.

3) Ero al centro commerciale, all'entrata c'erano le porte scorrevoli. Io mi appoggio con la testa sulla parete vicino alle porte chiuse. Poco dopo arriva una signora che entrando fa aprire le porte, e la porta apre la mia testa ç_______ç. E la signora che rideva ò_ò.

4) Aula computer, silenzio totale. La prof ci aveva dato da fare una lettera commerciale da scrivere e io e la mia compagna avevamo già finito così di nascosto siamo andate su internet e abbiamo cercato su "immagini" varie immagini di cartoni animati ò_ò. Vediamo per caso una fan art di Ren, molto ben fatta e ci scappa un "che belloooooo *ç*" (proprio stile bimbette deficienti). Che si sente per tutta la stanza con successiva urlata della prof, semplicemente adirata. ç______ç.

5) Passeggiavo con delle mie amiche per il corso principale e c'era una buca enorme (e sottilineo che era l'unica nel raggio di miglia). Allora mentra camminavo come sempre non guardavo dove andavo e il mio piede ci finisce dentro e inciampo finendo spalmata sull'asfalto. Che male ç______ç. Era sabato pomeriggio ed era pieno di persone che però si sono preoccupate *-*.

6) Sul pullman, ero, ahimè, rimasta in piedi perché non c'era più posto ed essendo un pullman scolastico non ci sono gli "aggrippini" che penzolano dal soffitto per tenersi e così dopo una frenata brusca c'è stata una reazione a catena: la ragazza davanti mi cade addosso, io cadendo addosso a quella dietro mi aggrappo alla prima cosa che riesco a trovare (il braccio della ragazza seduta vicino a me XD) e la trascino nel passatoio del pullman. Infine faccio cadere anche le due ragazze dietro di me, l'ultima della quale cade addosso ad una seduta dandole una manata in faccia. La scena finale: 6 ragazze a terra e tutto il pullman che ride (autista compreso O.o).

7) Per strada una ragazza mi saluta come se fosse una vecchia amica. Io sto al gioco e la saluto calorosamente a mia volta. Subito dopo la vedo avvicinarsi ad un'altra ragazza che era dietro di me e guardandomi entrambe scoppiano a ridere è_é.

8) Analogamente, ero per strada, vedo una signora che credo nella mia strana mente contorta di riconoscere come la mamma di una mia amica e la saluto dicendole:"Salve, mi saluti Ilaria^^". Lei inizialmente mi saluta (probabilmente credendomi pazza) e poi mi chiede:"Ma chi è Ilaria? " O.o A quel punto la guardo meglio e vedo che non è lei^^".

9) Nel cambio d'ora, aspettando il prof, io e una mia amica improvvisiamo un balletto sulla cattedra stile "chapa la gallina" misto a "Y.M.C.A." ed altre cose strane mischiate alla nostra mente malata. Proprio mentre c'è il pezzo dove io abbaio mordendo la maglia della mia compagna e lei improvvisa una lap dance senza palo entra il prof che ci guarda malissimo. "Se la signorina M e A mi fanno gentilmente la cortesia di accomodarsi procederei con la lezione" XDXD.

Per ora non me ne vengono in mente altre :-D .
Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto giovane.
Preside Cid
Aspirante Guerriero
Messaggi: 357
Iscritto il: 26 ott 2008, 15:28
Località: Firenze

Re: figuracce....

Messaggio da Preside Cid »

Beh... tra le tante mi ricordo di quando, ormai in tempi remoti, augurai la morte al mio professore di matematica del biennio e lui mi sentì... Non ci furono conseguenze pesanti, ma vi lascio immaginare il querto d'ora che mi fece passare... :sisi:
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

Fondo qui e adesso la Campagna contro l'uso improprio della lettera "K"
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: figuracce....

Messaggio da Balthier91 »

Allora per chi non lo sapesse io provo una sorta di amore platonico (tanto vero che lei non verrà a leggere questa cosa, nè la prof nè la mia ragzza :sgamato: ) nei confronti della mia professoressa di matematica. Donna stupenda, molto bella e soprattutto a livello umano una delle migliori professoresse che abbia mai avuto ma soprattutto con 3 figlie, una delle quali ha la mia età e fa il liceo nella mia stessa scuola.

Un pomeriggio ero a casa di una mia compagna per studiare e c'era anche, insieme alla sorella di queste, la figlia più grande della prof.
Si intavola un discorso e si inizia a parlare di cosa ci piace o meno e di università. Di conseguenza si finisce con il parlare bene e male dei prof.
Ecco la discussione.

An: Ah mamma mia io preferirei mille volte fare due ore di italiano con quella st...za piuttosto che matematica, senza offesa per tua madre.
FigliaProf: Non ti preoccupare! :-D
Io: E senza offesa per la Mario (prof st...za) ma io preferirei fare 3 ore di matematica con quella f... ( :smt095 ) Con tua madre piuttosto che italiano.
An: Ehm che stavi dicendo?
Io: Nisba! Quelo che ho detto!
FigliaProf: Anche io preferirei matematica.

Finita la discussione ovviamente io e la mia compagna siamo scoppiati a ridere per la strafigura delle balle che stavo per farmi! :supercool: :supercool:
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: figuracce....

Messaggio da Higure »

Fresche fresche di oggi, una reazione a catena di figuracce XD

E' iniziato tutto alla fine della ricreazione: la nostra classe è di fianco al bagno delle ragazze, e di fianco abbiamo una classe di cui i 3/4 delle ragazze vanno dietro ad un mio compagno di classe. Beh, un mio amico ed io stavamo spingendo il suddetto compagno dentro il bagno delle ragazze per invitarlo a fare la loro conoscenza, solo che, improvvisamente, sto qua si è spostato e mi son ritrovato io dentro al bagno delle ragazze. Fortunatamente non c'era nessuno, faccio per uscire... ed entrano metà delle ragazze dell'altra classe. Alchè, tutto convinto, le saluto, mentre gli altri due e, ovviamente, le ragazze se la sghignazzavano allegramente XD Non noto però che davanti alla porta della nostra classe c'è la prof di italiano, che vedendomi uscire dal bagno delle ragazze mi fa "Henry, sempre in cerca di nuove esperienze?". E, proprio in quel momento, un amico che veniva dal bagno (dei maschi, però XD) è saltato sulla schiena di un altro, facendogli urlare "AH, che montata!". La prof, con gli occhi fuori dalle orbite, si gira verso di lui e scoppia a ridere. Fortuna che ha il senso dell'umorismo, quella donna :asd:
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Denden
Guerriero
Messaggi: 473
Iscritto il: 09 ott 2005, 18:22
Sesso: M
Località: Roma

Re: figuracce....

Messaggio da Denden »

Lucrecia ha scritto:
9) Nel cambio d'ora, aspettando il prof, io e una mia amica improvvisiamo un balletto sulla cattedra stile "chapa la gallina" misto a "Y.M.C.A." ed altre cose strane mischiate alla nostra mente malata. Proprio mentre c'è il pezzo dove io abbaio mordendo la maglia della mia compagna e lei improvvisa una lap dance senza palo entra il prof che ci guarda malissimo. "Se la signorina M e A mi fanno gentilmente la cortesia di accomodarsi procederei con la lezione" XDXD.

oddio Lucre sei un tajo!!!
ti vorrei come amica, mi ammazzerei dalle risate!!!
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: figuracce....

Messaggio da sanji5 »

Qualche anno fa, a dir la verità molti, ma ancora non conoscevo il RD e questa è una delle peggiori che abbia mai fatto.

Parcheggio di fronte a casa di mie cugine, tutto eccitato. "Guardate come so fare la ruota!" E fai uno, due, tre di fila e vado avanati così fino a quando perdo il controllo e continuo a fare la ruota perchè non riesco a fermarmi... fino a quando non cozzo contro il finestrino di una macchina parcheggiata :smt091 un dolore alla faccia :smt095 e ancora mi prendono in giro :smt095
Avatar utente
Lucrecia
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 26 feb 2007, 23:46
Sesso: F
Località: Nel mio mondo inventato

Re: figuracce....

Messaggio da Lucrecia »

Denden ha scritto:oddio Lucre sei un tajo!!!
ti vorrei come amica, mi ammazzerei dalle risate!!!
XD Grazie, ma che vuol dire "tajo"? XD
Comunque me ne sono capitate altre del genere :asd: , ormai le mie coreografie sono celebri ù.ù.
Oddio Sanji, chissà che male, altro che riderci sopra :smt095 .

Tornando alle figuracce (della serie "facciamoci sgamare :sgamato: "):
10) Volevo tirare un coppino (uno schiaffetto sul collo) ad un mio compagno di classe (aveva il collo così in bella vista che non ho potuto resistere XP). Allora carico il braccio all'indietro con la mano bella aperta pronta per colpire... ma lui si girà di colpo verso di me e mi guarda con aria interrogativa chiedendosi che caspita stessi facendo. Così istintivamente assumo una faccia innocente (da così :twisted: a così :angel:) e con il braccio alzato faccio finta di stiracchiarmi :sgamato: . Ma penso che avesse ugualmente capito le mie intenzioni.

11) Un mio compagno stava dormendo con la testa sul banco e io (massì dai, rompiamo le bolle alla gente :asd:) ho preso il giornale e l'ho arrotolato a mo' di bastone. Mi avvicino quatta quatta e carico il giornale sopra la testa, nuovamente pronta a colpire la sua nuca innocente. Mentre sto per abbassare il braccio lui si sveglia (ma che hanno un radar contro i miei scherzi? =.=") e si gira verso di me. Scena simile a quella di prima, ma stavolta ho fatto finta di grattarmici la schiena con il giornale XDXDXD.

12) Altro balletto, proprio di oggi U.U. Attendendo il prof di Matematica mi metto a ballare e cantare la "Caramelldansen" (You Tube fa brutti scherzi ç____ç) girando per la classe, arrivo davanti alla porta (chiusa) e proprio nel momento "clu" del balletto entra il prof e mi fissa malissimo. Io rimango per alcuni secondi immobile e finisco di cantare il ritornello con un filo di voce. Il prof dopo lo shock iniziale entra in classe e fa per scrivermi una nota, mi sono dovuta mettere a pregarlo ç___ç".

13) Quest'estate, in fila al McDonald's con una mia amica. Ci eravamo fatte quasi 500 metri di corsa e siamo arrivate là morte :smt095. Così mentre attendiamo di ordinare la mia amica si alza la maglietta e mi mette l'ascella in faccia x___x e mi chiede se puzza x_____x io le rispondo di sì e sentiamo sghignazzare dietro di noi. Ci giriamo e ci sono due ragazzi che se la ridono. Noi li guardiamo coscienti della figuraccia che ci siamo appena sparate e uno di loro ci dice:"Non vi preoccupate, continuate pure". E continuavano a ridersela ç__ç.
Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto giovane.
Cinese in coma
Aspirante SeeD
Messaggi: 719
Iscritto il: 01 ott 2007, 22:51
Sesso: M
Località: Ougon no chi
Contatta:

Re: figuracce....

Messaggio da Cinese in coma »

Lucrecia ha scritto:
Denden ha scritto:oddio Lucre sei un tajo!!!
ti vorrei come amica, mi ammazzerei dalle risate!!!
XD Grazie, ma che vuol dire "tajo"? XD
Vuol dire che fai piegare dal ridere :asd: :asd:
mamma mia sono quasi morto a leggere i tuoi post :lol: :smt043
Per fortuna a me non capitano quasi mai cose simili :sisi:
Recks:Cinese in coma:il grafico(delle magic)pazzo!
Master Roxas:Cinese è un grande,seguilo in ogni sua mossa se vuoi arrivare al potere!
RinoaHeartly:Penso che dovrò iniziare a raccogliere tutte queste uscite di Cinese. Chissà, un giorno potrebbe venir fuori un best-seller
Xifrid: Cinese Rulez

Il manuale del bravo utente
La dimostrazione che non sono umano
Com' era il mio stato ieri



Immagine
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: figuracce....

Messaggio da sanji5 »

Interrogazione di italiano:

[parlando di Pulci]
Profe: In che regione siamo?
Io: In Veneto
Profe: Intendevo Pulci...

più tardi

Profe: Hai fatto il quinto canto dell'inferno l'anno scorso?
Io: No, ho letto solo i primi 6...
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: figuracce....

Messaggio da Balthier91 »

sanji5 ha scritto:Profe: Hai fatto il quinto canto dell'inferno l'anno scorso?
Io: No, ho letto solo i primi 6...
Ma lol! :-D
Secondo me tu non sei tutto a posto! Un po' svampito lo sei! XD
Però questa sarebbe da dire alla mia prof, non se ne accorgerebbe nemmeno! :-D
Rispondi

Torna a “Off Topic”