Personaggio preferito

Un giovane che sogna di diventare un aviopirata, una principessa costretta a vivere nell'ombra, un soldato imperiale accusato di tradimento.

Moderatore: Tots

Rispondi

Qual è il vostro personaggio preferito?

Vaan
15
7%
Ashe
12
6%
Balthier
83
39%
Fran
21
10%
Penelo
11
5%
Basch
39
18%
Larsa
5
2%
Vossler
5
2%
Gabranth
10
5%
Vayne
6
3%
Reddas
1
0%
Cid
3
1%
Al-Cid
2
1%
 
Voti totali: 213

WarriorOfLight
User Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: 11 nov 2009, 14:13
Sesso: M

Re: Personaggio preferito

Messaggio da WarriorOfLight »

Non posso non votare Gabranth :asd:
Effettivamente sembra molto più Balthier il protagonista, la sua figura è molto più delinata nella storia e di Vaan sinceramente si sà pochissimo. C'ho giocato solo una volta a FFXII(nel senso che non ci ho rigiocato) e di lui l'unica cosa che ne fà il protagonista a mio parere è il colpo semi-finale al boss finale del gioco(che non metto in spoiler per non essere...come dire...spoiler :asd: )Per il resto è un manichino
Immagine
federica76
User Junior
Messaggi: 30
Iscritto il: 08 giu 2010, 13:37
Sesso: F

Re: Personaggio preferito

Messaggio da federica76 »

oh cielo sono tanto ma tanto in ritardo :asd:

vabbè che il gioco l'ho comprato solo a marzo di quest'anno (sono troppo taccagna per comprali appena escono :asd: :asd: :asd: )

ho votato for my love "Sir Basch von Ronsenberg" troppo love...... troppo figo....... troppo troppo....... praticamente perfetto in tutto (a parte un lievissimo difettuccio che è troppo inquadrato con il dovere, l'onore, la fedeltà ecc. mai una volta che pensi un pò a se stesso) e poi c'è "judge magister" Gabranth anche lui troppo troppissimo.

troppo tenero quando viene rivelata la sua fragilità emotiva e il suo disagio quando gli viene ordinato di giustiziare il giudice Drace.
balthier segue a ruota ma è troppo sulla falsa riga di han solo di SW. tutti gli altri praticamente insignificanti......

non mi dilungo troppo altrimenti mi cacciate subito dal forum :-D
Avatar utente
Ventus95
User
Messaggi: 100
Iscritto il: 12 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Personaggio preferito

Messaggio da Ventus95 »

VAAN è il mio preferito.
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Personaggio preferito

Messaggio da Terra95 »

a me piace molto Balthier e concordo con WarriorOfLight,come secondo metterei o Basch o Gabranth.
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Personaggio preferito

Messaggio da pieroware91 »

dico basch ma anche balthier non è male....
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
cappe95
User
Messaggi: 168
Iscritto il: 05 apr 2010, 20:58
Sesso: M

Re: Personaggio preferito

Messaggio da cappe95 »

io voto bash.... balthier non mi è mai piaciuto.. (non uccidetemi :asd: )
Sniper
User
Messaggi: 138
Iscritto il: 09 dic 2011, 22:26
Sesso: M
Località: Da qualche parte nelle Montagne Rocciose

Re: Personaggio preferito

Messaggio da Sniper »

Assolutamente Basch... :sisi:
Forza Fisica senza precedenti,come resistere a tutta quella forza? :asd:
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: Personaggio preferito

Messaggio da Cristian »

direi balthier, il protagonista mancato
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Avatar utente
Elistar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 25 apr 2012, 19:23
Sesso: M
Località: Luka

Re: Personaggio preferito

Messaggio da Elistar »

Basch
Immagine

Immagine
Avatar utente
Adain
Guerriero
Messaggi: 581
Iscritto il: 31 ott 2012, 15:47
Sesso: F
Località: Ad Ivalice, in qualche freddo paesino sperduto

Re: Personaggio preferito

Messaggio da Adain »

Balthier naturalmente. A seguire Fran e Larsa.
Ad ogni modo mi piace molto anche Basch, Vayne mi è sempre piaciuto come antagonista, e Vaan lo sto rivalutando tantissimo.
«That fabricated faith was just a worldly system for compensating those people with fragile souls. But, faith and god aren't things which are given to you from others, right? They are things you have to discover within yourself, and by yourself. Things that cannot be put into words, things that cannot be expressed... Isn't that what god is all about? "Question not thy god, for thy god doth not respond."» -Xenogears-

Videogiochi Square giocati: FFI, FFII, FFIII, FFIV, FFV, FFVI, FFVII, CC:FFVII, DoC:FFVII, FFVIII, FFIX, FFX, FFX-2, FFXII, FFXIII, FFXIII-2, LR:FFXIII, FFXIV:ARR, FFXV, FF Type-0, FF Dissidia 012, KHI, KHII, KH BBS, KH:CoM, KH 358/2 Days, KH3D, Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears, The World Ends With You.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XII”