Resident Evil4-Il vostro giudizio

Gli agenti dell'unità S.T.A.R.S. e la loro missione di fermare gli esperimenti genetici della Umbrella Inc. Questa sezione è dedicata alla saga horror più seguita.
Rispondi
HyperGriever
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 11 ott 2005, 20:11
Località: in un'astronave ancorata sulla luna
Contatta:

Messaggio da HyperGriever »

bhuahbahauhahb :-D

è una cavolata. Ada non si può usare nel Gamecube, anzi, perfino l'Exstra Separate Ways (dove per 5 capitoli impersoni Ada) è un'esclusiva voluta da CAPCOM per Playstation 2. ;-)
A One Winged Angel
ShakaDiVirgo

Messaggio da ShakaDiVirgo »

L'ho preso da pochissimo, aspettavo di trovarlo a prezzo economico...sono solo alla fattoria, ma mi sta già piacendo un mondo.. :-D
è che in questo periodo ho decine di giochi in cui andare avanti...e non posso giocarci quando c'è anche mia sorella perché dice che poi se lo sogna alla notte.. :roll:
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Messaggio da Vykos »

e si lamenta? vorrei sognarmeli io i bei giochi la notte, altro che l'uni e gli esami XDDDDD
I'll become one with the Planet...
________________________________________
ShakaDiVirgo

Messaggio da ShakaDiVirgo »

Mmmm...forse sognarsi un pazzo che ti stacca la testa con la motosega non è il massimo :-D
A parte tutto, nemmeno io sono molto appassionato del genere horror (dopo aver giocato a Silent Hill 3 dormivo con un bokken a portata di mano.. :smt044 ), ma questo RE mi stat davvero piacendo molto
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

HyperGriever ha scritto:bhuahbahauhahb :-D

è una cavolata. Ada non si può usare nel Gamecube, anzi, perfino l'Exstra Separate Ways (dove per 5 capitoli impersoni Ada) è un'esclusiva voluta da CAPCOM per Playstation 2. ;-)


ma veramente nella missione del game le missioni ada ci sono,e le ho pure finite @.@
non mi ricordo cosa si sbloccava O.ò mi pare la chicago typewriter.

l'unica cosa che cambia tra la versione per play e quella per gamecube é che in quella per la play ci sono un paio di armi in +,tutto qui
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

HyperGriever ha scritto:
Vincent 90 ha scritto:
Tidus91 ha scritto:Ragazzi avete provato a lasciare il joystick per una trentina di secondi nel menù dei giochi secondari?? Visualizzerete il trailer di RE4 dove ad un certo punto si vede Leon con una MEGA FUCILE ULTRA MODERNO ke spara roba elettrica.....il quesito sorge spontaneo.....Come lo prendo?? :-D


Si chiama prl-412 e lo prendi finendo il gioco a difficoltà esperto!! ^^

l'arma è forte (uccide chiunque, ma proprio chiunque) con un colpo, ma è difficile da prendere!


anke il PRL 412 è nà bestia *ç*
(per chi non lo sapesse significa Plaga Removal Laser 412, ecco perchè uccide solo le plagas e i suoi ospiti :-D )

cmq io non riesco amirare con l'arco di krauser in The Mercenaris. HUNK invece è il ragazzo più forte che abbia mai incontrato...SPEZZA-COLLO! :twisted:
faccio the mercenaris solo per la HandCannon....l'arma più figa, più forte, "più" del gioco *ç*
Anche il lanciarazzi infinito non regge a confronto, solo il PRL e la TypeWriter possono essere messe a confronto (io PRL perchè uccide chiunque, la Writer perchè spara ad una velocità tripla, anche se è ovv meno potente)


ti propongo uno scambio equo :twisted:
tu mi fai le mercenaries con HUNK,io le faccio a te con Krauser (che é quello che riesco ad usare meglio ** schiattano tutti con una freccia sola)
che ne dici? :D

ps: sorry per il doppio post
Avatar utente
Drio
Membro del Garden Club
Messaggi: 181
Iscritto il: 07 ago 2006, 22:11
Sesso: M
Località: Nova Crystalia

Messaggio da Drio »

Gia il 4 si è meritato un bel 10 e lode xchè è stupendo visto che ci sono pochi momenti in cui ti riprendi mentre x il resto devi avere i riflessi sempre pronti xchè puoi morire con un solo colpo, e poi x ogni nemico c'è una tattica x buttarli giu e ci sono quei nemici che patisci prima di buttari giu. io impazzivo quando c'erano tanti contadini con quella schifezza al posto della testa li a tagliarti poi scopri che basta una granata flash e addio muoiono tutti.
Pero odiavo tantissimo il piccoletto Ramon con quella risatina che ti da sui nervi mentre mi è troppo simpa Luis.
Voi che ne pensate di Luis, pero c'è da dire che un altro personaggio di cui nn possiamo fare a meno è Ada con il suo carisma e il suo modo di fare; adoravo la battuta nella sua seconda missione "Luis Frois e pensavo di essere io quella difficile".
Sharingan Kakashi
User
Messaggi: 94
Iscritto il: 01 gen 2006, 13:30
Località: Villaggio della Foglia

Messaggio da Sharingan Kakashi »

Pure io ho il gioco ma mi sono bloccato quando luis viene ucciso e nel piano sotto stante si trova ashley legata alla parete.Come faccio a raggiungerla?
Immagine
Controlla il Regolamento.
Vince90

Messaggio da Vince90 »

Azz... L'ò finito 1 barcata di volte ma ora ho 1 vuoto di memoria....
Se nn sbaglio devi sparare a quelle cinghie di ferro ke la tengono imprigionata. subito dopo 1 ordata di "zombie"(li kiamo così anke se nn lo sn) la raggiungerà, quindi dal piano di sopra devi skiattarli tutti se nn lo hai pigliati 1 fucile da cecchino. Poi mi sembra ke devi usare ashley per raggiungere leon.

Nn sapevo dell'arma ultra moderna, grazie vincent90, lo ricomincio subito tnt cadranno tutti a suon di colpi del lanciarazzi e del chicago.
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Messaggio da Final Night »

io c'è lo da poco ( 1 mese e l'ho finito) ma non riesco a capire il lancia razzi inf funziona una volta che prendi il lancarazi e spari ( dopo aver finito il gioco a lv facile) oppure lo devi comprare?
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
Lenne
Guerriero
Messaggi: 542
Iscritto il: 13 mag 2006, 18:02
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Lenne »

io l'ho finito completamente. secondo me l'arma più forte è l'handcannon che prendi finendo completamente i mercenari....io l'ho potenziato al massimo e alla fine ha potenza di fuoco 99,9 e spara proiettili infiniti :shock:
Immagine

Ti ricordi? È proprio lì che siamo diventati amici.
Perché noi siamo amici, vero?

Quando talor frattanto / forse sebben così / Giammai piuttosto
alquanto / come perché bensì; / Ecco repente altronde / Quasi
eziando perciò / anzi altresì laonde / purtroppo invan però /
Ma se per fin mediante / quantunque attesoché / Ahi! Sempre
nonostante / Conciossiacosacché!


X X X

Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Messaggio da Final Night »

Poveri non zombi! :cry:
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
AngelDark

io ce l'ho x gamecube!

Messaggio da AngelDark »

io, devo dire ke hai ragione, anke io la prima volta ke ci ho giokato mi sn pisciato addosso (ironicamente parlando ovviamente!) è.....sbalorditivo ma bello, pauroso, ma bello, qualunque cosa, ma rimane sempre bello! cmq volevo kiedervi una cosa!
io l'ho finito, ma dopo, nella modalità merchenaries, sono riuscito a fare 5 stelle solo con 2 personaggi in 2 livelli (1 livello ciascuno!) cm kakkio si fa a farli cn gli altri' sn troppo complicati!
Lenne
Guerriero
Messaggi: 542
Iscritto il: 13 mag 2006, 18:02
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Lenne »

non è così difficile come credi :D con che personaggi l'hai finito? se me lo dici magari riesco a darti un consiglio :D
Immagine

Ti ricordi? È proprio lì che siamo diventati amici.
Perché noi siamo amici, vero?

Quando talor frattanto / forse sebben così / Giammai piuttosto
alquanto / come perché bensì; / Ecco repente altronde / Quasi
eziando perciò / anzi altresì laonde / purtroppo invan però /
Ma se per fin mediante / quantunque attesoché / Ahi! Sempre
nonostante / Conciossiacosacché!


X X X

Mirco1986
Aspirante Guerriero
Messaggi: 334
Iscritto il: 15 set 2006, 12:56
Località: Rovigo e dintorni

Messaggio da Mirco1986 »

Drio guarda ke Luis Frois è di Onimusha dawn of dreams non RE4, non si kiamava Luis Sera? bah comunque la capcom... ke fantasia..
Rispondi

Torna a “Resident Evil”