I nostri nickname: perchè abbiamo scelto proprio questo?

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Rispondi
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: I nostri nickname: perchè abbiamo scelto proprio questo?

Messaggio da TeraFlare93 »

TeraFlare93
TeraFlare93

Un attacco potentissimo, più la mia data di nascita.

TeraFlare93

Che suono fantastico, che emozione esprime! *___*

TeraFlare93, TeraFlare93...

/me maniaco di sè XDDDDD

TeraFlare93 :supercool:

Il nick ultra-figo che verrà ricordato per sempre!! :O


All the rights are reserved to TeraFlare93's Company. Copyright by TeraFlare93. (:-D Basta o impazzisco, e già ci sono quasi :sisi:)
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Tidus93
Guerriero
Messaggi: 410
Iscritto il: 22 lug 2008, 11:25
Sesso: M
Località: Vi aspettate che ve lo dica?????

Re: I nostri nickname: perchè abbiamo scelto proprio questo?

Messaggio da Tidus93 »

Semplice!Il mio Final fantasy preferito è FFX, cosi ho scelto il nome del protagonista, che ovviamente è Tidus!Poi ho aggiunto il mio anno di nascita, che è il 1993!Cosi facendo si ottiene Tidus93! :sisi:
Shadow92
New Entry
Messaggi: 24
Iscritto il: 30 ago 2008, 13:12
Località: Zanarkand-Via Omega

Re: I nostri nickname: perchè abbiamo scelto proprio questo?

Messaggio da Shadow92 »

A proposito bellissimo topic! :wink:

Volevo mettere un mostro della square e ho scielto... :mmh: ... Neoshadow di kh2 ma stava meglio Shadow...
Gilgamesh94
New Entry
Messaggi: 20
Iscritto il: 24 giu 2008, 12:47
Località: Ovunque ci sia una spada da rubare :°D

Re: I nostri nickname: perchè abbiamo scelto proprio questo?

Messaggio da Gilgamesh94 »

Io ho scelto questo nick perchè mi sono sempre piaciuti gli elementi ricorrenti in FF(Cid, i Chocobo,ecc.) e Gilgamesh, visto che ha quasi tutte le spade più famose della serie(false) è come se racchiudesse in se tutta la magia di FF, insomma li ricorda un pò tutti. L'ho scelto anche per la simpatia :asd: .
kaito_hasegawa

Re: I nostri nickname: perchè abbiamo scelto proprio questo?

Messaggio da kaito_hasegawa »

Sono semplicemente due parole giapponesi :asd:
Ma non so cosa significhino :smt005
Karonte
User
Messaggi: 184
Iscritto il: 08 lug 2008, 19:29
Località: Sparta

Re: I nostri nickname: perchè abbiamo scelto proprio questo?

Messaggio da Karonte »

Io perche ho sbaglato a scriverlo,infatti io intendevo Karhonte il GF.di FF8,invece ho sbagliato a scriverlo ed è uscito il nome Karonte cioè colui che trghertta le anime :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: .Ma ormai mi sto abitundo e a dire la verità non mi dispiace come nick :smt109 :smt109
Immagine
My magic's card:
http://img142.imageshack.us/img142/1096 ... ss1bo5.jpg
Immagine


Edit MOD: max peso firma = 30KB. Controlla il Regolamento
Takuya_1591

Re: I nostri nickname: perchè abbiamo scelto proprio questo?

Messaggio da Takuya_1591 »

Io perche ho sbaglato a scriverlo,infatti io intendevo Karhonte il GF.di FF8,invece ho sbagliato a scriverlo ed è uscito il nome Karonte cioè colui che trghertta le anime :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: .Ma ormai mi sto abitundo e a dire la verità non mi dispiace come nick :smt109 :smt109
se ben ricordo... il nome giusto è kharonte :sisi:
Sono semplicemente due parole giapponesi :asd:
Ma non so cosa significhino :smt005
certo... li hai fregati a me .-. XD
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: I nostri nickname: perchè abbiamo scelto proprio questo?

Messaggio da TeraFlare93 »

Karonte ha scritto:Io perche ho sbaglato a scriverlo,infatti io intendevo Karhonte il GF.di FF8,invece ho sbagliato a scriverlo ed è uscito il nome Karonte cioè colui che trghertta le anime :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: .Ma ormai mi sto abitundo e a dire la verità non mi dispiace come nick :smt109 :smt109
Ehm, Kharonte in FF 8 è un TRENO proprio perchè si riferisce al traghettatore/trasportatore di anime Caronte :P
FF è pieno anche di mitologia :P
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: I nostri nickname: perchè abbiamo scelto proprio questo?

Messaggio da Sarachan89 »

Perchè ho scelto Sarachan89??

Facile!

Allora.. un giorno stavo scrivendo una fan fiction per inviarla a rinoa (ma nn so perchè le ho inviate un "pò" dopo)
avevo scelto il nick Aeris89.... ma c'era già! XP
Angel Heart.... ho detto no... anxche se l'angel heart è la mia firma... vabbè
Rinoa89.... c'è già pure quello....
Beatrix89... ma che schifezza.... vabbè che è la mia preferita di ff9 ma nn era un nick adatto a me...
poi scelsi Haruka89 un nome che mi piaceva ed è anche il nome di un pg di
Spoiler
Pokemon
XP

Veniamo al dunque...

Poi mi sdraiai sul letto e cominciai a pensare altre cose... mentre stavo pensdando mi viene fuori un nick perfetto e definitivo: Sarachan89!!!
XIfrid
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 21 apr 2008, 15:57
Località: Quartier generale C.A.N.N.A.- Ufficio Fiamme Infernali
Contatta:

Re: I nostri nickname: perchè abbiamo scelto proprio questo?

Messaggio da XIfrid »

Perchè XIfrid?
Volevo un nick insolito per un forum di Final Fantasy (azz...era questo il forum!), quindi scelsi Ifrid!
Per qualche strano motivo non mi accettava Ifrid....ho provato anche Ifrid92, ma niente! >_<
Allora che fare? Semplice: sin dai tempi delle elementari il mio soprannome era Miky X (a causa di un fumetto ora scomparso...chiunque proverà a fare ricerche verrà fustigato!) quindi...
///modalità passato///
Io - Certo! IfridX!!!
Madre(non mia madre vera....è complicato! XP) - Eh??? Ma come si pronuncia??? :smt104
Io - Boh...ma tanto...è solo un nick!
Ma - Fai tu...
Io - Allora che ne dici di XIfrid??? :-D
Ma - Meno difficile da pronunciare...e poi in accademia potranno chiamarti solo X!
Io - Ma anche no!

e storia fu! (grazie Mamma-Je !)
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: I nostri nickname: perchè abbiamo scelto proprio questo?

Messaggio da Higure »

Higure, il Vento Immobile è una carta di Magic, la mia preferita quando giocavo. Poi ho iniziato un gdr via forum, e ho creato un pg ninja con quel nome. Da lì ho cambiato nome all'account, ed è rimasto sempre quello :asd:
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
vaan92
Aspirante SeeD
Messaggi: 710
Iscritto il: 23 feb 2007, 18:04
Località: Meridian

Re: I nostri nickname: perchè abbiamo scelto proprio questo?

Messaggio da vaan92 »

L'ho scelto a caso, non sapevo che nickname mettere e ho scritto il primo che mi veniva in mente XD.
As your eyes start to bleed, you realize it's too late
And as your sky starts to fall, you realize you're standing alone...
Selv om du var så sint på meg, jeg fortsatt elsker deg så mye ... jeg trenger å se deg så snart jeg kan ...
Avatar utente
sakura drops
User
Messaggi: 104
Iscritto il: 09 ago 2008, 13:49
Sesso: F
Località: Parigi (per un po' XD)
Contatta:

Re: I nostri nickname: perchè abbiamo scelto proprio questo?

Messaggio da sakura drops »

allora,
una mia amica mi regala l'utada united 2006 :smt118 :smt101 :smt112 un regalo da NIENTE!
ad un certo punto comincia la canzone sakura drops(!!)e me ne innamoro :!:
così vado su google e vedoo la copertina di deep river e il servizio fotografico di sakura drops! :clapping :clapping :clapping mi piace molto.un giorno un mio amico scemo disse:ma che c***o è sakura drops e io :smt068 :smt068 :smt072 :smt072 ::italiano: insultò ff ma qst è un'altra storia poichè lui è defunto! :twisted:
così mi sono iscritta sul forum con questo nome
Immagine
Immagine
squall leonhart12
Aspirante Guerriero
Messaggi: 217
Iscritto il: 21 nov 2007, 18:29
Località: Nel mio mondo

Re: I nostri nickname: perchè abbiamo scelto proprio questo?

Messaggio da squall leonhart12 »

Squalòl leonhart è il mio personaggio FF preferito. Visto che c'era già uno squall leonhart, mi è bastato aggiungere il mio numero preferito (12) :-D :-D :-D
:.Vlachus.:
User Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: 10 set 2008, 19:23
Sesso: F
Contatta:

Re: I nostri nickname: perchè abbiamo scelto proprio questo?

Messaggio da :.Vlachus.: »

Allora, final fantasy 9 è stato il primo ff a cui ho giocato (per non dire il mio preferito... :D )
Però non mi andava di usare il nome di un personaggio, anche perchè non mi rispecchiavo in nessuno di loro
(forse Gidan, ma è un maschio :smt005 ). Così ho pensato al nome di un'arma, ma all'inizio nessuno sembrava adatto...volevo che suonasse bene anche come nome :wink:
Poi, rigiocando a ff9 ho "visto" la vlachus impugnata da Gidan...era perfetta!
Certo, non è l'arma più potente del gioco, ma a me piace! :smt007
Rispondi

Torna a “Off Topic”