Personaggio preferito

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Qual è il vostro personaggio preferito?

Vaan
15
7%
Ashe
12
6%
Balthier
83
39%
Fran
21
10%
Penelo
11
5%
Basch
39
18%
Larsa
5
2%
Vossler
5
2%
Gabranth
10
5%
Vayne
6
3%
Reddas
1
0%
Cid
3
1%
Al-Cid
2
1%
 
Voti totali: 213

Avatar utente
Gidan 91
User
Messaggi: 198
Iscritto il: 09 ago 2007, 15:57
Sesso: M
Località: Montappone - Marche

Re: Personaggio preferito

Messaggio da Gidan 91 »

vaan777 ha scritto:vaaan e credo ke mi piaccia un botto da cm si comporti cn la sua testardaggine e all`inizio le sue illusioni e la sua debolezza!!!!!!!
bah io non l'ho visto comportarsi XD . . è un ebete :asd:
"la grandezza di una persona non si vede dalla sua altezza...ma dalla purezza del suo cuore!" Gidan Final Fantasy 9

Immagine
Balthier93
User
Messaggi: 140
Iscritto il: 25 mar 2009, 14:24
Sesso: M

Re: Personaggio preferito

Messaggio da Balthier93 »

Il grande Balthier o "Balflear",naturalmente è il mio personaggio preferito e il mio idolo! :D
Immagine
Fujico95
User Junior
Messaggi: 32
Iscritto il: 11 apr 2009, 17:42
Località: "polenta&canederli"!!! (indovinate un po' dove sono!)

Re: Personaggio preferito

Messaggio da Fujico95 »

Balthier!!! quando ho finito FFXII ero tristissima xkè nn l'avrei + rivisto... ma xkè i FF nn sono infiniti?????
"Chi 6?!" "Chi, se non il protagonista?" (e vabbè, non saranno le parole giuste, ma il succo è questo!)
"Quello che vi dico entra da un orecchio... ed esce dallo stesso!" (...ma com'è possibile!)
"In canna!"

ImmagineImmagineImmagine
Tidus9999
Aspirante Guerriero
Messaggi: 232
Iscritto il: 13 lug 2009, 09:53
Sesso: M
Località: Messina

Re: Personaggio preferito

Messaggio da Tidus9999 »

Ho votato Balthier, perchè è l'unico pg ben caratterizzato, apparte Basch e Ashe. Se potessi mettere altri due voti, li darei sicuramente a Reddas e ad Al-Cid: il primo per
Spoiler
il suo sacrificio
e per la sua utilità in battaglia, il secondo per simpatia ( con quegli occhiali da sole e quelle ragazze dietro spacca! :supercool: )
Challenges finite o cominciate:
FFI,VIII,IX,X,XII perfect game: finito
FFIII,IV,V,VII,X-2 perfect game: in corso
FFX NSG: Allenamento Eoni ( che noia, però! )
FFXII 122333: Faro di Ridorana
"Un uomo non si misura dall'altezza, ma dalla purezza del suo cuore" nd Gidan
"Non conta ottenere o meno ciò che si vuole, l'importante è agire nel giusto" nd Steiner
"Vivi e lascia vivere" nd Tidus
"Tu sei l'epilogo della mia storia!" nd Tidus

Io seguirò la saga dei FF fino all'ultimo capitolo, anche se sprofonderà nell'anonimato, perché anche se brutto, un FF è sempre un FF.
ThebabyLici
User Junior
Messaggi: 57
Iscritto il: 30 mar 2009, 21:50
Località: Calolziocorte (LC)

Re: Personaggio preferito

Messaggio da ThebabyLici »

Visto che Balthier è un aviopirata...io non posso mancar meno al mio giuramento dettato sopra il codice della fratellanza costudito dal padre di Jack Sparrow,dico che il mio preferito è lui...e poi è così cccccarino :oops:
L'alunno M. G. entra in classe vestito da vichingo con tanto di casco con corna, comincia a sventolare una rudimentale ascia e gridando ripetutamente "sono Pdor, figlio di Kmer..." e altre frasi sconnesse. Chiedo intervento di psicologo.

Durante la lezione di filosofia, l'alunno L. starnutisce ripetutamente; dopo avergli chiesto come sta, mi sento rispondere "mi scusi, sono solo allergico alle cazzate", con evidente allusione alla filosofia protagorea, argomento della lezione. Chiedo l'immediata sospensione

L'alunno L. B. dopo la sua pessima interrogazione mi minaccia dicendomi che se gli metto insufficiente mi defeca sul petto.
uhauhauha che grandi STIMO
King of Nabudis
User Junior
Messaggi: 39
Iscritto il: 05 ago 2009, 10:57

Re: Personaggio preferito

Messaggio da King of Nabudis »

sicuramente il mio voto va a balthier sempre con la battuta pronta XD
Immagine
asdasdasd
Il bene bisogna cercarlo, il male aspettarlo.
Immagine
Le avversità sono la fonte della forza.
Immagine

Chaos the real king of Nabudis
Challenges:
FFX 100%Finito, No Sphere Grid: in corso (potenziamento eoni e ricerca equip)
FFx-2:100%
FFVII: 98%(grrrrrr...) No Materia :prossimamente
FFVIII:100%
FFDoC: appena iniziato (Disperazione nel maniero)
FFXII: manca Yazmat,6 o 7 ricercati. Solo :prossimamente
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Personaggio preferito

Messaggio da Lord Remiem »

Basch sicuramente! Un poveretto,
Spoiler
sempre stato al fedele servizio di Dalmasca
, che uccide il sovrano e viene incatenato...ma alla fine
Spoiler
non era stato un gemello?
e poi,
Spoiler
avrà avuto i suoi motivi, no?
se era l'unico modo per
Spoiler
non piegarsi all'Impero...
Parlando del gioco, è una belva! É l'uomo della potenza fisica!
Isabell
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 10 apr 2008, 19:19
Sesso: F
Località: provincia di Padova

Re: Personaggio preferito

Messaggio da Isabell »

Il mio voto và sicuramente a Balthier, per la sua forza, il suo carisma e la sua simpatia. Non lo so.. ha un modo di fare che mi ha conquistata fin dall'inizio. E poi è così carino ;)
Per quanto riguarda le ragazze, la mia preferita è Fran, un pò misteriosa e con un carattere duro. Poi diciamolo, lei e Balthier sono gli unici personaggi carismatici, forse anche un pò Ashe, ma mi sta sulle scatole per il suo modo di fare, mi sembra viziata e incapace di prendere decisioni (anche se alla fine mi ha sorpresa... ha avuto coraggio nelle sue scelte).
I due insulsi per eccellenza sono Vaan e Penelo, se ancora Penelo si salva perchè è dolce e carina, Vaan è proprio out. Dovrebbe essere il protagonista principale? (quindi dovrebbe essere paragonabile a Cloud, Squall, Gidan?) Non credo proprio... quello se ne sta lì x caso e non sa fare altro ke dire "ok" "và bene" "andiamo".. ci fosse una volta in cui abbia detto più di 3 parole di seguito! XD quindi x me il vero protagonista è Balthier :)
If you come here.. you'll find me... I promise.
Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero, sarò il tuo cavaliere!!! Squall
grazie Recks per l'avatar... è bellissimo!!!!!
ThebabyLici
User Junior
Messaggi: 57
Iscritto il: 30 mar 2009, 21:50
Località: Calolziocorte (LC)

Re: Personaggio preferito

Messaggio da ThebabyLici »

Isabell ha scritto:Il mio voto và sicuramente a Balthier, per la sua forza, il suo carisma e la sua simpatia. Non lo so.. ha un modo di fare che mi ha conquistata fin dall'inizio. E poi è così carino ;)
Per quanto riguarda le ragazze, la mia preferita è Fran, un pò misteriosa e con un carattere duro. Poi diciamolo, lei e Balthier sono gli unici personaggi carismatici, forse anche un pò Ashe, ma mi sta sulle scatole per il suo modo di fare, mi sembra viziata e incapace di prendere decisioni (anche se alla fine mi ha sorpresa... ha avuto coraggio nelle sue scelte).
I due insulsi per eccellenza sono Vaan e Penelo, se ancora Penelo si salva perchè è dolce e carina, Vaan è proprio out. Dovrebbe essere il protagonista principale? (quindi dovrebbe essere paragonabile a Cloud, Squall, Gidan?) Non credo proprio... quello se ne sta lì x caso e non sa fare altro ke dire "ok" "và bene" "andiamo".. ci fosse una volta in cui abbia detto più di 3 parole di seguito! XD quindi x me il vero protagonista è Balthier :)
Concordo in pieno su tutto!!!
Vaan non ha quella cosa che attira...voglio dire...con Squall è tutto diverso...Vaan non mi da l'idea del leader del gioco...Balthier ha tutte le qualità del leader :wink:
P.S. il moguri batte tutti xD
L'alunno M. G. entra in classe vestito da vichingo con tanto di casco con corna, comincia a sventolare una rudimentale ascia e gridando ripetutamente "sono Pdor, figlio di Kmer..." e altre frasi sconnesse. Chiedo intervento di psicologo.

Durante la lezione di filosofia, l'alunno L. starnutisce ripetutamente; dopo avergli chiesto come sta, mi sento rispondere "mi scusi, sono solo allergico alle cazzate", con evidente allusione alla filosofia protagorea, argomento della lezione. Chiedo l'immediata sospensione

L'alunno L. B. dopo la sua pessima interrogazione mi minaccia dicendomi che se gli metto insufficiente mi defeca sul petto.
uhauhauha che grandi STIMO
Isabell
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 10 apr 2008, 19:19
Sesso: F
Località: provincia di Padova

Re: Personaggio preferito

Messaggio da Isabell »

Concordo in pieno su tutto!!!
Vaan non ha quella cosa che attira...voglio dire...con Squall è tutto diverso...Vaan non mi da l'idea del leader del gioco...Balthier ha tutte le qualità del leader :wink:
P.S. il moguri batte tutti xD
Quoto XD
comunque Vaan e Squall non sono neanche da paragonare. Squall è indispensabile ed è lui che porta avanti tutto, Vaan potrebbe tranquillamente non esserci, perchè se non era x Balthier quelli non arrivavano nemmeno fuori da Giza XD
If you come here.. you'll find me... I promise.
Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero, sarò il tuo cavaliere!!! Squall
grazie Recks per l'avatar... è bellissimo!!!!!
ThebabyLici
User Junior
Messaggi: 57
Iscritto il: 30 mar 2009, 21:50
Località: Calolziocorte (LC)

Re: Personaggio preferito

Messaggio da ThebabyLici »

appunto tsx...secondo me...quelli della squarenix hannof atto tutto un giro psicologico facendoci credere che l'eroe è Vaan ma il vero protagonista è Balthier U.U
xDxD
L'alunno M. G. entra in classe vestito da vichingo con tanto di casco con corna, comincia a sventolare una rudimentale ascia e gridando ripetutamente "sono Pdor, figlio di Kmer..." e altre frasi sconnesse. Chiedo intervento di psicologo.

Durante la lezione di filosofia, l'alunno L. starnutisce ripetutamente; dopo avergli chiesto come sta, mi sento rispondere "mi scusi, sono solo allergico alle cazzate", con evidente allusione alla filosofia protagorea, argomento della lezione. Chiedo l'immediata sospensione

L'alunno L. B. dopo la sua pessima interrogazione mi minaccia dicendomi che se gli metto insufficiente mi defeca sul petto.
uhauhauha che grandi STIMO
Lucas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 272
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:35
Località: Morio Cho

Re: Personaggio preferito

Messaggio da Lucas »

voto Basch, perchè è l'unico a portare le armi come si portano davvero le armi. lol
io sono il vecchio Mog e se lo cercate e non lo trovate è perchè sono io!

The Unbreakable one existed here
After many years, a Golden Wind is back to flow in Italy
Gogo Yubari
New Entry
Messaggi: 22
Iscritto il: 10 ago 2009, 21:04
Località: Grand Stream

Re: Personaggio preferito

Messaggio da Gogo Yubari »

Ho votato Balthier, ma ero davvero indecisa :smt095
Tra i personaggi, infatti, mi sono piaciuti molto anche Gabranth e Larsa, ma bhò, alla fine, il carisma di Balthier ha avuto la meglio u_u
"Ciò che si trova al di là della memoria!
Il luogo da cui tutto ha origine, il luogo a cui tutto ritorna: il pianeta azzurro"


Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Immagine
Avatar utente
Moogle
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 20 feb 2009, 22:24

Re: Personaggio preferito

Messaggio da Moogle »

Non capisco come Penelo abbia preso così pochi voti visto che è la mia preferita, in ogni caso mi piace sapere l'opinione degli altri quindi questo topic mi piace un cifro.
Sono comunque orgoglioso di Balthier che è il mio secondo personaggio preferito.
1-Kupo!!
2-I'm just a kid
3-Good luck
4-Oh oh, then let's run away CIAO

5-Kupo!!!
[youtube]3Z-9G9PXXMU&feature[/youtube]
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: Personaggio preferito

Messaggio da Zell »

Voto balthier ma Penelo lo segue a ruota x me...e toglierei il voto a Reddas proprioi nn m piaceva!poi cn quel nome da sardo hehe;)
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”