il personaggio preferito?e quello ke non sopportate!

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Cloud2727

Re: il personaggio preferito?e quello ke non sopportate!

Messaggio da Cloud2727 »

Seymour è quello che proprio non sopporto! E' l'opposto di Yuna, ma fortunatamente non si attraggono.
Al top delle mie preferenze troviamo la splendida Rikku :smt109 : bella simpatica e coraggiosa (piana dei lampi a parte)
Avatar utente
spidi2001
User
Messaggi: 84
Iscritto il: 29 set 2013, 20:25
Sesso: M
Località: Enna

Re: il personaggio preferito?e quello ke non sopportate!

Messaggio da spidi2001 »

Il mio preferito è tidus perchè è impulsivo, sorridente e sempre disposto ad aiutare gli altri e non capisco come mai sia uno dei protagonisti più odiati di ff e più o meno mi piacciono tutti, non odio nessuno
I will destroy evrything


Immagine
Gidus
User Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: 11 set 2008, 20:18
Sesso: M

Re: il personaggio preferito?e quello ke non sopportate!

Messaggio da Gidus »

Il preferito a mani basse Auron: il vecchiaccio del gruppo super figo che conosce tutto di quel mondo e risolve problemi, un pò come Wolf in Pulp Fiction! Ahahahaha
Quello odiato non so, direi Wakka, per via della sua fede incredibile che me lo ha fatto odiare fin quando anche lui non si è accorto di quel che stava sostenendo.
Seifer:Cos'hai, paura?
Squall:No...Perchè grazie a te neanche il nemico piu' spregevole potra' battermi.
Seifer:Allora un giorno mi ringrazierai!

Tidus: Listen to my story, this is maybe our last chance...
Avatar utente
spidi2001
User
Messaggi: 84
Iscritto il: 29 set 2013, 20:25
Sesso: M
Località: Enna

Re: il personaggio preferito?e quello ke non sopportate!

Messaggio da spidi2001 »

riformulo:
grazie a Gidus mi sono ricordato che c'era anche wakka e posso dire con certezza che wakka è il più antipatico
ripeto: grazie Gidus
I will destroy evrything


Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”