[sito] Dantarian, 2 o 3 cd?

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Retlaw
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 10 ott 2007, 20:14
Località: Bagheria (PA)

Messaggio da Retlaw »

Io l'ho battuto nel terzo Cd, un pò per preocuazione dato che lì potevo salvare ed ero più forte mentre nel 2° no... E poi anche epr poter rubargli tutto sia a lui che a quei due pagliacci di Son e Zon...
Cloud_Darth
Aspirante Guerriero
Messaggi: 273
Iscritto il: 15 set 2007, 17:50

Messaggio da Cloud_Darth »

Tidus89 ha scritto:
ecco, altro motivo per cui farlo nel terzo cd era consigliabile


Bè ma vuoi mettere la sfida? :roll: Io ho avuto una gran soddisfazione nel batterlo al 2° Cd :-D
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Tidus89 ha scritto:
ciuca ha scritto:Io l'ho battuto al 2° cd..Perkè il tempo basta e avanza (Cn quello che valgono Zon e Son... :-D ) in più cn la giusta tattica nn serve essere super allenati...


si usa dividi e impera di steiner... :D in ogni caso il problema nn è battere gli avversari, ma rubargli gli oggetti che possiedono.... :D è quello che fa perdere tempo


Esattamente : e anche con l'abilità Cleptomane di Gidan attivata risulta difficile in qualche caso rubare proprio tutto , visto che ci vogliono molti e molti tentativi.
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Scera_Rulez
User Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: 25 set 2007, 11:33
Località: Pesaro - Milano

Messaggio da Scera_Rulez »

mah..
io ho giocato FF IX una SOLA volta e il Dantarian l'ho trovato solo nel Cd 2 (e forse anche nel 3, non ricordo...) e cmq ricordo benissimo che non riuscivo a batterlo per nessun motivo... così ho desistito...

ç_ç
mi vergogno di me... è l'unico mostro che mi ha dato problemi, e che non ho battuto, in tutti i FF a cui ho giocato ç_ç
*Scera ha parlato u.u
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3928
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Sempre battuto nel 2 CD, sia perchè la battaglia è più interessante - visto il conto alla rovescia, sia perchè ottenere tutti quegli EXP nel cd 2 è sicuramente più conveniente.

La battaglia comunque non è difficilissima, tuttavia serve parecchia pazienza e una buona dose di Dividi et Impera di Steiner per infliggere il danno desiderato e far uscire il mostriciattolo blu allo scoperto.
Darki
New Entry
Messaggi: 25
Iscritto il: 20 ott 2007, 00:22

Messaggio da Darki »

io l'ho batutto nel secondo, ma senza usare dividi et impera, solo attacchi fisici per schiuderlo
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: Dantarian, 2 o 3 cd?

Messaggio da Balduc93 »

Personalmente l'ho sempre battuto nel secondo CD, dopo abbastanza tentativi ma alla fine non è difficile............... :byebye:
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re:

Messaggio da Tidus89 »

Cloud_Darth ha scritto:
Tidus89 ha scritto:
ecco, altro motivo per cui farlo nel terzo cd era consigliabile
Bè ma vuoi mettere la sfida? :roll: Io ho avuto una gran soddisfazione nel batterlo al 2° Cd :-D
la soddisfazione nn la metto in dubbio, ma il rischio di dover riniziare tutto daccapo nn l'ho voluto correre... alla fine gli oggetti che possiede sono utili, quindi perchè buttar via l'occasione di sottrarglieli?
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Takuya_1591

Re: Dantarian, 2 o 3 cd?

Messaggio da Takuya_1591 »

io su tre volte che ho fatto il gioco, una volta l'ho battuto nel 2° cd e le altre 2 volte nel 3°cd!!!
certo nel 2° cd è + difficile, però è anche + entusiasmante!!!
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Re:

Messaggio da cloudstrife9999 »

Retlaw ha scritto:Io l'ho battuto nel terzo Cd, un pò per preocuazione dato che lì potevo salvare ed ero più forte mentre nel 2° no... E poi anche epr poter rubargli tutto sia a lui che a quei due pagliacci di Son e Zon...
si può comunque rubare tutto sia a lui, sia a zon e son anche nel disco 2. 30 minuti sembrano pochi, ma in realtà sono tanti.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re: Re:

Messaggio da Tidus89 »

cloudstrife9999 ha scritto:
Retlaw ha scritto:Io l'ho battuto nel terzo Cd, un pò per preocuazione dato che lì potevo salvare ed ero più forte mentre nel 2° no... E poi anche epr poter rubargli tutto sia a lui che a quei due pagliacci di Son e Zon...
si può comunque rubare tutto sia a lui, sia a zon e son anche nel disco 2. 30 minuti sembrano pochi, ma in realtà sono tanti.
la realtà è che nn siamo tutti bravi come te a giocare a ff e a trovare le soluzioni strategiche in un secondo XD :smt110
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Re: Re:

Messaggio da cloudstrife9999 »

Tidus89 ha scritto:
cloudstrife9999 ha scritto:
Retlaw ha scritto:Io l'ho battuto nel terzo Cd, un pò per preocuazione dato che lì potevo salvare ed ero più forte mentre nel 2° no... E poi anche epr poter rubargli tutto sia a lui che a quei due pagliacci di Son e Zon...
si può comunque rubare tutto sia a lui, sia a zon e son anche nel disco 2. 30 minuti sembrano pochi, ma in realtà sono tanti.
la realtà è che nn siamo tutti bravi come te a giocare a ff e a trovare le soluzioni strategiche in un secondo XD :smt110
Qui non si tratta di bravura, ma di tempismo: basta conoscere la strada e avere cleptomane con Gidan e il gioco è fatto.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re: Dantarian, 2 o 3 cd?

Messaggio da Tidus89 »

io avevo quella abilità! però secondo il mio modesto parere nn basta, perchè dantarian necessita anche di una buona dose di fortuna per essere battuto in poco tempo
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Dantarian, 2 o 3 cd?

Messaggio da Sarachan89 »

Io l'ho affrontato nel 3° CD per andare cn più calma!
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: Dantarian, 2 o 3 cd?

Messaggio da TeraFlare93 »

Io l' ho battuto quasi tutte le volte nel CD 3, poi un paio nel CD 2 così tanto per fare una piccola sfida. A meno che non si voglia fare questa mini-mini-sfida, non ha alcuna utilità batterlo nel 2 anzichè nel 3.
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”